Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da antoniocs »

gabbbro ha scritto: lun 23 gen 2023, 14:27 Io ElSha ad ingaggio ridotto lo terrei, però deve capire che più di 2 l’anno non se po’
E ti fa scegliere a quale occhio vuoi che ti sputi.
Li dai a Celik 2 milioni. A karsdorp anche di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: lun 23 gen 2023, 16:15 E ti fa scegliere a quale occhio vuoi che ti sputi.
Li dai a Celik 2 milioni. A karsdorp anche di più.
esatto elsha a scadenza gli dai 3. perchè è uno che ti copre 3 ruoli è professionale ha classe e soprattutto è utile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il calciomercato della Roma, è caratterizzato dai nomi in uscita. Spicca quello di Matias Vina. Il calciatore, accostato al Bournemouth negli ultimi giorni resta ancora l'obiettivo primario delle Cherries. Secondo quanto riportato dal giornalista del Telegraph Mike McGrath sul suo profilo twitter, il difensore, fortemente voluto dal club inglese è il terzino sinistro adatto per la seconda parte di stagione e potrebbe avere presto il permesso di uscire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 gen 2023, 16:10 per me davanti la difesa no, ma il ruolo di Mhiki lo scorso anno nel girone di ritorno lo puo` fare

Rui Patricio;
Mancini,
Smalling,
Ibanez;
Karsdorp -> Celik
Mhikitarian -> ZIyech
Cristante/S. Oliveira -> Cristante/Matic
Pellegrini
Zalewski;
Abraham
Zaniolo -> Dybala

poi Wijnaldum sano potrebbe fare tutti e 3 i ruoli del cc, per sviluppare un approccio meno sbilanciato (tipo lo scorso anno quando giocavamo senza Zaniolo e con sia Cristante che S. Oliveira/Veretout in mediana).
Per me non ha senso prendere Ziyech per metterlo li in mezzo.
Va messo con San Paulo dietro a Tammy.
Già abbiamo Zale ridotto terzino, quanti fuori ruolo vogliamo avere ?

Magari venisse, magari :prego:

attacco 23/24

Dypala
Ziyech
Abraham (o altro se il Chelsea cala la recompra)
Elsha
Solbak
giovane vice - Tammy (belotti da valutare)

Pellegrini e Zale da inserire secondo il modulo.

Io continuo a sperare nel 4 2 3 1 e nei tre dietro la punta hai 6 da far girare (Dybala/Zyech/Pelle/Zale/Solba/Elsha)
Se fosse 4 3 2 1 Pellegrini a centrocampo e a quel punto dai via Elsha o fai dei soldi con Zale.

Continuassimo con la difesa a 3, Semplicemente Ziyech sostituisce numericamente Zaniolo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

marseille ha scritto: lun 23 gen 2023, 16:38 Per me non ha senso prendere Ziyech per metterlo li in mezzo.
Va messo con San Paulo dietro a Tammy.
Già abbiamo Zale ridotto terzino, quanti fuori ruolo vogliamo avere ?

Magari venisse, magari :prego:

attacco 23/24

Dypala
Ziyech
Abraham (o altro se il Chelsea cala la recompra)
Elsha
Solbak
giovane vice - Tammy (belotti da valutare)

Pellegrini e Zale da inserire secondo il modulo.

Io continuo a sperare nel 4 2 3 1 e nei tre dietro la punta hai 6 da far girare (Dybala/Zyech/Pelle/Zale/Solba/Elsha)
Se fosse 4 3 2 1 Pellegrini a centrocampo e a quel punto dai via Elsha o fai dei soldi con Zale.

Continuassimo con la difesa a 3, Semplicemente Ziyech sostituisce numericamente Zaniolo.
Assolutamente, pure io vorrei tornare alla difesa a 4 e cmq se Mourinho vuole terminare la stagione a 3 dietro prenderei un giocatore che e` piu` naturalmente predisposto a giocare li` in mezzo, ma provavo a tratteggiare un'ipotesi per cui prendi Ziyech ora in virtu` dei tuoi piani futuri (difesa a 4) ma nel frattempo finisci la stagione giocando come stai facendo ora perche` Mourinho ci dice che per ora e` inevitabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 gen 2023, 16:59 Assolutamente, pure io vorrei tornare alla difesa a 4 e cmq se Mourinho vuole terminare la stagione a 3 dietro prenderei un giocatore che e` piu` naturalmente predisposto a giocare li` in mezzo, ma provavo a tratteggiare un'ipotesi per cui prendi Ziyech ora in virtu` dei tuoi piani futuri (difesa a 4) ma nel frattempo finisci la stagione giocando come stai facendo ora perche` Mourinho ci dice che per ora e` inevitabile.
L'unico piano futuro ad oggi è il 4 posto. Se l'operazione dovesse farsi, Zaniolo out, Zyiech in, sarebbe un chiaro all-in vista la situazione creatasi.

Detto questo sicuramente Mou non si farebbe problemi a mettere il marocchino a centrocamo. Se c'è una cosa che abbiamo capito in questo anno e mezzo è che Mou preferisce un giocatore forte fuori ruolo ad una pippa al proprio posto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

marseille ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:08 L'unico piano futuro ad oggi è il 4 posto. Se l'operazione dovesse farsi, Zaniolo out, Zyiech in, sarebbe un chiaro all-in vista la situazione creatasi.

