Mercato invernale 2023
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Non lo sto seguendo molto, il Chelsea ha un sacco di giocatori e non saprebbe che farci, ma scambio di prestiti Ziyech-Zaniolo?
Poi a giugno si vede e c'è anche Abraham in ballo a giugno, magari uno sconticino, qualora volessero esercitare la recompra.
I rapporti dovrebbero essere buoni, una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia.
Mi roderebbe se il Milan prendesse Ziyech.
Poi a giugno si vede e c'è anche Abraham in ballo a giugno, magari uno sconticino, qualora volessero esercitare la recompra.
I rapporti dovrebbero essere buoni, una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no lui ha solo detto che per lui non parte perchè non ci sono offerte. il coglione rifiutando la convocazione ha offeso in primo luogo i tifosi poi l'allenatore e poi la squadra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se sapessi cosa è il pov forse potrei rispondertiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 18:21 secondo me fai fatica a immedesimarsi nel POV di come ragionano i giocatori.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
skunk18 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 18:22 Non lo sto seguendo molto, il Chelsea ha un sacco di giocatori e non saprebbe che farci, ma scambio di prestiti Ziyech-Zaniolo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 3:59 Troppo da Il Padrino st'idea?
Io metto tutti seduti a 'n tavolo. Roma. Milan. Chelsea. Ag Ziyech. Ag Zaniolo.
Dico: Zaniolo tu vuoi lascia` la Roma, preferibilmente rimanendo in Italia al Milan, Ziyech tu vuoi lascia` il Chelsea preferibilmente per andare da Mourinho, Roma tu poi vende Zaniolo solo definitivo e solo cosi` pija` Ziyech. Chelsea tu ti vuoi liberare dell'ingaggio di Ziyech, Milan tu voi Zaniolo ma non puoi mette l'obbligo se non arrivi in CL.
Chelsea, te te compri definitivo Zaniolo a 25 dalla Roma scambiandolo co' Ziyech, valutato 15-20. Lo presti al Milan con l'obbligo di riscatto se arriva in CL. 90% ci arriva e ci rifai i 25 appena spesi. Nella peggiore delle ipotesi ti sei liberato dell'ingaggio pesante (Ziyech) di un giocatore avanti con l'eta` per il tuo progetto. Hai preso a 10 di spesa (come differenza tra i 2 cartellini) un giocatore di 23 anni che ora e` valutato 25 perche` e` a un anno e mezzo dalla scadenza, col contratto lungo che gli fai te prendendolo torna ad essere giocatore da (minimo) 35-40, se gioca bene nel prossimo anno e mezzo puo` pure tornare giocatore da 50-60, male che te va` col contratto 'pieno' sara` cmq un giocatore da vendere fra un paio d'anni a 15 (piu` di quello che hai speso) in PL di medio cabotaggio.
Ziyech te vieni da Mourinho col contratto lungo.
Zaniolo se porti il Milan in CL rimani in Italia, se non ce lo porti non rompi er caxxo e stai in Premier, il Chelsea ti prestera` al Brighton del caso per l'anno prossimo e provi a tornare giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Point of view caro stefano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
allora zaniolo non ha pov è troppo stupido per elaborarne uno
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Spettacolo, non lo avevo letto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
point of view - punto di vista, prospettiva
non ti riesci a mettere nei loro panni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha detto che dal suo punto di vista quando lo ha fatto giocare Zaniolo ha sempre dato il massimo e per lui se sta` qua` conta quello
poi magari dopo questa cosa (e dopo un certo equilibrio giocando con un cc in piu`) non lo rimette titolare, ma e` facile che quando gli manca/deve uscire Dybala fa entrare lui
anche perche` ripeto, ad oggi viste le situazioni di Karsdorp e Spina, se manca anche solo uno tra Celik e Zale, El Sha lo deve usare da un'altra parte
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so le mie idee non girano in un solo neurone. ma so come ragiona la pancia dell'olimpico e saranno cazzi suoiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 18:31 point of view - punto di vista, prospettiva
non ti riesci a mettere nei loro panni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avere un pov che io e te consideriamo stupido non significa non averlo
anzi Zaniolo mi pare averne proprio uno ferreo (parlo di consistenza in cui lo manifesta, non di solidita` di ragionamento alla base), e` evidente in tutto quello che fa in campo e fuori da un anno e mezzo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu dici che il suo pov è: so un fenomeno? conferma del cervello mononeurone lo scontro con la realtà arriverà a giugnoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 19:00 avere un pov che io e te consideriamo stupido non significa non averlo
anzi Zaniolo mi pare averne proprio uno ferreo (parlo di consistenza in cui lo manifesta, non di solidita` di ragionamento alla base), e` evidente in tutto quello che fa in campo e fuori da un anno e mezzo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che non possano squalificarli è una stronzata. Il problema è che girano tante versioni diverse su chi abbia sottoscritto cosa e cosa sia stato depositato. Perciò non è facile capire se dybala rischia o meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante