Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 8:20 Stiamo riuscendo nell’impresa di uscire dalla sessione di mercato di gennaio con due titolari in meno.
Mi dispiace ma è tutto propedeutico a diventare una realtà vincente e con fondamenta solide.
Poi ci chiediamo perché la Lazio ottiene risultati nonostante una rosa medio/scarsa. La non danno spazio alle paturnie. Forse l’unica cosa seria di quella società di merda, ma fondamentale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:05 Parla Mourinho il giorno prima e gioca
Dopo le notizie uscite oggi, neanche se parlano i Friekin Mourinho Totti e De Rossi si salva la situazione.
Il co*one, purtroppo non per colpa sua ma della poca intelligenza che ha ricevuto alla nascita, si è bruciato tutte le strade qui a Roma. Per lui sarà anche difficile viverci.
Di giocatori stupidi ne ricordo, ma lui li batte tutti 6-0 6-0. In confronto Cassano è Leonardo Da Vinci.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 8:20 Stiamo riuscendo nell’impresa di uscire dalla sessione di mercato di gennaio con due titolari in meno.
ciro a me pare la tipica situazione in cui mou spreme sangue dalle rape. noi contro tutti. d'altronde sono 15 anni che siamo schiavi di giocatori che si scelgono dove e a quanto andare. sono anni che ci chiediamo come faccia il napoli a tenersi i koulibaly o la lazio a tenersi i savic e il modo è questo. non piegarsi alle bizze dei giocatori. poi ad alcuni sembrano troppo alti i contratti fatti a cristante e mancini e posso anche essere d'accordo ma almeno loro hanno sempre trattato senza bizze o pistole puntate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Mi dispiace ma è tutto propedeutico a diventare una realtà vincente e con fondamenta solide.
Poi ci chiediamo perché la Lazio ottiene risultati nonostante una rosa medio/scarsa. La non danno spazio alle paturnie. Forse l’unica cosa seria di quella società di merda, ma fondamentale.
Vediamo se serve per tornare alla normalità e finirgli sopra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque Vigorelli ed il cerebroleso l’hanno fatta talmente tanto grossa che se ne sono accorti anche in Gazzetta (addirittura articolo del vicedirettore di cui quoto anche le virgole)

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3894.shtml
Ultima modifica di Papinki78 il ven 27 gen 2023, 9:21, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: ciro a me pare la tipica situazione in cui mou spreme sangue dalle rape. noi contro tutti. d'altronde sono 15 anni che siamo schiavi di giocatori che si scelgono dove e a quanto andare. sono anni che ci chiediamo come faccia il napoli a tenersi i koulibaly o la lazio a tenersi i savic e il modo è questo. non piegarsi alle bizze dei giocatori. poi ad alcuni sembrano troppo alti i contratti fatti a cristante e mancini e posso anche essere d'accordo ma almeno loro hanno sempre trattato senza bizze o pistole puntate
Ste infatti siamo anche schiavi di contratti fuori scala rispetto a squadre che spendono meno di noi. Cioè Savic, visto che lo tiri fuori, prende quanto Cristante e Mancini. Non fanno le bizze? Infatti mica è colpa loro se gli diamo quei soldi. Però temo che sia molto più questo il problema nella costruzione della rosa della Roma, che questo o quel ramo secco che decidi di potare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:19 Ste infatti siamo anche schiavi di contratti fuori scala rispetto a squadre che spendono meno di noi. Cioè Savic, visto che lo tiri fuori, prende quanto Cristante e Mancini. Non fanno le bizze? Infatti mica è colpa loro se gli diamo quei soldi. Però temo che sia molto più questo il problema nella costruzione della rosa della Roma, che questo o quel ramo secco che decidi di potare.
Sti pori Mancini e Cristante a breve si troveranno accollati anche Piazza Fontana ed Italicus.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Papinki78 ha scritto: Sti pori Mancini e Cristante a breve si troveranno accollati anche Piazza Fontana ed Italicus.
Meno male che ho scritto che mica è colpa loro se hanno deciso di darglieli ‘sti soldi. Secondo te sono stupendi equilibrati, guardando agli stipendi di alcuni giocatori di altre squadre? È stato citato Milinkovic, mi pare un giocatore di caratura un bel po’ superiore. Il monte ingaggi della Roma continua ad essere - mia modestissima opinione - costruito male. Va benissimo non darli a Zaniolo quei soldi e fare i duri, ma Cristante e Mancini valgono quegli ingaggi secondo te?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:26 Meno male che ho scritto che mica è colpa loro se hanno deciso di darglieli ‘sti soldi. Secondo te sono stupendi equilibrati, guardando agli stipendi di alcuni giocatori di altre squadre? È stato citato Milinkovic, mi pare un giocatore di caratura un bel po’ superiore. Il monte ingaggi della Roma continua ad essere - mia modestissima opinione - costruito male. Va benissimo non darli a Zaniolo quei soldi e fare i duri, ma Cristante e Mancini valgono quegli ingaggi secondo te?
Secondo allenatore (e proprietà) SI.
E per me tanto basta.
Può darsi, tra l’altro, che preferiscano premiare giocatori affidabili e non chi è avvezzo a voltafaccia e bizze un giorno sì e l’altro pure.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Statua a Pinto?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato invernale 2023

