José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Ha confermato che Matic è dovuto uscire non si sa se è infortunio.
Avrebbe potuto mettere Camara? Forse, ma sono mesi che non gioca, mentre a Bove avevano fatto tutti i complimenti la scorsa settimana.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:29 E giochiamoci pure quella cavolo di Europa League. Non è impossibile fare un buon cammino.
Una partita per volta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:29 E giochiamoci pure quella cavolo di Europa League. Non è impossibile fare un buon cammino.
Un buon cammino no, ma ad oggi (vediamo dopo i playoff) e` forse l'EL piu` difficile di sempre. Vincerla sarebbe un'impresa titanica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Caro Josè, stasera ho avuto la conferma che sei come Dio.
Il tuo difetto sono i fan.

Daje.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:41 Caro Josè, stasera ho avuto la conferma che sei come Dio.

Daje.
Ste provocazioni so inutili damme retta..ma a che pro poi?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Danilo99 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:41 Caro Josè, stasera ho avuto la conferma che sei come Dio.

Daje.
io sono fan di entrambi. e per entrambi il problema so quelli che nun je danno retta
Ultima modifica di siamocosì il dom 29 gen 2023, 23:50, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:43 Ste provocazioni so inutili damme retta..ma a che pro poi?
Magari s'è liberato un posto a trs dalle 10 alle 14 e qualcuno cerca di farsi notare :mmmmm: asd
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se prima di tornare a Roma non butta al primo secchione il Pulcinella regalatogli da Spalletti gli va negato l'ingresso a Trigoria.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

ma davvero j ha regalato pulcinella asd

a me pero ste toscanate mi fanno taja
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Battere Cremonese (Coppa Italia), Empoli, LECCE, Verona, CREMONESE, magari passando il playoff di EL col Salisburgo (anche con 2 pareggi, o una vittoria e una sconfitta, se serve a livello 'statistico') e non perdendo il 5 Marzo in casa con la Juve.

Se dopo la 25ma sei a 50 punti (sarebbero 10 piu` dello scorso anno e perfetta media CL) e in semifinale di Coppa Italia, si puo` fare una grande stagione e mettere un altro tassello.

In questo momento abbiamo 5 punti in piu` dello scorso anno e finimmo a -7 dal quarto posto. Lo 'strappo', il salto di qualita` va` fatto ora. Febbraio fondamentale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Non l'hai persa per Bove e Tahirovic. L'hai persa per Smalling. È un altro che se non vuole sta a Roma per me può pure andare
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:30 Ha confermato che Matic è dovuto uscire non si sa se è infortunio.
Avrebbe potuto mettere Camara? Forse, ma sono mesi che non gioca, mentre a Bove avevano fatto tutti i complimenti la scorsa settimana.
Bove era entrato per pellegrini comunque.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:42 Battere Cremonese (Coppa Italia), Empoli, LECCE, Verona, CREMONESE, magari passando il playoff di EL col Salisburgo (anche con 2 pareggi, o una vittoria e una sconfitta, se serve a livello 'statistico') e non perdendo il 5 Marzo in casa con la Juve.

Se dopo la 25ma sei a 50 punti (sarebbero 10 piu` dello scorso anno e perfetta media CL) e in semifinale di Coppa Italia, si puo` fare una grande stagione e mettere un altro tassello.

In questo momento abbiamo 5 punti in piu` dello scorso anno e finimmo a -7 dal quarto posto. Lo 'strappo', il salto di qualita` va` fatto ora. Febbraio fondamentale.
Sbaglio o con due pareggi ormai non è più possibile? devi vincere ai supplementari o ai rigori
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: lun 30 gen 2023, 1:48 Sbaglio o con due pareggi ormai non è più possibile? devi vincere ai supplementari o ai rigori
Si. intendevo anche con 2 pareggi e rigori.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:42 Battere Cremonese (Coppa Italia), Empoli, LECCE, Verona, CREMONESE, magari passando il playoff di EL col Salisburgo (anche con 2 pareggi, o una vittoria e una sconfitta, se serve a livello 'statistico') e non perdendo il 5 Marzo in casa con la Juve.

Concordo, io affronterei il Salisburgo con formazione largamente rimaneggiata.
Fai giocare kumbulla, Bove, belotti, solbakken, Cristante, thairovic,Camara.
Se passi bene, sennò sticazzi.
Troppo importante il quarto posto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi