Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Francesco »

Claudio_asr ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:35 E se non arrivano?
O chiamano l'amico Nasser sperando si innamori magari facendogli vedere il gol in finale di Conference o accettano qualcosina in meno. Difficile resti, lo sa bene anche Mou, che ovviamente fa il pompiere e chiede un'offerta congrua.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

voeller9 ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:32 Io spero che da qui fino a giugno non rimaniamo sulla destra con Celik e Zalewski adattato (e avresti questo Spinazzola e Viña sulla sinistra...) però non si muove una foglia su questo fronte

e ma se Karsdorp non se lo filano nemmeno in Turchia...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Su DAZN dicono che Zyiech sia fantascienza
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Naesh ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:46 Su DAZN dicono che Zyiech sia fantascienza
Anche vedere una partita in hd con loro è fantascienza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

skotos ha scritto: e ma se Karsdorp non se lo filano nemmeno in Turchia...
È fuori rosa e va bene però non capisco perché non si prova almeno a prendere un giocatore in prestito che possa far rifiatare Celik...

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Naesh ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:46 Su DAZN dicono che Zyiech sia fantascienza
io amo le storie sci-fi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Francesco ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:17 Mourinho dice che Zaniolo vuole andare via e che se continuano ad arrivare offerte basse resta qui.
Semplice e lineare.
Tra l’altro un Mourinho serenissimo sulla situazione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

voeller9 ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:50 È fuori rosa e va bene però non capisco perché non si prova almeno a prendere un giocatore in prestito che possa far rifiatare Celik...

perché se spera che Spinazzola torni a guadagnarsi almeno 1 euro dello stipendio che prende
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

ingresso20libero ha scritto: perché se spera che Spinazzola torni a guadagnarsi almeno 1 euro dello stipendio che prende
Ci spero pure io ma ci credo poco

Toninho Cerezo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pinto se mi scarichi zaniolo e karsdorp e me porti un terzino e frattesi ti faccio una statua
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mou gelapalle stasera
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:33 io non capisco cosa non capisci, che c'è da capire?
"Le stelle sono tante, milioni di milioni, ma di una cosa stai pur certo, Claudio rompe li kojoni. E non c'e` niente da capireeeeeee..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:38 Ci vince un'altra coppa
Il nuovo Sergio Porrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: dom 22 gen 2023, 20:50 È fuori rosa e va bene però non capisco perché non si prova almeno a prendere un giocatore in prestito che possa far rifiatare Celik...

Per l'accordo con la UEFA devono togliersi un costo a bilancio per aggiungerne un altro. Data la premessa, devono provare a cedere Karsdorp prima.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Per l'accordo con la UEFA devono togliersi un costo a bilancio per aggiungerne un altro. Data la premessa, devono provare a cedere Karsdorp prima.
Allora se il primo febbraio sia Karsdorp che Zaniolo stanno ancora qui spero che si faccia di tutto per recuperarli pure se controvoglia

Toninho Cerezo
Rispondi