Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

supernova ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:33 Kluivert e Under erano anche reduci da prestiti in cui le rispettive squadre hanno deciso di non riscattarli.
Ma pure shomurodov era un panchinaro del genoa però tu lo hai pagato quanto lo hai pagato.Quindi le cose sono due..o è coglione pinto oppure sono bravi gli agenti a far smuovere il sottobosco..boh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:43 il giovane (23 anni non 19) interessante in spagna fa la panca e segna pochissimo. under 18 partite un gol. vi eravate infatuati di due seghe. come anche di villar
Mica me chiamo papa francesco che me dai del voi stè..perla pe uno no pe tutti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:42 Questo era ovvio.Infatti secondo me si dovrebbe sempre cercare di nascondere il più possibile la volontà di cedere i giocatori.Ma capisco pure che nell'era dei media e dei social non è semplice,anche perchè poi i giocatori e gli agenti parlano.
Ma non e` solo questione di social, ci sono cose che sono semplicemente evidenti oltre ogni ragionevole sforzo che puoi fare per nasconderle. E Under e Kluivert sono l'esempio perfetto. Sono ali a piede invertito, tornando dagli infortuni e la Roma invece di giocare col 4-2-3-1, gioca col 3-4-2-1 per un girone con loro che non entrano quasi mai. Che ti inventi? Non hanno piu` uno scopo, per come giochi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:44 Mica me chiamo papa francesco che me dai del voi stè..perla pe uno no pe tutti.
ok ti eri infatuato. in realtà mi ricordo molti che parlavano di under mai meno di 60 mil
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Everton pronto a pagare 28M Ziyech.
Pensiamo al Napoli va.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:46 ok ti eri infatuato. in realtà mi ricordo molti che parlavano di under mai meno di 60 mil
Ma non mi ero infatuato manco pe niente.Rimane il fatto che per me in certi casi te li hanno sottopagati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:42 Questo era ovvio.Infatti secondo me si dovrebbe sempre cercare di nascondere il più possibile la volontà di cedere i giocatori.Ma capisco pure che nell'era dei media e dei social non è semplice,anche perchè poi i giocatori e gli agenti parlano.
sono agenti e giocatori ad avere l'interesse ad abbassare il prezzo per prendere stipendi più alti o scegliersi la destinazione più gradita, quelli non vedono l'ora di spiattellare queste cose in giro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:45 Ma non e` solo questione di social, ci sono cose che sono semplicemente evidenti oltre ogni ragionevole sforzo che puoi fare per nasconderle. E Under e Kluivert sono l'esempio perfetto. Sono ali a piede invertito, tornando dagli infortuni e la Roma invece di giocare col 4-2-3-1, gioca col 3-4-2-1 per un girone con loro che non entrano quasi mai. Che ti inventi? Non hanno piu` uno scopo, per come giochi.
Non hanno uno scopo per noi ma lo hanno per chi se li compra magari.Altrimenti chiunque vende i propri giocatori che sono fuori dal progetto dovrebbe regalarli perchè non hanno uno scopo nel modulo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:46 Everton pronto a pagare 28M Ziyech.
Pensiamo al Napoli va.
vabbé ma l'everton retrocede dopodomani, do cazzo va asd

Comunque sti cazzi di Ziyech, io quelli che devono andare in coppa d'Africa li eviterei.
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:50 Non hanno uno scopo per noi ma lo hanno per chi se li compra magari.Altrimenti chiunque vende i propri giocatori che sono fuori dal progetto dovrebbe regalarli perchè non hanno uno scopo nel modulo.
Eh ma chi se li compra fa il prezzo anche basandoti sul fatto che tu devi per forza cederli, perche` da te non hanno uno scopo. Per loro ce lo avranno, infatti ti offrono 7-8 e non 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma come si faceva a non infatuarsi di Under per Diana?
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:53 ma come si faceva a non infatuarsi di Under per Diana?
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 25 gen 2023, 17:53 Eh ma chi se li compra fa il prezzo anche basandoti sul fatto che tu devi per forza cederli, perche` da te non hanno uno scopo. Per loro ce lo avranno, infatti ti offrono 7-8 e non 0.
Ma infatti io ho scritto che avresti potuto ricavarne di più se ci fosse stato più tempo e con più calma.Il mercato muta velocemente.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Se vi piace sognare….

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mer 25 gen 2023, 18:08 Se vi piace sognare….

Dici che quel mini cervello ce va al leeds?
Rispondi