[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:23 Ma ste pillole d'arroganza do' l'hai prese?
Master austini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Danilo99 ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:11 Complimenti per le argomentazioni contenutistiche, la capacità di analisi, la voglia di approfondire e di arricchire la discussione. :)
Se glie tocchi Er pupo che pretendi?! asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:05 Ma che cos'è, la tombola?
C'è chi dice 10 punti, chi 17, chi 18, chi 200, chi 1000.
Siamo arrivati pure a 4 punti dallo Scudetto. Quello è esser competitivi. Non è che una bugia diventa verità a furia di ripeterla.

E si è arrivati a 4 punti dallo Scudetto all'interno di un contesto serenissimo: la squadra che faceva il record di punti e l'ambiente che insultava l'allenatore perchè si permetteva di schierare la miglior formazione possibile partita per partita.

Chissà, con una compattezza diversa e un tifo "innamorato della Roma e non delle proprie idee" magari quella squadra di punti ne avrebbe fatti pure 92.
ahahahahaha ma che so gli slogan de Baldissoni???

Quei 4 punti dallo scudetto so fasulli. Perchè lo scudetto non te lo sei giocato mai.

Ma famo che la finisco qua, tanto t'ho inquadrato. E per quello, lo dico per @paolo67, sono tornato sull'argomento, perchè ero sicuro quale fosse il motivo per tutte ste critiche a Mourinho e l'apologia della partecipazione alla CL.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

kappone ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:32 Se glie tocchi Er pupo che pretendi?! asd
"Er Pupo" sarebbe?
Quello che canta Gelato al cioccolato?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

è tornato pure kappone..ma quà stamo a raggiunge vette alte...alte assai.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:38 è tornato pure kappone..ma quà stamo a raggiunge vette alte...alte assai.
Sta in ritardo de un mese.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:33 ahahahahaha ma che so gli slogan de Baldissoni???

Quei 4 punti dallo scudetto so fasulli. Perchè lo scudetto non te lo sei giocato mai.

Ma famo che la finisco qua, tanto t'ho inquadrato. E per quello, lo dico per @paolo67, sono tornato sull'argomento, perchè ero sicuro quale fosse il motivo per tutte ste critiche a Mourinho e l'apologia della partecipazione alla CL.
Perchè fasulli? La Juventus aveva staccato la spina ancor prima di vincere aritmeticamente il campionato? Non avrebbe avuto molto senso.
La storia dice che lo scudetto lo han vinto soltanto alla penultima giornata. Sei stato in corsa per vincere (in una situazione ambientale difficilissima, ripeto) fino al 21 Maggio. Neanche questa è una certificazione di competitività?

Per la Roma fare 87 punti non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè non è mai avvenuto, nè prima nè dopo quel 2017.
Per la Roma arrivare per 5 volte consecutive nel podio del campionato non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè è avvenuto una volta in 96 anni di storia.
Per la Roma fare una semifinale di Champions League è un risultato storico. Perchè significa andare ben oltre la propria dimensione sul piano internazionale.

Certo, non sono trofei. Ma dei traguardi importanti si, questo è fuor di dubbio. Io preferisco andarne orgoglioso anzichè sminuirli, che male c'è?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:49 Sta in ritardo de un mese.
I test de gravidanza so farlocchi delle volte
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 gen 2023, 15:53 forse Solbakken non è in lista UEFA, le partite di champions non le può giocare?
È nel listino De Luca Presidente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:33 ahahahahaha ma che so gli slogan de Baldissoni???

Io non conosco la "storia" Qix, quindi mi sono chiesto ol senso. Evidentemente avrai avuto i tuoi motivi :ok:
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

kappone ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:32 Se glie tocchi Er pupo che pretendi?! asd
Se fossi stato sul forum quel 17 Giugno 2019... asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 30 gen 2023, 15:14 Per me è uno dei tanti elementi utili alla crescita verso la competitività.
Quello che mi ha fatto sempre sbroccare in passato e che continuo a ripetere a costo di sembrare Don Quixote (più che Sancho panza... sorry) è che invece per noi era diventato l'obiettivo in se. Non era "partecipare alla champions per poi correre verso obiettivi più grandi", ma partecipare per continuare a sopravvivere in attesa di obiettivi non sportivi.
su qeusto sono d'accordo, ma mi frega poco del passato, guardiamo avanti: per diventare "grandi" la partecipazione CL e' un obbligo, tutto qui
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: lun 30 gen 2023, 16:50 Perchè fasulli? La Juventus aveva staccato la spina ancor prima di vincere aritmeticamente il campionato? Non avrebbe avuto molto senso.
La storia dice che lo scudetto lo han vinto soltanto alla penultima giornata. Sei stato in corsa per vincere (in una situazione ambientale difficilissima, ripeto) fino al 21 Maggio. Neanche questa è una certificazione di competitività?

Per la Roma fare 87 punti non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè non è mai avvenuto, nè prima nè dopo quel 2017.
Per la Roma arrivare per 5 volte consecutive nel podio del campionato non è una pippa mentale, ma un risultato storico. Perchè è avvenuto una volta in 96 anni di storia.
Per la Roma fare una semifinale di Champions League è un risultato storico. Perchè significa andare ben oltre la propria dimensione sul piano internazionale.

Certo, non sono trofei. Ma dei traguardi importanti si, questo è fuor di dubbio. Io preferisco andarne orgoglioso anzichè sminuirli, che male c'è?
Guarda, manco te rispondo perchè uno che oggi mette quell'avatar non credo meriti risposte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: lun 30 gen 2023, 17:48 Guarda, manco te rispondo perchè uno che oggi mette quell'avatar non credo meriti risposte.
Troverò il modo di prendere sonno lo stesso, tranquillo. :)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Danilo99 ha scritto: lun 30 gen 2023, 17:49 Troverò il modo di prendere sonno lo stesso, tranquillo. :)
Si però ci puoi spiegare perchè dopo Napoli Roma 2-1 metti l'avatar di Spalletti?

Io non ho nulla contro Spalletti, anche fossi stato il suo primo sostenitore, mai mi sarebbe passato per la testa di mettere "oggi" lui nel mio profilo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi