Più che altro se veramente quello che gli interessa sono i soldi allora dovrebbe correre pure al paesino britannico se lo pagano bene.Se lui e la famiglia rinunciano a dei milioni,anche più di quelli che prende a Roma,allora so veramente fulminati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 16:34
Più che altro se veramente quello che gli interessa sono i soldi allora dovrebbe correre pure al paesino britannico se lo pagano bene.Se lui e la famiglia rinunciano a dei milioni,anche più di quelli che prende a Roma,allora so veramente fulminati.
Il problema è che quella squadra potrebbe retrocedere e si ritroverebbe in championship.
Su questo lo capisco, sinceramente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 16:41
Il problema è che quella squadra potrebbe retrocedere e si ritroverebbe in championship.
Su questo lo capisco, sinceramente.
Dipende quanto gli offrono,se gliene offrono 3 potrei capire..se gliene offrono 4,5 il rischio dovrebbe correrlo
Roma, Bournemouth-Zaniolo trattativa nata grazie a Vina. Manca il sì del giocatore
26.01.2023 15:42 di Pietro Lazzerini TMW
Roma e Bournemouth stanno parlando in queste ore del possibile passaggio in Premier League di Nicolò Zaniolo. Sky Sports racconta la genesi della trattativa, nata nel momento in cui le parti stavano chiudendo il prestito in Inghilterra di Matias Vina in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Gli inglesi hanno capito che Zaniolo preferirebbe una squadra che gli possa permettere di giocare le coppe europee ma sono anche convinti che, in caso di apertura da parte del giocatore, non sarebbe difficile trovare un'intesa da un punto di vista economico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Una squadra la trova anche se sta fermo 6 mesi, purtroppo lui fa bene a rifiutare. Considerando che non ha voluto partecipare alla trasferta non penso si faccia problemi a ingolfarci il mercato.
promark ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 16:49
Una squadra la trova anche se sta fermo 6 mesi, purtroppo lui fa bene a rifiutare. Considerando che non ha voluto partecipare alla trasferta non penso si faccia problemi a ingolfarci il mercato.
Si la trova e gli offrono due ceci di ingaggio presumibilmente.Di sicuro una squadra che ti ingaggia non ti offre 4,5 milioni come vorrebbe lui.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 16:46
Dipende quanto gli offrono,se gliene offrono 3 potrei capire..se gliene offrono 4,5 il rischio dovrebbe correrlo
A bhè se gli offrono tanti soldi in più è un altro conto.
Corri il rischio, speri di fare bene e farti comprare da una top inglese, ma non mi pare questa la strada.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 16:22
Ma il 1 febbraio è ancora aperto il mercato o chiude il 31 gennaio? No perché allora il 1 gioca già contro la Cremonese.
Mi rimetto a qualsiasi decisione dell’allenatore.
Ripeto, considerando il quoziente intellettivo ed i precedenti, con Niccolò Zaniolo la sorpresa è dietro l’angolo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."