[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)
Comunque l'inno della Champions gasava di più anni fa. Quella attuale mi sembra una versione leggermente rimaneggiata e meno riuscita.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sul serio tutta sta esaltazione per una qualificazione Champions? Che siamo l'udinese, la fiorentina o la lazio?
Andare in Champions League non è un trofeo, abbiamo bisogno di vittorie, io voglio la coppa Italia e l'Europa League e il prossimo anno lo scudetto.
Tanto andare in Champions per uscire ai gironi o agli ottavi a che serve?
Cioè nel senso essere costantemente in Champions League ok, ma non è un traguardo, un obiettivo, gli obiettivi vorrei fossero altri e cioè vincere.
Andare in Champions League non è un trofeo, abbiamo bisogno di vittorie, io voglio la coppa Italia e l'Europa League e il prossimo anno lo scudetto.
Cioè nel senso essere costantemente in Champions League ok, ma non è un traguardo, un obiettivo, gli obiettivi vorrei fossero altri e cioè vincere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' un obiettivo, e' uno step praticamente imprescindibile per poter sperare di raggiungere l'obiettivo
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Non sta scritto da nessuna parte che nel caso usciresti ai gironi o agli ottavi.step_asroma ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:16 Ma sul serio tutta sta esaltazione per una qualificazione Champions? Che siamo l'udinese, la fiorentina o la lazio?
E' normale che un tifoso abbia l'ambizione di confrontarsi al livello più alto, nella competizione più prestigiosa, e contro le squadre più forti.
Se raggiungi quello status automaticamente sei competitivo anche per portarti a casa Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa ecc
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un po' come nella gestione Pallotta insommaDanilo99 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:19 Non sta scritto da nessuna parte che nel caso usciresti ai gironi o agli ottavi.
E' normale che un tifoso abbia l'ambizione di confrontarsi al livello più alto, nella competizione più prestigiosa, e contro le squadre più forti.
Se raggiungi quello status automaticamente sei competitivo anche per portarti a casa Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa ecc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche solo in foto quando vedo quel telone in mezzo al campo mi emoziono
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque ai napoletani si può dire di tutto ma l'urlo loro prima delle grandi serate di calcio è impareggiabile.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato non siano stati i primi a farlo
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 30 gen 2023, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Devo ricordarmi per cosa abbiamo competuto seriamente nella gestione Pallotta. I secondi posti a 200 punti dalla prima non valgono.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella Roma non è mai stata competitiva per un trofeo, se non una coppa italia persa in finale in modo indecoroso, dopo l'ennesimo cambio di allenatore.
Se non vai mai vicino a vincere nulla non sei competitivo.
La competitività sulla carta lascia il tempo che trova.
Quindi, se è vero che partecipare alla champions aiuta sia in termini economici che di crescita di squadra, non garantisce assolutamente nulla in termini di vittorie di titoli.
Soprattutto quando ad entrarci sono 4 squadre di un campionato di secondo piano come il nostro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
talmente forte che fai confusione tra una partita e l'altre
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@qixand , a me non frega nulla del pallottismo che secondo me neanche esiste e che continui ad attaccare sembrandomi sancho panza ... senza offesa
e' indubbio che se la Roma da questa stagione riuscisse a centrare i primi 4 posti con continuita' avrebbe piu' chances di vincere qualcosa che una che non lo fa
quindi, se non e' competitivita' e', almeno, step quasi imprescindibile
non c'e' molto altro da dire
e' indubbio che se la Roma da questa stagione riuscisse a centrare i primi 4 posti con continuita' avrebbe piu' chances di vincere qualcosa che una che non lo fa
quindi, se non e' competitivita' e', almeno, step quasi imprescindibile
non c'e' molto altro da dire
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Se vai spesso in Champions hai più ricavi.
Se hai più ricavi fai una squadra più forte.
Se hai una squadra più forte hai più possibilità di vincere.
Ovvio che non ci sono garanzie, nulla è garantito nel calcio, ma la competitività passa attraverso degli step.
Se hai più ricavi fai una squadra più forte.
Se hai una squadra più forte hai più possibilità di vincere.
Ovvio che non ci sono garanzie, nulla è garantito nel calcio, ma la competitività passa attraverso degli step.
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
200 è diventato sinonimo di 4.Wonderwall ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:58 Devo ricordarmi per cosa abbiamo competuto seriamente nella gestione Pallotta. I secondi posti a 200 punti dalla prima non valgono.