José Mourinho

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq ai microfoni di DAZN si e` speso per Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

Daje così. Siamo tornati una squadra dito al culo come nel finale della scorsa stagione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 gen 2023, 22:26 Cmq ai microfoni di DAZN si e` speso per Pinto.
Raga ma come cavolo se fa a capire dove fanno parlare il mister e i giocatori ? oggi per caso ho beccato l intervista su sky ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 22 gen 2023, 22:39 Daje così. Siamo tornati una squadra dito al culo come nel finale della scorsa stagione.
Vero. Io ho criticato le sue uscite contro Karsdorp ma se il gruppo ha recepito tanto di cappello.

Se facesse anche i cambi però... Oggi Celik diffidato bastava Spinazzola
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: dom 22 gen 2023, 23:10 Raga ma come cavolo se fa a capire dove fanno parlare il mister e i giocatori ? oggi per caso ho beccato l intervista su sky ...
Io ho letto dopo su LaRoma24 e citavano che era l'intervista a DAZN
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 22 gen 2023, 23:20 Vero. Io ho criticato le sue uscite contro Karsdorp ma se il gruppo ha recepito tanto di cappello.

Se facesse anche i cambi però... Oggi Celik diffidato bastava Spinazzola
Era molto piu` importante vincere oggi che averci Celik a Napoli.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 gen 2023, 23:28 Era molto piu` importante vincere oggi che averci Celik a Napoli.
Si vero. Ma Celik viene ammonito nel recupero.
Un cambio all'85esimo poteva farlo magari.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 gen 2023, 23:28 Era molto piu` importante vincere oggi che averci Celik a Napoli.
Forse per questo voleva celik a Napoli e non oggi asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

porcaccia ha scritto: dom 22 gen 2023, 21:01 C'è stato qualche miglioramento, probabilmente un centrocampista in più fa comodo in mezzo al campo. Non saremo mai spumeggianti, perlomeno non siamo stati assenti.
Non mi interessa essere spumeggianti, mi interessa essere solidi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Ho la sensazione che, se ci dice culo sul versante infortuni, quest'anno Josè possa compiere il capolavoro della sua carriera...
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

asd Arrivare quarto e vincere la Coppa Italia?
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

G. Batistuta lover ha scritto: lun 23 gen 2023, 0:08 asd Arrivare quarto e vincere la Coppa Italia?
In Champions possiamo arrivarci senza passare dai preliminari e prima della Coppa Italia si potrebbe anche dover fare una gita sul Danubio 😉😉😉
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

:mm: Lo spero ma non ci credo neanche un po'... Senza Dybala sta squadra è nulla. E sappiamo che Paulino non potrà giocarle tutte...Per ora i fatti sono questi, poi si vedrà.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

G. Batistuta lover ha scritto: lun 23 gen 2023, 0:21 :mm: Lo spero ma non ci credo neanche un po'... Senza Dybala sta squadra è nulla. E sappiamo che Paulino non potrà giocarle tutte...Per ora i fatti sono questi, poi si vedrà.
I fatti per ora sono che sei quarto in campionato, con un trend in ascesa, e sei in corsa per gli altri due trofei...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Perfetto nel post partita. Perfetto.
Rispondi