Mercato invernale 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Io vedo poche colpe nella società sinceramente, quando hai un matto in casa è difficile gestirlo. Zaniolo è come Balotelli e Cassano, ma con meno talento e forse più ego.
Ormai è un danno che cammina, e se non si è potuto allontanarlo ricavandoci qualcosa che lo si faccia almeno tecnicamente, per dare un esempio agli altri.
Non c’è posto per chi pensa a se stesso a scapito del gruppo.
Ormai è un danno che cammina, e se non si è potuto allontanarlo ricavandoci qualcosa che lo si faccia almeno tecnicamente, per dare un esempio agli altri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Zaniolo scherza col fuoco....adesso la società deve fargli capire che ha creato un danno economico enorme....si prepari a fare 18 mesi di tribuna....e tra 18 mesi vediamo chi ti propone un ingaggio e a quanto. Carriera rovinata.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pure tra 6 mesi avrà problemi, entra nell'ultimo anno di contratto e la Roma non potrà darlo in prestito, dovrà trovare un club disposto ad investire sul cartellino e non credo che i top club italiani saranno disposti a spendere 15/20M su di lui.maxultras76 ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 8:17 Zaniolo scherza col fuoco....adesso la società deve fargli capire che ha creato un danno economico enorme....si prepari a fare 18 mesi di tribuna....e tra 18 mesi vediamo chi ti propone un ingaggio e a quanto. Carriera rovinata.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
quando parlavo di livello torino fiorentina mi prendevate per fesso ma il suo destino è quello. come per cassano quando si è capito quanto fosse scemo e nonostante la sua classe immensa
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Tanto ad oggi tranne quei poracci inglesi nessuno ti dava una mazza lo stesso anzi non se lo é inculato praticamente nessuno. Se continua a giocare non penso che faccia meglio di quello fatto fino ad oggi. A sto punto ti faccio allenare ti porto in panchina e ti faccio giocare fisso gli ultimi 5 minuti senza riscaldamento andando a sostituire il ragazzino di turno. E cmq Zaniolo deve sperare di non aver fatto ridere il culo anche a Mou altrimenti lui lo smerda male e credo che un peso lo abbia a livello internazionale
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma darlo via a chi? Il Milan voleva prestito senza obbligo o a condizioni tipo la qualificazione, ed è una concorrente. Un conto è pensare ai proprio interessi, un conto è farsi inculare dai capricicci di ragazzino coglione e la sua cricca.Tony Brando ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 0:24 Nel caso specifico nulla. Però arriviamo sempre lunghi con i rinnovi. Pellegrini lo hai pagato tanto per rinnovarlo a un anno dalla scadenza, Miky lo hai perso, smalling l'aria sembra quella, Zaniolo non lo hai voluto rinnovare e né cedere la scorsa estate. E verosimilmente lo perderai a zero o ci farai meno soldi dei 18 che ti ha offerto il Milan.
La gestione è quantomeno rivedibile.
A me de fa il duro con Zaniolo non me ne frega niente, a me interessa che la Roma sia più forte. Se darlo via anche a rimetterci ti permetteva di prendere ziyech avrei preferito.
Se mi devo vantare che lo faccio stare un anno e mezzo seduto ma nel frattempo non ho i soldi per prendere un sostituto e su di lui non posso contare e la squadra è più debole... Non mi interessa vantarmi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Danilo99
- Titolare
- Reactions:
Che Cassano fosse scemo lo si capì subito e malgrado tutto quando si mise di traverso con la Roma arrivò a prenderlo il Real Madrid. Non il Bourrnemouth.
Perchè al di là di tutte le vicende disciplinari una stagione come la 2003/2004 del barese Zaniolo non avrebbe il talento per farla.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Deve prevenire e venderlo alla prima occasione utile.skotos ha scritto:Io vedo poche colpe nella società sinceramente, quando hai un matto in casa è difficile gestirlo. Zaniolo è come Balotelli e Cassano, ma con meno talento e forse più ego.
Invece fino a qualche mese fa , anche qui sopra, c'era chi parlava di rinnovo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fino a qualche mese fa... non c'è mai stata nessuna offerta! sono inutili le chiacchiere che girano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà a chi lo dovevamo vendere, forse alla Juve per arthur.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neppure in passato?skotos ha scritto:fino a qualche mese fa... non c'è mai stata nessuna offerta! sono inutili le chiacchiere che girano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se è vero quanto detto da Massara ad Austini, se il Chelsea non riesce a incastrare una cessione entro il 1 Febbreio, lo prendi lo stesso da svincolato questa estate.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 28 gen 2023, 9:14 Che rosicata non prendere Ziyech a 20 milioni, quando te ricapita
Il problema è che ti serviva ora.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh si, secondo me sarebbe stato un giocatore in grado di portarci all'obiettivo e fare la differenza da subito

-
- Fenomeno
- Reactions:
I fatti dicono questo.
L'Inter che avrebbe avuto il 15% di sconto non l'ha mai cercato, la Juve ha offerto il fracico Artur + (pochi) soldi, il Milan Messias + pochi soldi (non sicuri tra l’altro), il Tottenham un semplice prestito.
E sono una dei pochi che diceva di cederlo alla Juve questa estate con l’offerta giusta, è.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."