non ne conosco unopierpeter86 ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 1:21 io non credo che reinvestiremo subito tutti i soldi, per me è facile che prendiamo un centrale prima di tutto e poi se esce anche shomurodov allora andiamo pure sull'attacco. Per l'attacco bisogna vedere cosa chiede Mou, anche senza zaniolo e shomurodov avresti abraham dybala belotti e solbakken che possono farti la coppia avanti e poi Pellegrini come trequartista o mezz'ala di qualità. Se pensi di giocare con Pellegrini Dybala Abraham o prendi uno più forte e mi pare difficile o prendi uno che comunque deve essere forte ma rischia di fare un po' di panchina, se prendi un aouar rischi di dare 4-5 mln di ingaggio a un panchinaro e lo svaluti anche, a questo punto meglio uno in crescita che magari ti si rivela anche più forte uno tipo Tresor del Genk o Spertsyan del Krasnodar, credo che Lindstrom del francoforte sia impraticabile, c'è anche Szymanski del Feyenoord in prestito dalla Dinamo Mosca che se vogliamo un modo di prenderlo si trova, poi c'è uno dei miei preferiti che è le fee del lorient ma credo che il lorient con il campionato che sta facendo alzerà il prezzo. Questa è gente che si prende a meno del prezzo di Zaniolo, magari riesci a strappare prestiti con diritto o cose simili...
Mercato invernale 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me out zaniolo in frattesi ci guadagni. winnaldum pwr me non verrà riscattato a meno che non si dimezza lo stipendio cosa che gli olandesi non fanno. inizierei a valutare anche la sostituzione di smalling a giugno con un mancino
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
quindi zaniolo blindato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe l'ennesima operazione da Inter di Moratti pre-calciopoliTony Brando ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 1:18 Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.
Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quoto.
e sostituendo Smalling magari si potrà pure tornare alla difesa a 4.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo nel Tottenham di conte, si facesse perdonare per non aver convinto la Juve a prendere iturbe all'epoca.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel caso di cessione di Zaniolo per 35/40, dove investireste questi soldi (ovviamente già nel mercato di gennaio)?
Centrale e centrocampista? Centrale ed esterno offensivo? Terzino?
Io personalmente andrei su centrocampista ed esterno offensivo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Neanche a me piacerebbe questa operazione.Tony Brando ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 1:18 Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.
Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me restano così.
Pellegrini Dybala Tammy sicuramente li puoi migliorare, andando a panchinare Tammy per esempio. Ma per me non è una operazione da gennaio.
Puoi prendere subito Frattesi e/o il centrale mancino.
Io in tutto ciò prego per fare un 50ino subito tra Zaniolo, shomu e Vina. Tra definitivi ed obblighi.
Pellegrini Dybala Tammy sicuramente li puoi migliorare, andando a panchinare Tammy per esempio. Ma per me non è una operazione da gennaio.
Puoi prendere subito Frattesi e/o il centrale mancino.
Io in tutto ciò prego per fare un 50ino subito tra Zaniolo, shomu e Vina. Tra definitivi ed obblighi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
che bello fare il giornalista così
Lo strappo di Zaniolo. Potrebbe essere una svolta, anche clamorosa, sebbene forse non inattesa. E nella telenovela infinita tra la Roma e Zaniolo la novità dell’ultima ora è che l’attaccante della Roma potrebbe salutare tutti presto. Anche molto presto, prima della fine di gennaio. [...] La Roma è entrata anche nell’ottica di idee di poter lasciare Nicolò subito. A quel punto farebbe cassa, liberandosi di un ingaggio pesante e sistemando i conti. La valutazione oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Su di lui l'interesse di West Ham, Tottenham, Borussia Dortmund e Leicester ma offerte a Trigoria ancora non ne sono arrivate.
(gasport)
Lo strappo di Zaniolo. Potrebbe essere una svolta, anche clamorosa, sebbene forse non inattesa. E nella telenovela infinita tra la Roma e Zaniolo la novità dell’ultima ora è che l’attaccante della Roma potrebbe salutare tutti presto. Anche molto presto, prima della fine di gennaio. [...] La Roma è entrata anche nell’ottica di idee di poter lasciare Nicolò subito. A quel punto farebbe cassa, liberandosi di un ingaggio pesante e sistemando i conti. La valutazione oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro. Su di lui l'interesse di West Ham, Tottenham, Borussia Dortmund e Leicester ma offerte a Trigoria ancora non ne sono arrivate.
(gasport)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
visto che nel messaggio prima di questo dici che prenderesti un centrocampista chi vorresti al posto di frattesi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me prima bisogna capire quale modulo sia più idoneo alla rosa attuale.MarcoDaLatina ha scritto:Nel caso di cessione di Zaniolo per 35/40, dove investireste questi soldi (ovviamente già nel mercato di gennaio)?
Con Dybala ed Abraham titolari credo sia o un 3-4-1-2 o se Mourinho decidesse per un ritorno alla difesa a 4 un 4-3-1-2 o 4-4-2 .
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
probabilmente il giornalista in questione (pugliese responsabile per roma di gazzetta) ha informazioni ma non certezze. il giornalista giustamente le riporta. mica può solo riportare i comunicati delle società. fa un analisi della situazione e mi sembra la faccia in modo correttoFreddo ha scritto: ↑gio 19 gen 2023, 9:24 che bello fare il giornalista così
(gasport)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vista la situazione wijnaldum in ogni caso andrei su un cc.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
leggo che il Torino è su Ilic, ma che aspettiamo? Quest'anno sta giocando poco e nemmeno tanto bene, ma se lo vuole il Torino quanto potrà costare?
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM