José Mourinho

Paolo
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Paolo »

karlem ha scritto: mar 31 gen 2023, 13:36 Se leggessi il forum, invece di arrivare a metà stagione a proclamare le tue verità, sapresti che anche io sono stato molto critico nei confronti di certe prestazioni, compresa quella di andata col Napoli.
Fare le stesse critiche dopo la partita di domenica mi sembra scorretto e pretestuoso.
Che il Napoli stia facendo molto meglio non solo di noi, ma di tutti, è talmente ovvio ed evidente, che trovo abbastanza ridicolo utilizzarlo come argomento.
Ma la Roma è sempre la stessa dalla prima partita di Mourinho, non è che il mio giudizio cambia dopo la partita di domenica. Sarebbe stato diverso con un pareggio, non con una sconfitta.
Ci raccontiamo sempre la bella storia che con Mourinho conta solo il risultato e poi lo salviamo per una prestazione?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:13:roll:
Era talmente forte che si faceva gli assist da solo :mmmmm:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Paolo ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:15 Ma la Roma è sempre la stessa dalla prima partita di Mourinho, non è che il mio giudizio cambia dopo la partita di domenica. Sarebbe stato diverso con un pareggio, non con una sconfitta.
Ci raccontiamo sempre la bella storia che con Mourinho conta solo il risultato e poi lo salviamo per una prestazione?
insomma quando la Roma gioca bene e non vince conta solo il risultato, quando la Roma gioca male e vince rompete er cazzo dicendo "salvo solo il risultato" ... a posto
Paolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Paolo »

Climber84 ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:21 insomma quando la Roma gioca bene e non vince conta solo il risultato, quando la Roma gioca male e vince rompete er cazzo dicendo "salvo solo il risultato" ... a posto
Mi sa che non hai capito, sto denunciando proprio questo: non è possibile difendere Mourinho per una prestazione tosta quando dall'anno scorso sento dire che conta solo il risultato. E nel caso ti sei perso i post precedenti, ho scritto chiaramente che a me del gioco non mi interessa nulla. Vorrei solo vedere la Roma quantomeno lottare per qualcosa di importante, non è certo la Conference a farmi dimenticare di essere arrivato sesto in campionato (piazzamento che al momento occupiamo anche quest'anno).
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Paolo ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:36 Mi sa che non hai capito, sto denunciando proprio questo: non è possibile difendere Mourinho per una prestazione tosta quando dall'anno scorso sento dire che conta solo il risultato. E nel caso ti sei perso i post precedenti, ho scritto chiaramente che a me del gioco non mi interessa nulla. Vorrei solo vedere la Roma quantomeno lottare per qualcosa di importante, non è certo la Conference a farmi dimenticare di essere arrivato sesto in campionato (piazzamento che al momento occupiamo anche quest'anno).
Dovessimo arrivare nei primi 4 e vincere la Coppa Italia (sull'Europa League non dico niente), saresti soddisfatto, oppure non andrebbe bene?

(Chiedo senza ironia)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:39 Dovessimo arrivare nei primi 4 e vincere la Coppa Italia (sull'Europa League non dico niente), saresti soddisfatto, oppure non andrebbe bene?

(Chiedo senza ironia)
Prime 4 senza coppa italia perchè non è trofeista
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:13:roll:
Se la passava da solo :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Paolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Paolo »

LoryAsr98 ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:39 Dovessimo arrivare nei primi 4 e vincere la Coppa Italia (sull'Europa League non dico niente), saresti soddisfatto, oppure non andrebbe bene?

(Chiedo senza ironia)
Seriamente, sarei soddisfattissimo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Paolo ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:15 Ma la Roma è sempre la stessa dalla prima partita di Mourinho, non è che il mio giudizio cambia dopo la partita di domenica. Sarebbe stato diverso con un pareggio, non con una sconfitta.
Si ma io no ho capito con chi te la stai a prende, Spalletti c’era tornato qua eh, poi c’ha mollato per andare all’Inter. Piatela co lui no?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Quando si vince conta il risultato.
Quando non si vince conta la prestazione.
Si cade sempre in piedi. :lol:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Paolo ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:57 Seriamente, sarei soddisfattissimo.
E allora speriamo succeda, e poi il prossimo anno andiamo a migliorare ancora di piu
Paolo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Paolo »

qixand ha scritto: mar 31 gen 2023, 16:57 Si ma io no ho capito con chi te la stai a prende, Spalletti c’era tornato qua eh, poi c’ha mollato per andare all’Inter. Piatela co lui no?
Io non me la prendo con nessuno, era un confronto. Figurati se rivoglio Spalletti dopo la querelle con Totti, ma come allenatore c'è da dire che è secondo a pochi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Paolo ha scritto: mar 31 gen 2023, 17:06 Io non me la prendo con nessuno, era un confronto. Figurati se rivoglio Spalletti dopo la querelle con Totti, ma come allenatore c'è da dire che è secondo a pochi.
Vabbè quello lo avevamo intuito insomma…

Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

(Chiedo senza ironia)
Qualificazione alla Champions + Coppa Italia sarebbe da 7,5/8
Se ci aggiungi anche un bel percorso in Europa pure di più.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Danilo99 ha scritto: mar 31 gen 2023, 17:04 Quando si vince conta il risultato.
Quando non si vince conta la prestazione.
Si cade sempre in piedi. :lol:
Embè, così come cade sempre in piedi chi ha gusto a criticare e attaccare la Roma, cade in piedi pure chi la Roma vuole supportarla e tifarla sempre. Capisco che è un concetto difficile per chi gode quando la Roma perde e si mette l'immagine profilo con l'allenatore del Napoli.
Rispondi