E tu dagliela cazzo.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:33 Vabbè secondo me lo fai apposta
"non capisco se ci fai o ci sei"
La gazzetta non riporta una trascrizione integrale della conferenza stampa, tu mi dici di aver sentito quelle parole in diretta (magari in differita, visto che le radio di solito la mandano a fine post-partita, la conferenza stampa). Io ti porto due siti che riportano la trascrizione integrale e tu insisti nel voler avere ragione
Mercato invernale 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ao avete rotto Er cazzo.
@qixand fa riferimento all'intervista post partita su Mediaset, che hanno fatto sentire in radio.
@Claudio_asr invece alla conferenza stampa post partita, che non è andata in diretta ed è solo trascritta, nella quale Mourinho ha ampliato il concetto.
Andiamo avanti.
@qixand fa riferimento all'intervista post partita su Mediaset, che hanno fatto sentire in radio.
@Claudio_asr invece alla conferenza stampa post partita, che non è andata in diretta ed è solo trascritta, nella quale Mourinho ha ampliato il concetto.
Andiamo avanti.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che ha capito benissimo a cosa mi riferissi ma sta a fa il vago
andiamo avanti
andiamo avanti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non è così, se stava da agosto stava da agosto. Avrebbero inserito lui invece di camara che non avrebbero mai preso.pasmadferit ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:33 "La Roma fa sapere" -> lo dice solo lui.
Quindi se Wijnaldum non si fosse fatto male non poteva essere inserito nella lista UEFA nemmeno ad agosto: fosse vero vuol dire che abbiamo non degli incompetenti, ma dei veri idioti in dirigenza.
Non è che la Roma ha sforato un salary cap, ma che stante l'accordo con la UEFA la Roma non può fare modifiche alla lista se comportano un aumento del monte ingaggio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Può inserire nuovi giocatori solo se il saldo tra i costi dei giocatori usciti (ammortamento e ingaggio) e quelli dei giocatori in entrata è positivo.Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:49 Non è così, se stava da agosto stava da agosto. Avrebbero inserito lui invece di camara che non avrebbero mai preso.
Non è che la Roma ha sforato un salary cap, ma che stante l'accordo con la UEFA la Roma non può fare modifiche alla lista se comportano un aumento del monte ingaggio.
Non che non può mettere uno in lista se comporta un aumento, dipende sto saldo a quanto ammonta (mi pare che Pinto parlasse di un +5 mln).
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Quindi poteva inserirlo Gini ad agosto se stava bene.pasmadferit ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 11:55 Può inserire nuovi giocatori solo se il saldo tra i costi dei giocatori usciti (ammortamento e ingaggio) e quelli dei giocatori in entrata è positivo.
Non che non può mettere uno in lista se comporta un aumento, dipende sto saldo a quanto ammonta (mi pare che Pinto parlasse di un +5 mln).
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Cmq la narrazione delle vicende legate alle strisciate sulla Gazzetta è qualcosa di veramente divertente. "Inter, in 7 con le valige in mano", "Non solo De Vrij e Lukaku: Inter, i fronti caldi dei 7 calciatori ancora in bilico" (foto di Skriniar, Dumfries e Lukaku)..."Brozovic pronto a lasciare" ecc. cioè parliamo di pezzi importanti della rosa, eppure con nonchalance segue articolo sui 10 giocatori da cui riparte "l'Inter del futuro"...come se fosse tutto normale.
Penso a Roma e alla Roma, (caso Zaniolo a parte) se fosse stato messo sul mercato anche un solo giocatore importante quanto se ne sarebbe parlato, società in difficoltà, bisogna vendere per comprare, Mou scontento dei paletti imposti dall'Uefa...
Penso a Roma e alla Roma, (caso Zaniolo a parte) se fosse stato messo sul mercato anche un solo giocatore importante quanto se ne sarebbe parlato, società in difficoltà, bisogna vendere per comprare, Mou scontento dei paletti imposti dall'Uefa...
chi tifa Roma non perde mai
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se gini sta per rientrare invece di cedere bove che a qualcosa serve non se può rimandare al mittente camara che non serve a un cazzo? oltretutto se escono vina e shomu il monte ingaggi si riduce sti 6 mesi
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Penso di si ma evidentemente considerando che per i gironi non avrebbe recuperato, l'hanno lasciato fuori e messo altri.Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 12:05 Quindi poteva inserirlo Gini ad agosto se stava bene.
Comunque bisogna fare i conti col saldo, mi rifiuto di credere che alle 12:09 del 28 gennaio è in negativo e ci sia urgenza di vendere Zaniolo per farlo diventare positivo.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque l'inter mise ai margini il suo capitano,no dico il capitano,ovvero icardi e arrivo quarta..quindi per me zaniolo DEVE stare fuori.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Come randella Tonyyy
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ma probabilmente avrebbe dovuto togliere qualcun altro (non solo camara). Lo ha detto lui alla gazzetta.Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 12:05 Quindi poteva inserirlo Gini ad agosto se stava bene.
Poi questo terrorismo di oggi pensi serva solo a dare pastura a chi vuole sfogarsi su zaniolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finalmente una buona notizia