Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto: gio 26 gen 2023, 10:44 Sono quarant'anni che lo fa, non dice mai un cazzo, mai una notizia
- Mi sembra strano che due squadre stiano sugli stessi giocatori (Zaniolo e Zyech... che poi che la Roma sta su Zaniolo, ma che vor di???) e - poi siamo sicuri che il Milan non possa prendere tutti e due?
- Quindi li vuole prendere tutti e due?
- No, non lo so, dico che è strano però che esca sta cosa sulla gazzetta.
- Allora prende uno o l'altro?
- No magari li prende tutti e due.
- Me pare difficile economicamente Mimmo
- Comunque è strano... me pare tutto un Boh

Ma che cazzo di discorso è???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 10:28 La Roma se vuole portare il sostituto a Trigoria penso che lo debba per forza cedere in modo definitivo o con obbligo quasi sicuro Zaniolo, non 'in qualche modo'.

E penso che Massara lo sappia. Se non lo sà glielo avrà detto qualcuno che ehm uh pensa che sia na tanto brava persona ehmmm.
Magari hanno fiducia che si riprendono e sono convinti che l'obbligo in caso di Champions sia quasi un obbligo senza condizioni.
Oppure sanno che la Roma il sostituto non lo fa a titolo definitivo ma in prestito e quindi basta far uscire "in qualche modo" uno per poterlo prendere.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 3:59 Troppo da Il Padrino st'idea?

Io metto tutti seduti a 'n tavolo. Roma. Milan. Chelsea. Ag Ziyech. Ag Zaniolo.

Dico: Zaniolo tu vuoi lascia` la Roma, preferibilmente rimanendo in Italia al Milan, Ziyech tu vuoi lascia` il Chelsea preferibilmente per andare da Mourinho, Roma tu poi vende Zaniolo solo definitivo e solo cosi` pija` Ziyech. Chelsea tu ti vuoi liberare dell'ingaggio di Ziyech, Milan tu voi Zaniolo ma non puoi mette l'obbligo se non arrivi in CL.

Chelsea, te te compri definitivo Zaniolo a 25 dalla Roma scambiandolo co' Ziyech, valutato 15-20. Lo presti al Milan con l'obbligo di riscatto se arriva in CL. 90% ci arriva e ci rifai i 25 appena spesi. Nella peggiore delle ipotesi ti sei liberato dell'ingaggio pesante (Ziyech) di un giocatore avanti con l'eta` per il tuo progetto. Hai preso a 10 di spesa (come differenza tra i 2 cartellini) un giocatore di 23 anni che ora e` valutato 25 perche` e` a un anno e mezzo dalla scadenza, col contratto lungo che gli fai te prendendolo torna ad essere giocatore da (minimo) 35-40, se gioca bene nel prossimo anno e mezzo puo` pure tornare giocatore da 50-60, male che te va` col contratto 'pieno' sara` cmq un giocatore da vendere fra un paio d'anni a 15 (piu` di quello che hai speso) in PL di medio cabotaggio.

Ziyech te vieni da Mourinho col contratto lungo.

Zaniolo se porti il Milan in CL rimani in Italia, se non ce lo porti non rompi er caxxo e stai in Premier, il Chelsea ti prestera` al Brighton del caso per l'anno prossimo e provi a tornare giocatore.
Michael Corleone chi lo fa?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque io ritengo sempre che ci serva gente a cc, sulle fasce e, al limite, in difesa piu' che uno Zyech (che mi piace)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: gio 26 gen 2023, 10:30 Allo stato attuale delle cose, vista la penalizzazione alla juve e lo stato di forma delle milanesi, con Ziyech l'obbiettivo può anche diventare qualcosa di più del quarto

Il quarto è l'obbiettivo base pure con zaniolo, tolta la Juve
Secondo terzo o quarto cambia poco.
Ovvio preferirei il secondo posto, ma ad oggi metterei la firma per arrivare quarto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 10:31 Per me tra 6 mesi Juve che non fa la CL e cede Chiesa a 60 in PL e prende Zaniolo a 20-25 è assolutamente credibile.
Ezio Greggio aveva previsto tutto. :D
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 26 gen 2023, 11:09 Secondo terzo o quarto cambia poco.
Ovvio preferirei il secondo posto, ma ad oggi metterei la firma per arrivare quarto.
Secondo dietro il Napoli per allungare la collezione anche no. Preferisco arrivare quarto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

KingKong ha scritto: gio 26 gen 2023, 10:38 Zyech è un ottimo giocatore però se prende 6milioni sono tanti, a livello di ingaggio innescherebbe inevitabilmente dinamiche al rialzo su tutto il resto della rosa.
Posso capire se fosse in gioco lo scudetto, ma per arrivare quarti ci puoi arrivare anche senza Zyech e con Zaniolo in tribuna.
Ma anche sta cosa è ora che finisca.
Sei forte? Guadagni di più. Sei scarso? Guadagni di meno.
Non credo qualcuno ora possa dire "perché Dyabala andrà a guadagnare 6 mln il prossimo anno ed io no?"
Semplicemente perché lui è indispensabile, gli altri no.
Poi non capisco l'ultima frase. "ci puoi provare". Perché, se il marocchino ti dà quel 20% in più di possibilità di farlo, devi rinunciarci?
Inoltre parliamo di un giocatore di 29 anni che, presumibilmente ( :sgraaaaaat: ) ti può garantire altri 3 anni a questi livelli. Se per le prossime stagioni volessi lottare per qualcosa in più del quarto posto, ti farebbe più che comodo.
Io sinceramente non vedo un motivo che fosse uno per pensare che l'eventuale acquisto di Zyech possa avere delle controindicazioni.
Per me sarebbe un mezzo miracolo, ed infatti ad oggi ci credo zero.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 26 gen 2023, 11:14 Secondo dietro il Napoli per allungare la collezione anche no. Preferisco arrivare quarto.
Ma anche no. Terzo è meglio che quarto, e secondo è meglio che terzo.
'na grande merda.
fidati.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Tra secondo e quarto posto ballano circa 10 milioni per i premi della Lega.
Per una società che ha la situazione finanziaria della Roma non sarebbero proprio briciole, anche in ottica mercato.
Non sarebbe il caso di fare gli schizzinosi.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: gio 26 gen 2023, 11:31
Non vorrei essere in Vigorelli in questo momento.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

:prego:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Temo che quel maledetto non accetterà mai quella destinazione.
Altrimenti avremmo davvero fatto bingo
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi