Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:06 Ma dove l'hai presa? Su laroma24 la prima parte non c'è
Mica è colpa mia se te scegli le fonti del cazzo. Laroma24... dai...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Papinki78 ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:51 La prima esula dalla Roma.
La seconda era una cazzata smentita dal procuratore stesso.
La terza ha tutta l’aria di esserla.

Quindi….
Sono d'accordo con te, quindi confermi che c'è in atto un attacco mediatico o quantomeno si sta cercando di peggiorare una situazione già non semplice col solo caso Zaniolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Francesco ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:08 Sono d'accordo con te, quindi confermi che c'è in atto un attacco mediatico o quantomeno si sta cercando di peggiorare una situazione già non semplice col solo caso Zaniolo.
Attacco mediatico o no, che si colga ogni occasione per rompere i coglioni mi pare chiaro.
Meno di un mese fa sono state fatte trasmissioni e articoli per giorni su Mourinho che era sul piede di partenza per il Portogallo o il Brasile, che era scontento, che aveva rotto con la società ecc.
Tanto la memoria è breve.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:06 Vedi tutte ste differenze nel loro rendimento?
almeno er pippone è uno che non ha mai fatto un fiato e quel poco che ha lo da sempre e tutto.
Io non avrei rinnovato nessuno dei due, cercando di piazzarli, oppure chiarendo fin da subito che non avevi intenzione di rinnovare il loro contratto, però
Intanto uno è un attaccante e l'altro un cc, l'altro ha 4 anni in meno e viene da due crociati rotti e chiedi per la sua cessione 60 mln di euro
Chiedi 60 mln di cartellino e poi gli offri 3 netti?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:07 Mica è colpa mia se te scegli le fonti del cazzo. Laroma24... dai...
Si, tu dove l'hai presa?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:03 Cioè praticamente gli hanno offerto la stessa cifra che prende cristante, complimenti
troppi se cristante prende 3 lui massimo 2
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:11 Si, tu dove l'hai presa?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2014.shtml

Ma forse è più attendibile laroma24

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:20 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2014.shtml

Ma forse è più attendibile laroma24
Peccato che questa non sia una trascrizione integrale delle parole e si riferisce probabilmente, come intendevo io, alle parole a mediase
se vuoi c'è anche ilromanista che riporta la stessa versione
https://www.ilromanista.eu/news/intervi ... a-mourinho
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Austini in diretta a TRS: "La Roma fa sapere che ci sono problemi ad inserire Wijnaldum e Solbakken in lista UEFA"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:23 Peccato che questa non sia una trascrizione integrale delle parole e si riferisce probabilmente, come intendevo io, alle parole a mediase
se vuoi c'è anche ilromanista che riporta la stessa versione
https://www.ilromanista.eu/news/intervi ... a-mourinho
Ah ok, co Il Romanista mi hai proprio convinto guarda.
Io quelle parole le ho sentite in diretta, poi qualcuno ci ha ricamato sopra cercando di far trapelare la rottura Mourinho-Società, ma nulla di nuovo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Francesco ha scritto:Zaniolo rifiuta il Bournemouth, Smalling chiede la cessione, Mourinho vuole tornare al Chelsea. O c'è in atto un attacco mediatico oppure dobbiamo preoccuparci.
Oppure sono tutte situazioni singole.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Se mai ci fosse stato il dubbio che parliamo di un encefalitico

Ultima modifica di Cane Maledetto il sab 28 gen 2023, 11:26, modificato 1 volta in totale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:24 Austini in diretta a TRS: "La Roma fa sapere che ci sono problemi ad inserire Wijnaldum e Solbakken in lista UEFA"
Che tipo di problema?

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:25 Ah ok, co Il Romanista mi hai proprio convinto guarda.
Io quelle parole le ho sentite in diretta, poi qualcuno ci ha ricamato sopra cercando di far trapelare la rottura Mourinho-Società, ma nulla di nuovo.
ah tu ti sei sentito la conferenza stampa di mourinho in diretta? su quale canale? asd asd
lo vedi che manco leggi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: sab 28 gen 2023, 11:25 Se mai ci fosse stato il dubbio che parliamo di un incefalitico

Non hai letto? Tutto normale... sono gli agenti che vanno a parlare con le società, mica ci deve andare per forza il calciatore. :mmmmm:

Rispondi