qixand ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 20:00
ma scherzi. Ti ripeto, mi fa piacere, hai la combo proprio! Pallotta, Spalletti, austini, se te piace pure galopeira amo fatto bingo!
Veramente di Pallotta ho tutt'alto che una buona opinione.
Mi faceva arrabbiare praticamente tutte le volte in cui faceva una dichiarazione e il modo in cui si è disimpegnato nell'ultimo periodo, lasciando la società allo sfascio finanziario più totale, ai miei occhi resta un qualcosa di imperdonabile.
Dico solo che se facciamo un bilancio di quei 9 anni bisogna metterci dentro tutto, e siccome si sono raggiunti anche traguardi importanti ho piacere nel ricordarli. Come serietà, ambizione e potenzialità future penso che con il gruppo Friedkin si sia fatto un passo in avanti e ad oggi penso che difficilmente la Roma possa finire in mani migliori.
Galopeira più che altro mi strappa qualche risata, ma parlando di calcio mi ci trovo poco. Mi sembra troppo chiuso mentalmente nei soliti concetti (Mancini che fa le risse, Abraham e Scamacca

) e poco abituato al contraddittorio con chi ha idee diverse dalle sue.
Mi spiace solo che sui social spesso e volentieri si esageri con le critiche ed anche se un conduttore può non piacere il rispetto non dovrebbe mai mancare. Ma quello purtroppo è figlio dei tempi.