Tifare per il Milan perché vada in Champions pure no. Il romanista non se lo merita.
Affanculo in premier per Dio
Tifare per il Milan perché vada in Champions pure no. Il romanista non se lo merita.
E vabbè a quel punto Pinto andrebbe preso a calci in culo e stavolta non risparmierei critiche ai Friedkin.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 21:54 Io credo che in un modo o nell'altro si dovrà fare.La permanenza di zaniolo qui è solo che deleteria.L'unica cosa che mi spaventa è che magari non rimane il tempo per prendere il sostituto.
io me ne ricorderò sia per la gioia di tirana che per le incazzature
E per sostituto non intendo per forza il Zyech della situazione eh. Magari un bel cc e un esterno sinistro.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 22:00 E vabbè a quel punto Pinto andrebbe preso a calci in culo e stavolta non risparmierei critiche ai Friedkin.
Condizionare l'obbligo alla loro qualificazione in champions sarebbe come segarsi i coglioni e cosegnarglieli avvolti in una foglia d'insalata su un piatto d'argento.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 21:56 Tifare per il Milan perché vada in Champions pure no. Il romanista non se lo merita.
Affanculo in premier per Dio
Smallink fa rideMardavikia ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 22:28Abraham
Dybala Zyech
Zale Matic Gini Celik
Ibanez Smallink Mancini![]()
![]()
ne mancano 2Mardavikia ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 22:28Abraham
Dybala Zyech
Zale Matic Gini Celik
Ibanez Smallink Mancini![]()
![]()
Smallink è tipo cazzettino