Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:16 Però se non puoi spendere un euro dovresti cercare di creare ricchezza da quelli che già hai
sicuramente, sul caso Karsdorp, ad es, mi sono espresso ... per me hanno gestito (Mou in primis) molto male

ma magari ci sono anche altre dinamche di gruppo, diciamo di compattamento, che Mou oleva sfruttare anche a costo di rimetterci sul piano economico, questo non lo so

certo che non credo sia rimasto sorpreso dalla difficolta' di trovare un acquirente per un "traditore" messo fuori rosa ...
Ultima modifica di faro il sab 28 gen 2023, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non si può biasimare zaniolo perché rifiuta il Bornemouth

Però lo si può schifare per tutto il resto, da quello che fa in campo a come si sta comportando fuori
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Nuovo acquisto della Roma!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Papinki78 ha scritto: I fatti dicono questo.
L'Inter che avrebbe avuto il 15% di sconto non l'ha mai cercato, la Juve ha offerto il fracico Artur + (pochi) soldi, il Milan Messias + pochi soldi (non sicuri tra l’altro), il Tottenham un semplice prestito.

E sono una dei pochi che diceva di cederlo alla Juve questa estate con l’offerta giusta, è.
I fatti dicono pure che dopo la Conference si aspettava il rinnovo, ci saranno stati sicuramente trattative non andate a buon fine a quel punto devi trovare un accordo o per arrivare a giugno e poi trovare il giusto compromesso per lasciarsi oppure anticiparlo a gennaio sicuro non si deve arrivare ad una situazione del genere o meglio mi auguro che Pinto abbia fatto tutto il possibile.
È un danno alla Roma questa situazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:13 no al milan per 25 più saelemakers . te risparmiavi celik e stavi meglio
Il Milan non si è fatto avanti in estate e ora voleva solo diritto di riscatto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

purtroppo il milan non ha un euro perchè tutti quelli con cui poteva farci soldi li perde a zero

massara veramente scarso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:28 Il Milan non si è fatto avanti in estate e ora voleva solo diritto di riscatto
La Gazzetta dello Sport (M. Fallisi) – Siamo a fine maggio scorso, il Milan ha appena vinto il più incredibile degli scudetti della sua storia e Zaniolo ha da poco sollevato al cielo il primo trofeo della carriera, la Conference League decisa da un suo gol nella finale col Feyenoord: il Milan che sta per passare dalle mani di Elliott a quelle di RedBird mette Nicolò nel mirino.

A Trigoria valutano il loro gioiello tra i 65 e i 70 milioni (tutti cash), mentre il Milan, muovendosi tramite gli intermediari, prova a battere un’altra strada: una base fissa di 25 milioni e una contropartita tecnica che incontri il gradimento di Mourinho. Ma lo Special One scarta prima Saelemaekers e poi Rebic.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

da 65 a 25 (max) in un anno
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:15 ma non scade a giugno
Sicuro?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:23 I fatti dicono questo.
L'Inter che avrebbe avuto il 15% di sconto non l'ha mai cercato, la Juve ha offerto il fracico Artur + (pochi) soldi, il Milan Messias + pochi soldi (non sicuri tra l’altro), il Tottenham un semplice prestito.

E sono una dei pochi che diceva di cederlo alla Juve questa estate con l’offerta giusta, è.
Va be' ma è chiaro che se chiedi 50 milioni per uno che ha fatto due gol non viene nessuno. Passati sei mesi ne hai chiesti 30, questa estate ne chiederai 15.

Se la scorsa estate vai dal procuratore e gli dici "è sul mercato, trova una squadra che porta 25", per me qualcuno viene.
La realtà è che da come si è mossa nessuno ha capito se la Roma Zaniolo lo voleva cedere o no. Sembrava di no. Ma neanche si è messa seduta per iniziare una trattativa di rinnovo seria, che andasse oltre le dichiarazioni sui giornali delle due parti.

Mi sembra siamo rimasti mesi nel limbo a capire cosa dover fare. Ovviamente è solo la mia impressione perché al solito ci mancano 200mila informazioni che non sappiamo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: sab 28 gen 2023, 9:32 a quanto pare [d'Ubaldo, CdS] Viña va via solo se arriva un difensore
Solo che il difensore arriva solamente se esce Viña.
Ultima modifica di Tony Brando il sab 28 gen 2023, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: sab 28 gen 2023, 10:35 Va be' ma è chiaro che se chiedi 50 milioni per uno che ha fatto due gol non viene nessuno. Passati sei mesi ne hai chiesti 30, questa estate ne chiederai 15.

Se la scorsa estate vai dal procuratore e gli dici "è sul mercato, trova una squadra che porta 25", per me qualcuno viene.
La realtà è che da come si è mossa nessuno ha capito se la Roma Zaniolo lo voleva cedere o no. Sembrava di no. Ma neanche si è messa seduta per iniziare una trattativa di rinnovo seria, che andasse oltre le dichiarazioni sui giornali delle due parti.

Mi sembra siamo rimasti mesi nel limbo a capire cosa dover fare. Ovviamente è solo la mia impressione perché al solito ci mancano 200mila informazioni che non sappiamo.
Aggiungo che l'ha detto pure mourinho in conferenza stampa post roma-genoa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

" Mi dispiace per Zaniolo, mi dispiace che il mio club non abbia la personalità di andare dritto. Invece che andare qua, puoi andare di qua e di là"
Gli sta dicendo "o lo rinnovate o lo vendete"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions: