E quando ha allenato ai vertici? Intanto vediamo se vince il campionato, poi anche questo mito dello Spalletti perdente può darsi che svanirà.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 18:11 Spalletti per costruire dal basso è fenomenale.Ma per i vertici non è portato.Lo dice la sua carriera non il pregiudizio.
José Mourinho
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel 2009 per esempio dopo la miracolosa stagione che avrebbe portato allo scudetto nel 2008 ha sbrodolato.Guardacaso l'anno dopo aver finito di ricostruire.Una ricostruzione durata 3 anni dal 2005 dove fece un lavoro incredibile,questo va detto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vai José, il nemico è ormai individuato anche se "interno", la squadra sente di poter essere in piena lotta per la Champions: compatta ancor di più il gruppo, difendilo dai mali esterni e guidalo con il tuo carisma verso gli obiettivi stagionali.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Amen
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mi chiedo perché non sta al Real, al Liverpool o al PSG. E perché non c'è mai stato. E sono un grande estimatore di Spalletti.Paolo ha scritto: Io non me la prendo con nessuno, era un confronto. Figurati se rivoglio Spalletti dopo la querelle con Totti, ma come allenatore c'è da dire che è secondo a pochi.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È proprio quello il punto. Se non è secondo a nessuno come mai non ha mai allenato ai vertici?paolo67 ha scritto: E quando ha allenato ai vertici? Intanto vediamo se vince il campionato, poi anche questo mito dello Spalletti perdente può darsi che svanirà.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I limiti sono soprattutto caratteriali e di dimensione dai. Quest’anno gli sta andando l’acqua per l’orto ma sarebbe il primo caso in cui non ha storie particolari che ne condizionano la stagione. E stavolta vincerà subito e quindi non ci sarà rischio di deterioramento di rapporti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me, me piace cit
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a me piace molto. È uno che insegna calcio e lo fa bene. E' però anche uno che vuole essere prima donna e che non regge la pressione e per questo non andrà mai in una squadra top.paolo67 ha scritto:A me, me piace cit
Infatti vince allo zenit senza pressioni e sta vincendo al Napoli senza prime donne partendo da outsider.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si sta delineando la situazione ideale per Mou, 15 giocatori avvelenati su cui contare e 4/5 giovani.
Ora compatta il gruppo e si vola.
Ora compatta il gruppo e si vola.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
avevo vagamente percepito ma come detto da altri se va spesso in contrasto con i grandi campioni se mai un top club l'ha cercato se addirittura l'inter dopo che lui l'ha portata in champions lo caca per prendere conte un motivo ci sarà o so tutti coglioni? pare il discorso di cristante che fa cacare tutti ma che gioca sempre titolare con tutti gli allenatori
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Le storie particolari (arbitri) del 2008 sono costate uno scudetto a lui, a noi, a Rosella, a Pradè ecc.qixand ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 22:19 I limiti sono soprattutto caratteriali e di dimensione dai. Quest’anno gli sta andando l’acqua per l’orto ma sarebbe il primo caso in cui non ha storie particolari che ne condizionano la stagione. E stavolta vincerà subito e quindi non ci sarà rischio di deterioramento di rapporti.
Gosha
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Siamo sempre lì però, tra Ancelotti e Spalletti nel 2009 chi avreste preso? Se me dite Spalletti faccio salta' in aria il forumLoryAsr98 ha scritto: ↑mar 31 gen 2023, 17:42 Perché ha sbagliato tempistica e modi, se nel 2008 invece di proporsi al Chelsea(che poi ha preso Scolari) , fosse rimasto coi sentimenti a Roma, e nel 2009 avesse ottenuto un altro piazzamento in top 4, magari eliminando il Milan ,il Chelsea lo avrebbe preso per la stagione 2009/2010, invece che virare su Ancelotti
Ribadisco per me è un ottimo allenatore non si discute, mi ha fatto vedere probabilmente la Roma più bella, sportivamente sono contento per lui che vinca lo scudetto, ma di base lo metto nella categoria allenatori perdenti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, verissimo. Ma poi a fine avventura lo psicodramma (io Manchester, lui che va al Chelsea, ecc). Sinora ogni volta è andata a finire così. Non si può negare che sia psicologicamente un po’ particolare dai.
Aho io il primo Spalletti l’ho adorato e quando è tornato ero felicissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!