Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:40 Non capisco perchè.La roma una squadra che portava i soldi pe sto cojone l'aveva trovata,è lui che ha rifiutato,è lui che ha disertato le partite,è lui che ha iniziato sta guerra.
Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Come diceva Tony qualche giorno fa, non facciamo le verginelle (non tu) che ad esempio wijnaldum ha fatto la stessa cosa per venire da noi
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 27 gen 2023, 23:42, modificato 1 volta in totale.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Un giocatore si rifiuta di giocare e rifiuta l'unica squadra che ha fatto un'offerta decente ma la colpa è di Pinto, si.

Se lo rinnovava a 3/4 netti dopo questa prima parte di stagione, lo stavamo ancora cercando per le strade di Roma.
L'anno scorso Zaniolo fa 2 gol in campionato, 2.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:21 Ma non penso da Vigorelli, che con l'offerta da 5.5 l'anno del Bournemouth ci faceva un grande affare per la percentuale sua e magari si costruiva pure un bel 'case study' per attrarre qualche altro giocatore (perche` alla fine avrebbe sempre potuto dire che aveva portato un giocatore a x2.5 dello stipendio dopo un anno e mezzo cosi` cosi`). Ora invece penso che Vigorelli tra un po' gli scade la procura e su Zaniolo ci ha solo perso soldi. Magari con un'offerta al ribasso del Milan a Giugno ci va` a paro, ma forse manco quello.
Ma infatti secondo me i consigli demmerda non gli vengono più manco da vigorelli, perché un procuratore non consiglierebbe mai a un calciatore di rimanere col rischio di fare la muffa.
Per me è più la sua testa di cazzo e la famiglia.
Non so chi cazzo pensa che gli darà mai più 5,5
Ultima modifica di qixand il ven 27 gen 2023, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:41 Hai rischiato portandolo a scadenza
Ma non sta a scadenza.E la roma gli ha rinnovato il contratto quando stava a casa a fasse le pippe,però questo se l'è scordato mesà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:41 @Papinki78 puoi anche farti una risata ma sai anche tu che è così
Questa situazione è un danno patrimoniale grosso per la Roma
Creato da chi?
Dimmi un po’?
Da Pinto?
Ma dai, posso discutere con chi scrive solamente per provocare?
Ti meriti una risata a cojonella e questo è.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:41 Hai rischiato portandolo a scadenza, lui fa quello che fanno decine di calciatori che rifiutano destinazioni non gradite
Come diceva Tony qualche giorno fa, non facciamo le verginelle (non tu) che ad esempio wijnaldum ha fatto la stessa cosa per venire da noi
Non è a scadenza che stai a di.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'unica certezza è che ci rode il culo a tutti
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:44 Non è a scadenza che stai a di.
Io sono senza parole.
Poi dice che sono gli altri che lo trattano male e travisano.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:44 Non è a scadenza che stai a di.
Un anno e mezzo alla scadenza del contratto senza mai sederti a parlare di rinnovo con lui cos'è?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:43 Ma non sta a scadenza.E la roma gli ha rinnovato il contratto quando stava a casa a fasse le pippe,però questo se l'è scordato mesà.
Vabbè ma Claudio è famoso per spararle, ora dirà che non intendeva a scadenza a giugno 23, ma 24 asd

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:30 E che provvedimenti vuoi prendere? È un suo diritto rifiutare l'offerta.

Lo punisci perché ha rifiutato la convocazione? Non ho mai letto il nome di Zaniolo tra i convocati. Tecnicamente lui ti ha chiesto di non venire convocato per n motivi e tu lo hai accontentato.

Non sto rivalutando il comportamento del giocatore, sto dicendo che estremi per giustificare punizioni disciplinari non ci sono. Lo fai allenare e molto semplicemente il sabato non lo convochi per scelta tecnica. Se non si mette di traverso Mourinho.
È quello che ho scritto subito. È stata una stronzata dargli tutta sta confidenza. A quest'ora doveva già essere multato per non essere andato a La Spezia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vabbe io stacco, un abbraccio a chi ancora prova a discutere con certi personaggi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 L'unica certezza è che ci rode il culo a tutti
No. Non è così.
Ed è abbastanza palese che qualcuno ci goda da sta merda creata da un cerebroleso.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 Un anno e mezzo alla scadenza del contratto senza mai sederti a parlare di rinnovo con lui cos'è?
Ecco appunto… lo avevo appena scritto ahahahahah
Te l’ho detto tante volte, si fa più bella figura a scrivere “Aho rega me so sbagliato”

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: ven 27 gen 2023, 23:45 Vabbè ma Claudio è famoso per spararle, ora dirà che non intendeva a scadenza a giugno 23, ma 24 asd
No no, intendo che se a un anno e mezzo dalla scadenza non ti sei mai seduto a cercare un rinnovo, lo volevi portare a scadenza
Che è una scelta legittima per carità, ma rischi queste situazioni
Rispondi