José Mourinho

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 19 gen 2023, 15:52 A meno che non gli diamo Belotti. Ma Cabral torna o l'han venduto?
Credo lo voglia la Cremonese ma al momento non è venduto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Niente conferenza domani.
Meglio così, tanto l'argomento delle domande sarebbe stato scontato.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mah, un allenatore che fa della comunicazione il pane quotidiano che rinuncia a parlare
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 gen 2023, 16:35 Mah, un allenatore che fa della comunicazione il pane quotidiano che rinuncia a parlare

avevo le tue stesse perplessità in occasione del pre Roma Fiorentina e Roma Genoa ma davvero domani non è necessario rilasciare alcuna dichiarazione.
Post gara, magari con 3 punti fondamentali in più, dirà quello che vuole.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 gen 2023, 16:35 Mah, un allenatore che fa della comunicazione il pane quotidiano che rinuncia a parlare
in realtà dovrebbe parlare un po più spesso anche solo per il fatto che è l'allenatore della squadra
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mourinho se parlasse in conferenza, verrebbe giù il Colosseo.
José ci vuole bene, non ci vuole prendere per il culo.
Per questo lo stimo profondamente
MEMENTO
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Sinceramente sta cosa che non parla non mi piace, però proprio perché è un maestro della comunicazione il silenzio è evidentemente un modo di comunicare. Odio la dietrologia ma è evidente che se non parla è perché c'è un motivo dietro.
chi tifa Roma non perde mai
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

JackASR ha scritto: ven 20 gen 2023, 18:52 Sinceramente sta cosa che non parla non mi piace, però proprio perché è un maestro della comunicazione il silenzio è evidentemente un modo di comunicare. Odio la dietrologia ma è evidente che se non parla è perché c'è un motivo dietro.
Il motivo è che sono importanti i 3 punti contro lo Spezia e sa benissimo che l'intera conferenza sarebbe dedicata a Zaniolo e non vuole dare alibi o distrazioni al gruppo squadra.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Una volta che hai risposto alla prima domanda hai fatto lo stesso pure per le altre 10/15 o quante sono.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

fa benissimo... Si parlerebbe solo di Zaniolo, malumori, ecc. alla vigilia di una partita difficile che si deve vincere per forza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 20 gen 2023, 18:47 Mourinho se parlasse in conferenza, verrebbe giù il Colosseo.
José ci vuole bene, non ci vuole prendere per il culo.
Per questo lo stimo profondamente
Francamente, ci prende per il culo costantemente. E lo stimo pure io eh, penso che prenderci per il culo faccia parte del suo lavoro pero`. Ma e` oggettivo che ci prende per il culo pure lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 gen 2023, 19:05 Francamente, ci prende per il culo costantemente. E lo stimo pure io eh, penso che prenderci per il culo faccia parte del suo lavoro pero`. Ma e` oggettivo che ci prende per il culo pure lui.
Avoja,ma sticazzi francamente.Se ce fa vince ancora pò fa pure er bull e noi i cuckold.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 gen 2023, 19:05 Francamente, ci prende per il culo costantemente. E lo stimo pure io eh, penso che prenderci per il culo faccia parte del suo lavoro pero`. Ma e` oggettivo che ci prende per il culo pure lui.
Sul valore della rosa e sulle aspettative non ci ha mai preso per il culo, a differenza di altri
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 20 gen 2023, 19:09 Sul valore della rosa e sulle aspettative non ci ha mai preso per il culo, a differenza di altri
Il valore della rosa e` cmq il frutto di decine e decine di scelte fatte direttamente da lui (la stragrande maggioranza) o cmq avallate da lui (un bel po'). Sapendo quali sono le aspettative della societa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 gen 2023, 20:16 Il valore della rosa e` cmq il frutto di decine e decine di scelte fatte direttamente da lui (la stragrande maggioranza) o cmq avallate da lui (un bel po'). Sapendo quali sono le aspettative della societa`.
La rosa non è da 4 posto.
Pinto vende fumo
MEMENTO
Rispondi