Detto questo sicuramente Mou non si farebbe problemi a mettere il marocchino a centrocamo. Se c'è una cosa che abbiamo capito in questo anno e mezzo è che Mou preferisce un giocatore forte fuori ruolo ad una pippa al proprio posto.
Secondo me c'è poco tempo, è pur vero che se si ha la volontà ed i soldi si chiude in poco tempo.
Leggevo del Milan interessato a Zaniolo con:
prestito oneroso più diritto a 22 milioni, la Roma è stata chiara, così non si fa.
Solo titolo definitivo o obbligo garantito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

skunk18 ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:20 Secondo me c'è poco tempo, è pur vero che se si ha la volontà ed i soldi si chiude in poco tempo.
Leggevo del Milan interessato a Zaniolo con:
prestito oneroso più diritto a 22 milioni, la Roma è stata chiara, così non si fa.
Solo titolo definitivo o obbligo garantito.
Io sinceramente a 25 lo cederei.
Zyiech ha 29 anni, lo prendi a 0, gli dai i soldi che daresti a Zaniolo se fosse forte come Zyiech ( asd ).
cioé se non è un affare questo...

certo il tempo rema contro.

Ma al solito, è un'occasione da prendere al volo, come Paulo e Gini.
Ultima modifica di marseille il lun 23 gen 2023, 17:26, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 gen 2023, 16:10 per me davanti la difesa no, ma il ruolo di Mhiki lo scorso anno nel girone di ritorno lo puo` fare

Rui Patricio;
Mancini,
Smalling,
Ibanez;
Karsdorp -> Celik
Mhikitarian -> ZIyech
Cristante/S. Oliveira -> Cristante/Matic
Pellegrini
Zalewski;
Abraham
Zaniolo -> Dybala

poi Wijnaldum sano potrebbe fare tutti e 3 i ruoli del cc, per sviluppare un approccio meno sbilanciato (tipo lo scorso anno quando giocavamo senza Zaniolo e con sia Cristante che S. Oliveira/Veretout in mediana).
Ma infatti probabilmente è una solo fenomenata che farei io.Neanche tanto visto che zyech partì regista da giovanissimo.Però certo il meglio di sì lo dà dietro le punte.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

marseille ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:24 Io sinceramente a 25 lo cederei.
Zyiech ha 29 anni, lo prendi a 0, gli dai i soldi che daresti a Zaniolo se fosse forte come Zyiech ( asd ).

Non è solo il tempo è che, in caso, il Milan ti da 2 o 3 milioni per il prestito e poi il diritto a 22.
A giungo ti chiede lo sconto sul diritto ed intanto hai preso Zyiech.
Io sono d'accordo a cederlo per 25 milioni a titolo definitivo e prendendo Zyiech.
Il prestito con diritto no.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

marseille ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:24 Io sinceramente a 25 lo cederei.

Ma al solito, è un'occasione da prendere al volo, come Paulo e Gini.
Il Chelsea chiede 20mln
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:36 Il Chelsea chiede 20mln
uhm, sicuro ? ho sempre letto di "indennizzo" al Chelsea...
Anche fosse, se vai paro con l'entrata per Zaniolo, sempre affare è.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Altro giro, altra corsa :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

"Oltre alle cessioni di Zaniolo e Karsdorp, Tiago Pinto proverà ad accontentare Josè Mourinho per quanto riguarda quel difensore centrale a lungo richiesto dal tecnico. Come scrive il portale dedicato al mercato, torna di moda in orbita giallorossa il nome di Nacho, lungamente accostato alla Roma negli anni passati. Il centrale spagnolo va in scadenza a giugno con il Real Madrid e ci sarebbero già stati i primi contatti. L'operazione resta comunque complessa dato che il calciatore, per l'estate, ha già in piedi una trattativa in fase avanzata con un club estero.

(tmw.com)"

Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

marseille ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:41 uhm, sicuro ? ho sempre letto di "indennizzo" al Chelsea...
Anche fosse, se vai paro con l'entrata per Zaniolo, sempre affare è.
Anche io ho letto di indennizzo.
Il Chelea ha comprato tutto il mondo quindi vorrà sfoltire, anche se adesso Zyiech sta giocando.
L'ingaggio però è alto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 gen 2023, 17:45 Altro giro, altra corsa :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

"Oltre alle cessioni di Zaniolo e Karsdorp, Tiago Pinto proverà ad accontentare Josè Mourinho per quanto riguarda quel difensore centrale a lungo richiesto dal tecnico. Come scrive il portale dedicato al mercato, torna di moda in orbita giallorossa il nome di Nacho, lungamente accostato alla Roma negli anni passati. Il centrale spagnolo va in scadenza a giugno con il Real Madrid e ci sarebbero già stati i primi contatti. L'operazione resta comunque complessa dato che il calciatore, per l'estate, ha già in piedi una trattativa in fase avanzata con un club estero.

(tmw.com)"

Immagine
Non je la posso fa :tes:
Rispondi