Grazie!
José Mourinho
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: José Mourinho
Fan di austini e spalletti..passione fatale per i senza pelo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
uno violento come te lo stroncavo
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma é del 99,quando il vero Spalletti é arrivato a Roma questi ch'aveva 7 anni, ha iniziato a capire qualcosa di calcio forse quando aveva 11 anni, quando é arrivato Pallotta in pratica.
Pensa che tifoso infelice.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
In effetti mi conosci in modo così dettagliato che hai proprio tutti gli elementi del mondo per dedurre da quando seguo il calcio, quando ho cominciato a capirci qualcosa, perchè mi piace Spalletti e il grado della mia felicità.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:56 Ma é del 99,quando il vero Spalletti é arrivato a Roma questi ch'aveva 7 anni, ha iniziato a capire qualcosa di calcio forse quando aveva 11 anni, quando é arrivato Pallotta in pratica.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:56 Ma é del 99,quando il vero Spalletti é arrivato a Roma questi ch'aveva 7 anni, ha iniziato a capire qualcosa di calcio forse quando aveva 11 anni, quando é arrivato Pallotta in pratica.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari ha 99 anniCane Maledetto ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 14:56 Ma é del 99,quando il vero Spalletti é arrivato a Roma questi ch'aveva 7 anni, ha iniziato a capire qualcosa di calcio forse quando aveva 11 anni, quando é arrivato Pallotta in pratica.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
Personalmente continuo a non capire tutto l'attaccamento che la tifoseria ha verso Mourinho. Ormai si festeggia una sconfitta in casa della prima in classifica perché abbiamo perso "solo" 2-1 e abbiamo mostrato tanta voglia di combattere. Mi ricordo uno Juve-Roma 2-0 di due stagioni fa dove Fonseca e Veretout vennero massacrati perché il primo aveva fatto i complimenti alla squadra e il secondo aveva celebrato la prestazione dei compagni su Instagram. Io non rivoglio Fonseca alla Roma, ma trovo assurdo che il primo veniva costantemente perculato e il secondo idolatrato quando a livello di risultati siamo lì. Ok la Conference (Fonseca arrivò in semifinale di Europa League comunque), ma la storia del trofeo regge fino a un certo punto: se non ci fosse stato il 26 maggio sarebbe stato un portaombrelli pure quello vinto l'anno scorso.
Io mi ricordo di quando battevamo due volte il Milan campione d'Europa e nella stessa stagione battevamo 3-1 a San Siro l'Inter dei 97 punti. Di quando contendevamo fino all'ultimo lo scudetto all'Inter del Triplete. Pur di difendere Mourinho ieri c'è chi ha detto che Elmas, Simeone e Raspadori la Roma se li sogna... Io credo che ad allenatori invertiti la partita di ieri (e la classifica) sarebbe stata ben diversa, e la cosa ironica è che 15 anni fa i romanisti erano i primi a pensarlo quando vedevano la Roma di Spalletti contro l'Inter di Mourinho (che ci prendeva per il culo ma questo ce lo siamo scordato evidentemente).
Preciso: io non sono un giochista, a me interessa vincere. Qualcosa di importante, non la Conference o la Coppa Italia ma qualcosa di più importante. Già con l'Europa League o il secondo posto in campionato la mia opinione cambierebbe, ma ad oggi - ribadisco - continuo a non capire tutto questo credito verso Mourinho. E non capisco nemmeno perché il giornalista di turno non gli abbia mai chiesto perché una squadra che schiera Dybala, Abraham, Zaniolo, Pellegrini, ecc. abbia fatto gli stessi gol del Bologna e solo uno in meno di Monza e Salernitana. Purtroppo è vero, "si cagano un poquito"...
Io mi ricordo di quando battevamo due volte il Milan campione d'Europa e nella stessa stagione battevamo 3-1 a San Siro l'Inter dei 97 punti. Di quando contendevamo fino all'ultimo lo scudetto all'Inter del Triplete. Pur di difendere Mourinho ieri c'è chi ha detto che Elmas, Simeone e Raspadori la Roma se li sogna... Io credo che ad allenatori invertiti la partita di ieri (e la classifica) sarebbe stata ben diversa, e la cosa ironica è che 15 anni fa i romanisti erano i primi a pensarlo quando vedevano la Roma di Spalletti contro l'Inter di Mourinho (che ci prendeva per il culo ma questo ce lo siamo scordato evidentemente).
Preciso: io non sono un giochista, a me interessa vincere. Qualcosa di importante, non la Conference o la Coppa Italia ma qualcosa di più importante. Già con l'Europa League o il secondo posto in campionato la mia opinione cambierebbe, ma ad oggi - ribadisco - continuo a non capire tutto questo credito verso Mourinho. E non capisco nemmeno perché il giornalista di turno non gli abbia mai chiesto perché una squadra che schiera Dybala, Abraham, Zaniolo, Pellegrini, ecc. abbia fatto gli stessi gol del Bologna e solo uno in meno di Monza e Salernitana. Purtroppo è vero, "si cagano un poquito"...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Risultati di Fonseca - risultati di Mourinho -> siamo lì.
Uguale proprio
Uguale proprio
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto:Paolo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 18:33 Personalmente continuo a non capire tutto l'attaccamento che la tifoseria ha verso Mourinho. Ormai si festeggia una sconfitta in casa della prima in classifica perché abbiamo perso "solo" 2-1 e abbiamo mostrato tanta voglia di combattere. Mi ricordo uno Juve-Roma 2-0 di due stagioni fa dove Fonseca e Veretout vennero massacrati perché il primo aveva fatto i complimenti alla squadra e il secondo aveva celebrato la prestazione dei compagni su Instagram. Io non rivoglio Fonseca alla Roma, ma trovo assurdo che il primo veniva costantemente perculato e il secondo idolatrato quando a livello di risultati siamo lì. Ok la Conference (Fonseca arrivò in semifinale di Europa League comunque), ma la storia del trofeo regge fino a un certo punto: se non ci fosse stato il 26 maggio sarebbe stato un portaombrelli pure quello vinto l'anno scorso.
Anche io vorrei vincere uno scudetto. O una Champions, quel Roma Parma oramai è un ricordo QUASI TRASPARENTE è un dipinto fatto su un telo oramai ingiallito dal tempo
In Champions... ho visto una finale quando ancora si chiamava Coppa dei campioni. e una semifinale.
Ho vissuto una finale Di Europa League quando si chiamava Coppa Uefa.
LA COPPA italia.. boh.. manco me la ricordo l´ultima che abbiamo vinto. Ma mi ricordo bene la finale persa con quelli:
io a differenza tua SONO UNO CHE AMA IL BEL GIOCO.
MA
AMO VINCERE : lA asROMA fatica ad arrivare 4a Figuriamoci quando arriverà prima. In Europa....
se hai una fiat che ce vai a fa a correre a Monza ? per il gusto di farlo ? Abbiamo preso una sveglia anche in Conference. Cancellata dalla vittoria.
Io ripeto, pur volendo vincere giocando all attacco sempre, alla Ericson.. o Zeman, SO BENE CHE MOURINHO è quello che potrebbe farmi tornare a vincere qualcosa di importante.
E una CONFERENCE LEAGUE per questa squadra, per chi come noi ha tifosi nati l anno dopo lo scudetto, sono oramai possibili papà e non hanno visto vincere un cavolo. è un TROFEO VERO.
fossimo il milan... l inter... è come se un senza tetto abituato a mangiare scatolame gli offrono un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncinno... Te dirai.. capirai.
Ecco Sono grado a Mourinho di avermi fatto mangiare qualcosa di sostansioso e caldo e appagante dopo aver mangiato scatolette fredde e scarse per anni.
Chissene frega se cè il caviale o bistecche con oro sopra che costano migliaia di euro. Non ce posso andare in quei locali quindi...
Non smo il suo gioco, lo dico. Ma gli sono grato per aver accettato la asRoma e per averci portato alla vittoria.
NOn scordo che ci sono falsi romanisti allenatori che continuano a dire prima o poi...ora no. Pure io saprei allenare il psg... (iperbole voluta) .
Grazie Mister,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A dimenticavo una cosa:
Chiedo scusa. Lo scorso campionato a un utente che chiedeva se si accetava uno scambio Osimhen Tammy io scioccamente dissi no.
Oggi con i due attaccanti invertiti, forse, e dico forse, stavamo noi in testa. O al massimo, secondi a pochi punti dal Napoli che si può permettere di far entrare Ndombele Raspadori e Simeone e noi solo ragazzini e Belotti.
Chiedo scusa. Lo scorso campionato a un utente che chiedeva se si accetava uno scambio Osimhen Tammy io scioccamente dissi no.
Oggi con i due attaccanti invertiti, forse, e dico forse, stavamo noi in testa. O al massimo, secondi a pochi punti dal Napoli che si può permettere di far entrare Ndombele Raspadori e Simeone e noi solo ragazzini e Belotti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Juve-Roma 2-0 con Fonseca per me è stata tante cose, ma una partita giocata bene direi proprio di no.
La Juve ti ha lasciato volutamente il pallone, non ha rischiato praticamente nulla e quando ha deciso di affondare ha segnato due volte.
La Juve ti ha lasciato volutamente il pallone, non ha rischiato praticamente nulla e quando ha deciso di affondare ha segnato due volte.
Falli core, Misser
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Volevo rispondere seriamente all’inizio, poi leggendo meglio ho visto che stai facendo tutto un calderone buttando dentro situazioni diversissime e distorcendo svariate cose.
Per cui la mia risposta è: perché è un Dio.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Faccio presente che nel periodo che giustamente ricordi come esaltante qualcosa più importante di una Coppa Italia comunque non l'abbiamo vinta.Paolo ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 18:33 Personalmente continuo a non capire tutto l'attaccamento che la tifoseria ha verso Mourinho. Ormai si festeggia una sconfitta in casa della prima in classifica perché abbiamo perso "solo" 2-1 e abbiamo mostrato tanta voglia di combattere. Mi ricordo uno Juve-Roma 2-0 di due stagioni fa dove Fonseca e Veretout vennero massacrati perché il primo aveva fatto i complimenti alla squadra e il secondo aveva celebrato la prestazione dei compagni su Instagram. Io non rivoglio Fonseca alla Roma, ma trovo assurdo che il primo veniva costantemente perculato e il secondo idolatrato quando a livello di risultati siamo lì. Ok la Conference (Fonseca arrivò in semifinale di Europa League comunque), ma la storia del trofeo regge fino a un certo punto: se non ci fosse stato il 26 maggio sarebbe stato un portaombrelli pure quello vinto l'anno scorso.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)