Quindi Zaniolo andrà alla juve?!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il problema è che lui, a quel punto, spingerebbe ulteriormente per andare via a gennaio (a due soldi) o addirittura a zeropasmadferit ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 9:41 Sarò troppo ottimista io ma secondo me in estate qualcuno che ti dà 15/20 milioni per Zaniolo e punta sulla rigenerazione del giocatore lo trovi anche se non dovesse più giocare da qui a fine anno.
Esticazzi, perderebbe 1 anno e mezzo di campo.
lo so, ma non penso che la proprietà sia dello stesso avviso.Mardavikia ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 10:10 Esticazzi, perderebbe 1 anno e mezzo di campo.
Anche perchè se il suo rendimento massimo è quello visto negli ultimi anni il campo lo vede cmq col cazzo
A me invece sembra proprio di sì.
Si ma se non ti mettono l'obbligo sicuro Ziyech nun lo poi prendeeeeeee.
Alla proprietà serve plusvalare, se non plusvalo sicuro lo posso anche tenere in panchina.
non si può fareeee cit.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 10:19 Si ma se non ti mettono l'obbligo sicuro Ziyech nun lo poi prendeeeeeee.
Non è che se accetti l'offerta del Milan attuale lo prendi...
Perchè è più vicino alla loro politica prendere Zaniolo.
La Roma se vuole portare il sostituto a Trigoria penso che lo debba per forza cedere in modo definitivo o con obbligo quasi sicuro Zaniolo, non 'in qualche modo'.pasmadferit ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 9:13 Allora può darsi che non toglieranno mai l'obbligo condizionato perchè anche loro sanno che la Roma ha già in pugno il sostituto e se vuole davvero portarlo a trigoria ha bisogno di far uscire in qualche modo di Zaniolo alla fine.
Allo stato attuale delle cose, vista la penalizzazione alla juve e lo stato di forma delle milanesi, con Ziyech l'obbiettivo può anche diventare qualcosa di più del quartoMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 9:33 Zyech è quello che, a differenza del bambinone ottuso, può farti arrivare 4. Il che vuol dire mettere in tasca almeno una quarantina di mln.
Più investimento di questo non ne vedo.
Per me tra 6 mesi Juve che non fa la CL e cede Chiesa a 60 in PL e prende Zaniolo a 20-25 è assolutamente credibile.
Sono quarant'anni che lo fa, non dice mai un cazzo, mai una notizia