Mercato invernale 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
allunghiamo la lunga lista di giocatori che rifiutano destinazioni piu' gradite alla societa' ?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq se preferisce il Milan in mezzo declino, in Italia dove ormai lo hanno ben individuato tutti, ad una qualsiasi squadra Inglese, dove potrebbe mettersi in mostra per i top team (visto che si sente campione), non fa altro che confermare la sua stupidità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Dai siamo realisti, un conto è Londra, un altro un paesello sulla manica. Chi glielo fa fare?
Non accetterà mai.
Non accetterà mai.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
È proprio quello il motivo per cui non accetterà.
Se fai 6 mesi buoni in premier puoi andare in qualsiasi big inglese senza problemi.
Temo che il suo cervello non ci arrivi però
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se rifiuta, la Roma deve avere la forza di tenerlo fino a scadenza in tribuna.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'unica speranza sarebbe mandargli cerbero sotto casa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giochi in Premier, se fai bene è un attimo che ti prende un team più forte a cifre esagerate.
Poi oh, se voi fa la bella vita è normale che Milano sia meglio, piena de fregne.
Anzi, come dicevamo con gli amici miei "Froci e Fregne" connubio perfetto per un trapanatope (seppur col gamberetto).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho detto ieri. Come accadde per la juve, il bambinone ottuso si impunterà per accettare solo il milan. Così rimane vicino casa, può fare i week end con tutti i suoi amichetti, e non mettersi alla prova con un altro campionato (tra l'altro, per me, più adatto a lui).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Se rifiuta, non se facesse vede a Roma
-
- Rovina sogni
- Reactions:
credo che questo sia un record in termini di tempo trascorso tra notizia e gelapallata
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dobbiamo tenere il punto noi!
Bisogna smettere di fare comandare loro a volte anche a discapito dei soldi. Ma se tu vai da zaniolo e gli dici che lo tieni a fare il giardiniere se non accetta il Bournemouth o se il Milan non offre quanto richiesto e pure in estate uguale! Ma metti il punto ora, lui sa che rischia di stare un anno e mezzo fermo e dopo pure che si sceglie la destinazione che offerte avrà?
Se iniziamo a tenere il punto con i calciatori alla lunga ci guadagnamo noi!
Bisogna smettere di fare comandare loro a volte anche a discapito dei soldi. Ma se tu vai da zaniolo e gli dici che lo tieni a fare il giardiniere se non accetta il Bournemouth o se il Milan non offre quanto richiesto e pure in estate uguale! Ma metti il punto ora, lui sa che rischia di stare un anno e mezzo fermo e dopo pure che si sceglie la destinazione che offerte avrà?
Se iniziamo a tenere il punto con i calciatori alla lunga ci guadagnamo noi!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tanto un anno e mezzo di stipendio senza fare una partita glielo abbiamo già corrisposto in passato.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
A leggere qualcuno sembra quasi speri che la Roma rimanga con il cerino in mano.
Sembra quasi, è.
Sembra quasi, è.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."