Ma pure shomurodov era un panchinaro del genoa però tu lo hai pagato quanto lo hai pagato.Quindi le cose sono due..o è coglione pinto oppure sono bravi gli agenti a far smuovere il sottobosco..boh.
Mercato invernale 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2023
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica me chiamo papa francesco che me dai del voi stè..perla pe uno no pe tutti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma non e` solo questione di social, ci sono cose che sono semplicemente evidenti oltre ogni ragionevole sforzo che puoi fare per nasconderle. E Under e Kluivert sono l'esempio perfetto. Sono ali a piede invertito, tornando dagli infortuni e la Roma invece di giocare col 4-2-3-1, gioca col 3-4-2-1 per un girone con loro che non entrano quasi mai. Che ti inventi? Non hanno piu` uno scopo, per come giochi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:42 Questo era ovvio.Infatti secondo me si dovrebbe sempre cercare di nascondere il più possibile la volontà di cedere i giocatori.Ma capisco pure che nell'era dei media e dei social non è semplice,anche perchè poi i giocatori e gli agenti parlano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok ti eri infatuato. in realtà mi ricordo molti che parlavano di under mai meno di 60 milMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:44 Mica me chiamo papa francesco che me dai del voi stè..perla pe uno no pe tutti.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Everton pronto a pagare 28M Ziyech.
Pensiamo al Napoli va.
Pensiamo al Napoli va.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non mi ero infatuato manco pe niente.Rimane il fatto che per me in certi casi te li hanno sottopagati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
sono agenti e giocatori ad avere l'interesse ad abbassare il prezzo per prendere stipendi più alti o scegliersi la destinazione più gradita, quelli non vedono l'ora di spiattellare queste cose in giro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:42 Questo era ovvio.Infatti secondo me si dovrebbe sempre cercare di nascondere il più possibile la volontà di cedere i giocatori.Ma capisco pure che nell'era dei media e dei social non è semplice,anche perchè poi i giocatori e gli agenti parlano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hanno uno scopo per noi ma lo hanno per chi se li compra magari.Altrimenti chiunque vende i propri giocatori che sono fuori dal progetto dovrebbe regalarli perchè non hanno uno scopo nel modulo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:45 Ma non e` solo questione di social, ci sono cose che sono semplicemente evidenti oltre ogni ragionevole sforzo che puoi fare per nasconderle. E Under e Kluivert sono l'esempio perfetto. Sono ali a piede invertito, tornando dagli infortuni e la Roma invece di giocare col 4-2-3-1, gioca col 3-4-2-1 per un girone con loro che non entrano quasi mai. Che ti inventi? Non hanno piu` uno scopo, per come giochi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vabbé ma l'everton retrocede dopodomani, do cazzo va

Comunque sti cazzi di Ziyech, io quelli che devono andare in coppa d'Africa li eviterei.
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh ma chi se li compra fa il prezzo anche basandoti sul fatto che tu devi per forza cederli, perche` da te non hanno uno scopo. Per loro ce lo avranno, infatti ti offrono 7-8 e non 0.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:50 Non hanno uno scopo per noi ma lo hanno per chi se li compra magari.Altrimenti chiunque vende i propri giocatori che sono fuori dal progetto dovrebbe regalarli perchè non hanno uno scopo nel modulo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti io ho scritto che avresti potuto ricavarne di più se ci fosse stato più tempo e con più calma.Il mercato muta velocemente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 gen 2023, 17:53 Eh ma chi se li compra fa il prezzo anche basandoti sul fatto che tu devi per forza cederli, perche` da te non hanno uno scopo. Per loro ce lo avranno, infatti ti offrono 7-8 e non 0.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se vi piace sognare….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dici che quel mini cervello ce va al leeds?