Claudio_asr ha scritto: ↑lun 23 gen 2023, 21:03 Pinto si sta giocando la permanenza a Roma con questa operazione, se non lo cedi ora è un grosso rischio

Claudio_asr ha scritto: ↑lun 23 gen 2023, 21:03 Pinto si sta giocando la permanenza a Roma con questa operazione, se non lo cedi ora è un grosso rischio
credo che Ziyech lo prendi a meno. anche a 15. Il Chelsea lo cede volentieri.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 23 gen 2023, 20:59 Eh assolutamente, io penso che se lo vendi a 25 puoi prenderlo ziyech dal Chelsea, unica cosa è che col prestito con obbligo condizionato non so se puoi "rischiare" dovresti vedere se il Chelsea sia disposto a fare una formula simile con te
E speriamoClaudio_asr ha scritto: ↑lun 23 gen 2023, 20:48 Si ma se con i soldi di zaniolo me ce prendo ziyech anche sticazzi
ne ero sicuro sarebbe finita così non appena si è cominciato a parlare del Milan.
assolutamente. il Tottenham quest'anno ci va col cazzo in Champions.
Dipende..se con quei soldi che ti danno c'è davvero la possibilità di prendere zyech allora vaffanculo zaniolo e chiudiamo sta storia.Certo darlo al milan gira il cazzo perchè vogliono prenderti per il collo.
Zaniolo è più giovane, è italiano e prende meno di ingaggio.
rinforzi un cazzo. gli metti un demente in rosapasmadferit ha scritto: ↑lun 23 gen 2023, 19:18 1- 25 bonus inclusi so pochi
2- rinforzi una diretta concorrente
3- in questo momento dare per sicura la qualificazione in CL del Milan mi sembra azzardato
A questo punto lo tengo fino a giugno e lo vendo anche a meno ma magari va all'estero, a meno che questa cessione non sblocchi Ziyech.
Ma sta giocando titolare se non ho capito male. Lo vede volentieri perché?skotos ha scritto: credo che Ziyech lo prendi a meno. anche a 15. Il Chelsea lo cede volentieri.