[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)
così a buffo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
calma che per ora siamo sesti eh
c'e' da lavorare, e parecchio ... ma c'e' speranza almeno adesso
daje Roma
c'e' da lavorare, e parecchio ... ma c'e' speranza almeno adesso
daje Roma
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
no Fa' lascia stare, non è quello che pensi

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
oddio ... muoio

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Buongiorno ragazzi! Oggi mi sono svegliato consapevole di avere una squadra forte che rema in una direzione tutta insieme. Abbiamo dominato a casa del Napoli campione d'Italia a cui gira tutto per il verso giusto, siamo sempre rimasti sul pezzo nonostante gli episodi sfortunati. Adesso parte un mese decisivo che può proiettarci al secondo posto in classifica, in semifinale di coppa Italia e ottavi di El e poi ci si diverte!
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
El Shaarawy ormai e' una tassa da pagare ... ci segna pure se fa il terzino ... una roba allucinante.
Comunque ho visto una Roma gagliarda e ben messa in campo, anche diversa da quello che mi aspettavo ... pur non scoprendosi troppo si e' giocata la partita, non si e' limitata a fare solo contenimento ... stava pure meritando un buon pari ... la differenza l'hanno fatta due fattori: le giocate dei singoli dove abbiamo avuto piu' qualita' nei momenti topici e soprattutto gli ultimi cambi di Mourinho quando ha fatto entrare quei ragazzi togliendo Matic che per me stava facendo una signora partita ... in quel momento si e' perso lo schermo davanti alla difesa e ne ha approfittato centralmente il Cholito.
Comunque buonissima Roma, continuando con questa determinazione, anche guardando la concorrenza, non ho dubbi che andra' in Champions ... la Juve sta aspettando ulteriori tranvate dai tribunali e nel frattempo fa cacare pure sul campo, il Milan e' entrato in un gorgo tecnico-psichico dal quale difficilmente uscira' ... c'e' l'Inter che e' la migliore del lotto ma con Atalanta e Lazio ve la giocate benissimo secondo me.
Comunque e' stata partita vera, complimenti per la prestazione ... c'e' sconfitta e sconfitta, ma quella di ieri e' onorabilissima e lascia ben sperare per i prossimi impegni.
Hola!
Comunque ho visto una Roma gagliarda e ben messa in campo, anche diversa da quello che mi aspettavo ... pur non scoprendosi troppo si e' giocata la partita, non si e' limitata a fare solo contenimento ... stava pure meritando un buon pari ... la differenza l'hanno fatta due fattori: le giocate dei singoli dove abbiamo avuto piu' qualita' nei momenti topici e soprattutto gli ultimi cambi di Mourinho quando ha fatto entrare quei ragazzi togliendo Matic che per me stava facendo una signora partita ... in quel momento si e' perso lo schermo davanti alla difesa e ne ha approfittato centralmente il Cholito.
Comunque buonissima Roma, continuando con questa determinazione, anche guardando la concorrenza, non ho dubbi che andra' in Champions ... la Juve sta aspettando ulteriori tranvate dai tribunali e nel frattempo fa cacare pure sul campo, il Milan e' entrato in un gorgo tecnico-psichico dal quale difficilmente uscira' ... c'e' l'Inter che e' la migliore del lotto ma con Atalanta e Lazio ve la giocate benissimo secondo me.
Comunque e' stata partita vera, complimenti per la prestazione ... c'e' sconfitta e sconfitta, ma quella di ieri e' onorabilissima e lascia ben sperare per i prossimi impegni.
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che je devi di' a un tifoso avversario cosi' ? Avercene 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo. Spesso il giudizio e la valutazione è troppo Romacentrica. La verità è che il Napoli ha comprensibilmente cambiato marcia, alzato il baricentro, aumentato il pressing. A quel punto dovevano rischiare. In quel contesto entrano 3 ragazzini. Direi che la dinamica degli ultimi 10 minuti era prevedibile. Personalmente il goal lo temevo per come gli stessimo lasciando campo e palla. È anche vero che alla fine la rete nasce dalla cazzata di Smalling, perfetto fino a quel momento.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche secondo me togliere Matic è stato un errore. Ha fatto una grandissima partita.JollyRoger239 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 12:20 El Shaarawy ormai e' una tassa da pagare ... ci segna pure se fa il terzino ... una roba allucinante.
Hola!
Credo che con lui in campo finiva 1-1.
Non lo so se è stato Matic a chiedere il cambio perchè, dopo il fischio finale, ho spento tutto e non ho visto e sentito più niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matic non è stata una scelta, stava male.skunk18 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 12:42 Anche secondo me togliere Matic è stato un errore. Ha fatto una grandissima partita.
Non lo so se è stato Matic a chiedere il cambio perchè, dopo il fischio finale, ho spento tutto e non ho visto e sentito più niente.
Credo e spero sia solo un affaticamento, ma di sicuro non è stata una scelta tecnica.
Ieri migliore in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho ha parlato di lui e Abraham come due cambi obbligati e risentimenti da verificare.skunk18 ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 12:42 Anche secondo me togliere Matic è stato un errore. Ha fatto una grandissima partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi Matic esce zoppicando xké infortunato, così come Abraham.
L'ho scritto già tante volte, gli episodi sono stati tutti sfavorevoli, abbiamo dominato nonostante gli episodi a sfavore, vedi dover rinunciare ad Abraham e Matic, vedi il colpo di testa di Kim che clamorosamente va sul palo, vedi che osimhen diventa Pelé e alla prima azione fanno gol, vedi altre 2/3 occasioni e la palla non entra.
Se non si fanno male Abraham e Matic avremmo anche vinto meritatamente.
Per questo dobbiamo essere fiduciosi questa Roma è forte.
L'ho scritto già tante volte, gli episodi sono stati tutti sfavorevoli, abbiamo dominato nonostante gli episodi a sfavore, vedi dover rinunciare ad Abraham e Matic, vedi il colpo di testa di Kim che clamorosamente va sul palo, vedi che osimhen diventa Pelé e alla prima azione fanno gol, vedi altre 2/3 occasioni e la palla non entra.
Se non si fanno male Abraham e Matic avremmo anche vinto meritatamente.
Per questo dobbiamo essere fiduciosi questa Roma è forte.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si si stavano male.step_asroma ha scritto: ↑lun 30 gen 2023, 12:54 Ragazzi Matic esce zoppicando xké infortunato, così come Abraham.
Non avrei messo Tahirovic al posto di Matic, comunque.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dimmi che è per quello che penso io, ti prego.
Non tremerai di fronte ai giganti