Papinki78 ha scritto:
Secondo allenatore (e proprietà) SI.
E per me tanto basta.
Può darsi, tra l’altro, che preferiscano premiare giocatori affidabili e non chi è avvezzo a voltafaccia e bizze un giorno sì e l’altro pure.
Ma io non sto dicendo affatto dicendo che devono “premiare” Zaniolo.
Mi permetto di dire che aldilà di quello che pensano l’allenatore e la società, ci si confronta col mercato e vedo giocatori e rose gestite con criteri economici che mi sembrano avere più senso. E da anni che questo mi pare un problema per noi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:35 Ma io non sto dicendo affatto dicendo che devono “premiare” Zaniolo.
Mi permetto di dire che aldilà di quello che pensano l’allenatore e la società, ci si confronta col mercato e vedo giocatori e rose gestite con criteri economici che mi sembrano avere più senso. E da anni che questo mi pare un problema per noi.
Questo è indubbio, però prima cominci a razionalizzare e meglio è.
Su Mancini e Cristante, che noi lo si voglia o no, sono elementi fondamentali nella rosa, lo dicono le presenze, le fasce da capitano.
E alla fine comincia ad avere ragione chi dice che se la Roma ha portato a casa un trofeo ed ora è in corsa per i suoi obiettivi, non sarà "nonostante loro" no?
Poi che per diventare più forti serva altro sono d'accordo anche io, ma il Milan ha vinto con Calabria e Salemakers, gente simile, che non è di livello tanto superiore.
La serie A è questa.

E purtroppo la Roma non ha il bilancio per sparecchiare la rosa e cambiare tutti con gente del livello di Dybala.
Continuo a pensare che su alcuni si sia deciso di puntellare un gruppo, anche coscienti del livello.
E per questo giocano sempre.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Se ne deve andare
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: Questo è indubbio, però prima cominci a razionalizzare e meglio è.
Su Mancini e Cristante, che noi lo si voglia o no, sono elementi fondamentali nella rosa, lo dicono le presenze, le fasce da capitano.
E alla fine comincia ad avere ragione chi dice che se la Roma ha portato a casa un trofeo ed ora è in corsa per i suoi obiettivi, non sarà "nonostante loro" no?
Poi che per diventare più forti serva altro sono d'accordo anche io, ma il Milan ha vinto con Calabria e Salemakers, gente simile, che non è di livello tanto superiore.
La serie A è questa.

E purtroppo la Roma non ha il bilancio per sparecchiare la rosa e cambiare tutti con gente del livello di Dybala.
Continuo a pensare che su alcuni si sia deciso di puntellare un gruppo, anche coscienti del livello.
E per questo giocano sempre.
Le presenze lo dicono pure di Zaniolo però.
Secondo me quei soldi dovresti cercare di darli a giocatori con altro tipo di rendimento. Vale per Zaniolo, ma pure nel caso di Cristante. Tu lo vedi titolare perno del centrocampo anche l’anno prossimo? A 3 milioni non puoi essere uno della rosa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 9:48 Le presenze lo dicono pure di Zaniolo però.
Secondo me quei soldi dovresti cercare di darli a giocatori con altro tipo di rendimento. Vale per Zaniolo, ma pure nel caso di Cristante. Tu lo vedi titolare perno del centrocampo anche l’anno prossimo? A 3 milioni non puoi essere uno della rosa.
L'anno prossimo non lo so, io perno non ce lo vedo mai. Ma posso capire che nell'ottica di non poter comprare 11 fenomeni, puntelli la rosa mettendo al centro di una strategia di breve termine giocatori che sai che almeno danno tutto quello che hanno sempre.
Possiamo dire la stessa cosa di Zaniolo?
Ad oggi no, e forse a Trigoria lo sanno da molto prima di noi.

Pensi che non lo avessero inquadrato già da questa estate quando aveva smesso di seguire i compagni sui social, Pellegrini gli faceva le sedute da terapeuta e il suo "entourage" lo difendeva mentre ammiccava alla Juve?

Rispondi