Fosse vero il fatto che è già bloccato per Giugno…….
Mercato invernale 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Massara ha fatto sapere a torri che zyech è promesso alla Roma

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè il marocchino ha 29 anni e loro fanno investimenti solo su giovani, in più prende il triplo dello stipendio di Zaniolo e non hanno una proprietà che immette denaro tutti i mesi.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più complicata per me è proprio l'offerta del milan. Non credo arrivino a mettere obbligo incondizionato e a superare i 23 mln di cui si parla.
Che poi, parliamoci chiaro, se riuscissero ad impostare l'obbliga a 23, e con la stessa cifra ci prendiamo il marocchino, a me andrebbe benissimo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io al Milan dopo la carità Florenzi faccio sconto solo nel momento in cui ho Ziyech a Fiumicino.
Sennò per quanto mi riguarda Zaniolo può fare il giardiniere
Sennò per quanto mi riguarda Zaniolo può fare il giardiniere
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi oggi si sa se il milan sì o no
bene
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora può darsi che non toglieranno mai l'obbligo condizionato perchè anche loro sanno che la Roma ha già in pugno il sostituto e se vuole davvero portarlo a trigoria ha bisogno di far uscire in qualche modo di Zaniolo alla fine.
Oggi la gazzetta rilancia Ziyech anche in ottica Milan, magari è una roba tirata fuori dalla dirigenza rossonera per mettere ancora più "fretta" alla Roma.
In tutto questo a me Pinto sembra uno che le robe se le lega al dito (ricordiamoci che Dzeko lo lascia andar via solo dopo che il bosniaco rinuncia alla mensilità di luglio) e non mi meraviglierei se pur di non darla vinta al giocatore fa saltare tutto, tanto in estate possono inserirsi ancora altre squadre e lo vendi comunque.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti Zyech l'ho sempre apprezzato, ma come investimento per una squadra in grossa difficolta' economica non so 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zyech è quello che, a differenza del bambinone ottuso, può farti arrivare 4. Il che vuol dire mettere in tasca almeno una quarantina di mln.
Più investimento di questo non ne vedo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per succedere ciò però devono accadere 2 cosepasmadferit ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 9:13 tanto in estate possono inserirsi ancora altre squadre e lo vendi comunque.
zaniolo dal prmo febbraio ricomincia a giocare co noi (e già questo me sembra difficile)
e deve giocà meglio de così. perchè se fa 6mesi come gli ultimi ce fai 28 euro a giugno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sarò troppo ottimista io ma secondo me in estate qualcuno che ti dà 15/20 milioni per Zaniolo e punta sulla rigenerazione del giocatore lo trovi anche se non dovesse più giocare da qui a fine anno.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 26 gen 2023, 9:34 per succedere ciò però devono accadere 2 cose
zaniolo dal prmo febbraio ricomincia a giocare co noi (e già questo me sembra difficile)
e deve giocà meglio de così. perchè se fa 6mesi come gli ultimi ce fai 28 euro a giugno
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il delirio di Ferretti stamattina mica l'ho capito: dire tutto per non dire niente. Boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions: