[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 23 gen 2023, 13:39 Per citare le parole di un tuo amore.."Uomini forti,destini forti"...
Volevo citarlo ma non mi pareva il caso.

Io comunque spero non vinca lo Scudetto perché lo faccio per lui. Non me lo so immaginare da vincente.

Lui non è il tipo che va in conferenza stampa e dice:"Non mi potete criticare, ho vinto il campionato".

Luciano è un po' tutti noi, il perdente sempre sull'orlo di una crisi di nervi e con la testa all'ennesimo sogno.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: lun 23 gen 2023, 13:44 Volevo citarlo ma non mi pareva il caso.

Io comunque spero non vinca lo Scudetto perché lo faccio per lui. Non me lo so immaginare da vincente.

Lui non è il tipo che va in conferenza stampa e dice:"Non mi potete criticare, ho vinto il campionato".

Luciano è un po' tutti noi, il perdente sempre sull'orlo di una crisi di nervi e con la testa all'ennesimo sogno.
Ha innegabilmente delle qualità
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 23 gen 2023, 13:04 Scudettabbi fede in chinnè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: lun 23 gen 2023, 12:43 gran giocata di osimhen e gran cappella di smalling
si.. ha sbagliato, ma a volte cÈ pure l avversario che ti stupisce e ti fa la giocata che non ti aspetti. Contro uno cosi devi stare con le orecchie dritte 100 minuti non novanta e a volte non basta. Purtroppo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Vaevictis ha scritto: lun 23 gen 2023, 13:37 Lo accetto... grandi condottieri, grandi responsabilità. Non mi nascondo.
ti troveremmo comunque
Fortune, that arrant whore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

JollyRoger239 ha scritto: lun 23 gen 2023, 12:28 Partita ostica a dir poco. Il tema tattico è ovvio, Mourinho arriverà coi cavalli di frisia, le altane e il filo spinato. Sarà una partita molto bloccata che può essere risolta da episodi in un senso o nell'altro. Temo El Shaarawy che contro di noi si trasforma.

Hola!
Lo scudetto è già vostro, tranquillo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:51 Comunque sono capitato per curiosità su un forum loro.
Qualcuno qua dentro si lamenta del fatto che il Napoli, rispetto alle strisciate, non venga trattato con i guanti da alcuni utenti.

Ecco, in confronto ai loro forum questo è il Circolo degli Scipioni.
Dai neanche a darmi tutta st'importanza. Non me la merito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 23 gen 2023, 7:12 mi sembra di aver intuito che per jack non sia la partita chiave della staggione. ma io dico che se vinci questa ti mette un entusiasmo pazzesco
Certo, l'entusiasmo sarebbe clamoroso.
Ma io mica dico di non giocarcela.
Dico di non fare cose 'innaturali' tipo rischiare infortunati o convalescenti.
Perche` le 4 successive di campionato e quella con la Cremonese di CI per la nostra stagione si DEVONO vincere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 23 gen 2023, 11:17 I giocatori cosi si fermano con i raddoppi, dovranno essere bravi terzini, braccetto difensore centrale e centrocampista ad accorciare
All'andata Mancini e Karsdorp si comportarono molto bene, cosi` come si sono comportati molto bene Mancini e Celik con Leao qualche settimana fa`.
Immagino stavolta siano Mancini e Zalewski? Io quasi quasi metto il polacco a sx dove rende meglio e sulla fascia ci adatto Camara, tipo quando ci mettevamo Veretout...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 23 gen 2023, 15:36 Certo, l'entusiasmo sarebbe clamoroso.
Ma io mica dico di non giocarcela.
Dico di non fare cose 'innaturali' tipo rischiare infortunati o convalescenti.
Perche` le 4 successive di campionato e quella con la Cremonese di CI per la nostra stagione si DEVONO vincere.
ok wjinaldum non sarà schierato :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lando ha scritto: lun 23 gen 2023, 14:53 ti troveremmo comunque
Mi iscrivo di nuovo col nickname

Andrea Bonafede ASR
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 23 gen 2023, 9:47 speriamo di non prendere gol, che come ha detto quello di dazn così aumenterebbero le possibilità di non perdere
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sempre da sch/i/ck
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@supernova quando IG linka bene col forum puoi scorrere le freccette per vedere tutte le immagini della story
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Va benissimo giocare coperti (e corti) - sarebbe folle fare diversamente - ma bisognerebbe che non si rinunciasse al controgioco come in sostanza è successo all'andata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi