È proprio il contrario invece. Pare che la Roma non sapesse che se ne fosse andato a La Spezia, qua è la società che multerà il giocatore...marseille ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:27 Tra il principio e Ziyech continuo a preferire il secondo.
Per lo stesso motivo per cui preferisco Mourinho al mai schiavi del risultato.
Tra l’altro senza tener conto di eventuali denunce che il figliodiunamilf presenterebbe in caso di permanenza e conseguenti multe.
Non so, agirei, se i tempi ce lo consentono, con più furbizia.
Mercato invernale 2023
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questo è il problema veroTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:12 La proprietà ha deciso di rinunciare a fare soldi con Zaniolo per una questione di principio. Ok mi va bene.
Questa estate però non voglio vedere il mercato a zero perché non ci sono soldi, il fpf ecc. Visto che evidentemente problemi di soldi non ne abbiamo dato che mettiamo il principio al primo posto.
Vuoi fare il duro, vuoi mostrarti forte per dare un segnale
È tutto molto bello
Ma non te lo puoi permettere
Zaniolo devi mandarlo a giocare per 4 mesi nella speranza di ricavarci qualcosa in estate
E lo fai non perché sei debole, ma perché ne hai bisogno per rinforzare la squadra
-
- Talento
- Reactions:
Tutto sbagliatoTony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:12 La proprietà ha deciso di rinunciare a fare soldi con Zaniolo per una questione di principio. Ok mi va bene.
Questa estate però non voglio vedere il mercato a zero perché non ci sono soldi, il fpf ecc. Visto che evidentemente problemi di soldi non ne abbiamo dato che mettiamo il principio al primo posto.
La proprietà non rinuncia ai soldi, ma fissa un prezzo per un giocatore che scade nel 2024 e che ha pure fatto lo stronzo e non si piega a società che volevano prenderci per il collo. Mi pare che i friedkin abbiamo dimostrato di avere i soldi e di spenderli anche visto quanti ne hanno messi nella Roma. Non puoi dire non ci sono soldi, il fpf ecc. perché non c'entra niente. I soldi ci sono e pure in abbondanza, il fpf ti impedisce di usarli
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma Tadic come sarebbe? Che ruolo è?
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma infatti, citando il Principe Claudio Amendola in Ultrà : « sconfitta fuori e pareggio in casa, io ste soddisfazioni me le stoppo ar cazzo »Will.i.am ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:37 Questo è il problema vero
È tutto molto bello
Zaniolo devi mandarlo a giocare per 4 mesi nella speranza di ricavarci qualcosa in estate
E lo fai non perché sei debole, ma perché ne hai bisogno per rinforzare la squadra
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma sarebbe pure forte, ma cristo va per i 35.
Ultima modifica di marseille il lun 30 gen 2023, 22:43, modificato 1 volta in totale.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tadic è tipo Dybala, ma è extraUE e non lo possiamo prendere. Per me alla Roma piace Samardzic dell'Udinese e potrebbe essere lui l'eventuale sostituto di Zaniolo.
-
- Talento
- Reactions:
Se resta Mourinho puoi tranquillamente rinforzare la squadra con parametri zero come quest'anno senza calare le mutande davanti a questo pezzo di merda che per me sale sul podio dei peggiori con Emerson e cassanoWill.i.am ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:37 Questo è il problema vero
È tutto molto bello
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ecco hai tirato fuori il nome giusto che non mi veniva, quella merda di emerson col certificato dello psicologo.
Cassano un gentleman in confronto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Talento
- Reactions:
Cassano lo detesto da quando ha messo le mani addosso a Franco Sensi. In più ha rotto con Totti che lo aveva accolto come un fratello e pure ora appena può spara merda sulla Roma. Merda vera
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì se vendi i giocatori i soldi li puoi rispendere però. Non mi interessa quanti soldi hanno i Friedkin, ma quelli che può spendere la Roma. Le cessioni sono tra le poche entrate.Abel ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:40 Tutto sbagliato
La proprietà non rinuncia ai soldi, ma fissa un prezzo per un giocatore che scade nel 2024 e che ha pure fatto lo stronzo e non si piega a società che volevano prenderci per il collo. Mi pare che i friedkin abbiamo dimostrato di avere i soldi e di spenderli anche visto quanti ne hanno messi nella Roma. Non puoi dire non ci sono soldi, il fpf ecc. perché non c'entra niente. I soldi ci sono e pure in abbondanza, il fpf ti impedisce di usarli
Mi interessa il bilancio della Roma, che è quello che conta per il fpf, non il conto in banca dei Friedkin. Chi ha detto che non hanno soldi i Friedkin?
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Se a Zaniolo resta un briciolo di ambizione per la sua carriera stanotte fa un bel reset e domattina accetta il trasferimento nella prima destinazione possibile.
Uno che alla sua età ha perso già 2 anni per gli infortuni in nessun mondo potrebbe permettersi di fare 6 mesi da fuori rosa.
Se il fantomatico entourage da cui è circondato volesse il suo bene dovrebbe ripeterglielo in loop fino a quando non gli entra in quel capoccione vuoto.
Usassero un po’ di buon senso che ancora ci sarebbe il tempo per risolvere
Uno che alla sua età ha perso già 2 anni per gli infortuni in nessun mondo potrebbe permettersi di fare 6 mesi da fuori rosa.
Se il fantomatico entourage da cui è circondato volesse il suo bene dovrebbe ripeterglielo in loop fino a quando non gli entra in quel capoccione vuoto.
Usassero un po’ di buon senso che ancora ci sarebbe il tempo per risolvere
-
- Talento
- Reactions:
Ma ora a chi lo dovrebbero vendere zaniolo?Tony Brando ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 22:53 Sì se vendi i giocatori i soldi li puoi rispendere però. Non mi interessa quanti soldi hanno i Friedkin, ma quelli che può spendere la Roma. Le cessioni sono tra le poche entrate.
Mi interessa il bilancio della Roma, che è quello che conta per il fpf, non il conto in banca dei Friedkin. Chi ha detto che non hanno soldi i Friedkin?