Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da pep927 »

oliver ha scritto: dom 29 gen 2023, 10:14 Ma non è extracomunitario?
:ssss:
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 29 gen 2023, 10:45 Sulla prima ti dico fai chiudere il mercato e poi ne riparliamo...
non fare il superiore che stai più incazzato de me col bimbominchia :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Me spiegate perché il PSG dovrebbe pagare l’Inter ora per Skriniar quando lui ha già l’accordo per giugno? Cioè 10 mln sono tantissimi per uno che hai già preso e devi solo aspettare e pagherai tanto di ingaggio e premio
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:06 non fare il superiore che stai più incazzato de me col bimbominchia :lol:
È un coglione. Ma ciò non pregiudica la possibilità di giocare a calcio, mi auguro possa rendersi conto della stronzata che ha fatto e redimersi. Alla fine è quello che converrebbe a tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

gabbbro ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:10 Me spiegate perché il PSG dovrebbe pagare l’Inter ora per Skriniar quando lui ha già l’accordo per giugno? Cioè 10 mln sono tantissimi per uno che hai già preso e devi solo aspettare e pagherai tanto di ingaggio e premio
Ovviamente per averlo subito, gli serve...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Stavo leggendo psg interessato a malcom asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:15 È un coglione. Ma ciò non pregiudica la possibilità di giocare a calcio, mi auguro possa rendersi conto della stronzata che ha fatto e redimersi. Alla fine è quello che converrebbe a tutti.
Comunque ieri Dumbo ha detto che i Friedkin non vogliono più vederlo giocare con noi...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: dom 29 gen 2023, 10:57 Tu sei una provocazione continua.
Ma io, almeno con te, lo faccio scherzosamente!
Se poi te la prendi, mi dispiace per te.
Non dispiacerti perché non ce n'è motivo.Per me puoi provocare quanto ti pare. Ho solo sottolineato perchè mi ha un pò lasciato stranito il fatto che hai preso come provocazione verso te un commento su quella che ritengo una bestialità scritta da Mangiante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:15 È un coglione. Ma ciò non pregiudica la possibilità di giocare a calcio, mi auguro possa rendersi conto della stronzata che ha fatto e redimersi. Alla fine è quello che converrebbe a tutti.
il suo problema è sempre stato quello antò. è evidente che aveva grosse potenzialità rovinate in parte dagli infortuni ma soprattutto dalla testa. io prenterei a mazzate il suo personal trainer e lo netterei in un collegio militare stile annunziatella. lo detesto perchè sprecare il talento è una cosa che mi manda ai matti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: dom 29 gen 2023, 9:21 ma infatti se anche ci ripensasse come verrebbe accolto dagli inglesi? ormai è bruciato.
Ieri Dumbo diceva che sarebbero disposti a prenderlo ancora, ma secondo me il problema non si pone...
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:19 Comunque ieri Dumbo ha detto che i Friedkin non vogliono più vederlo giocare con noi...
Se c'è una cosa che hanno dimostrato finora gli americani nello sport e nella Roma soprattutto è quella di non interferire nel lavoro di dirigenti e men che meno degli allenatori. Perciò possono volere questo ma alla fine deciderà Mourinho secondo me.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh, vedremo...
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sentendo mourinho non mi pare tanto favorevole a farlo giocare, nel caso

Cioè ha parlato meglio di Karsdorp e ho detto tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:25 Sentendo mourinho non mi pare tanto favorevole a farlo giocare, nel caso

Cioè ha parlato meglio di Karsdorp e ho detto tutto
A mercato aperto ci sta che si ponga in questo modo e infatti dopo le sue parole sono iniziate a filtrare voci (poco credibili) di una possibile riapertura al bournemouth. Che Mourinho vorrebbe salutarlo e vedere arrivare qualcun altro è fuori discussione.
Se resta e si redime per me lo rimette in squadra.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: dom 29 gen 2023, 11:24 Se c'è una cosa che hanno dimostrato finora gli americani nello sport e nella Roma soprattutto è quella di non interferire nel lavoro di dirigenti e men che meno degli allenatori. Perciò possono volere questo ma alla fine deciderà Mourinho secondo me.
Vero.
Però il cambio di tono di Mourinho mi sembra abbastanza da pietra tombale.

Ripeto, ad ora unica soluzione possibile può essere un Milan che rende più accettabili le condizioni per trasformare il diritto in obbligo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi