Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da ingresso20libero »

Brekalo è croato e come tutti quelli che hanno il cognome che finisce con -ic è troppo discontinuo :mmmmm:
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Brekalo è croato e come tutti quelli che hanno il cognome che finisce con -ic è troppo discontinuo :mmmmm:
Tutti quelli che finiscono con kalo partono bene, e poi dopo poche partite vanno scemando...

(Oh a me fa ridere ImmagineImmagine)

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Di Marzio: “la Roma apre alla cessione di Zaniolo già a gennaio se arriva un’offerta superiore ai 35/40M”
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Più di 40 non te li darà nessuno.Per me se qualche inglese si spinge a 35 lo cedono.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

skotos ha scritto: mer 18 gen 2023, 23:29 Di Marzio: “la Roma apre alla cessione di Zaniolo già a gennaio se arriva un’offerta superiore ai 35/40M”
Da dare via subito il problema è trovare il sostituto o comunque un centrocampista di grande livello
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 18 gen 2023, 23:32 Più di 40 non te li darà nessuno.Per me se qualche inglese si spinge a 35 lo cedono.
Se trovi l'amatore salgono anche, acquistano dei cessi fotonici per cifre più alte.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mardavikia ha scritto: mer 18 gen 2023, 23:54 Se trovi l'amatore salgono anche, acquistano dei cessi fotonici per cifre più alte.
Si ovvio.Però diciamo che ha poco più di un anno di contratto,quindi non mi aspetto cifre mostruose.Già questa estate era diverso,con il gol in finale di conference e tutta una prospettiva davanti.Poi oh se ce cascano mejo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Per me va bene la sua cessione, ma chi piamo in 10 giorni
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.

Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Salazar ha scritto: gio 19 gen 2023, 0:25 Per me va bene la sua cessione, ma chi piamo in 10 giorni
io non credo che reinvestiremo subito tutti i soldi, per me è facile che prendiamo un centrale prima di tutto e poi se esce anche shomurodov allora andiamo pure sull'attacco. Per l'attacco bisogna vedere cosa chiede Mou, anche senza zaniolo e shomurodov avresti abraham dybala belotti e solbakken che possono farti la coppia avanti e poi Pellegrini come trequartista o mezz'ala di qualità. Se pensi di giocare con Pellegrini Dybala Abraham o prendi uno più forte e mi pare difficile o prendi uno che comunque deve essere forte ma rischia di fare un po' di panchina, se prendi un aouar rischi di dare 4-5 mln di ingaggio a un panchinaro e lo svaluti anche, a questo punto meglio uno in crescita che magari ti si rivela anche più forte uno tipo Tresor del Genk o Spertsyan del Krasnodar, credo che Lindstrom del francoforte sia impraticabile, c'è anche Szymanski del Feyenoord in prestito dalla Dinamo Mosca che se vogliamo un modo di prenderlo si trova, poi c'è uno dei miei preferiti che è le fee del lorient ma credo che il lorient con il campionato che sta facendo alzerà il prezzo. Questa è gente che si prende a meno del prezzo di Zaniolo, magari riesci a strappare prestiti con diritto o cose simili...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 19 gen 2023, 1:18 Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.

Lo dico subito: se il sostituto è solbakken e i soldi vanno su frattesi, non ci siamo.
lo ridico, per me la prima cosa che fanno se esce zaniolo è prendere un centrale, poi se esce pure shomu prendono qualche trequartista.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque se dovessero investire sul centrale io vado sicuro su facundo medina del lens, ancora si prende con un prezzo onesto. Lo prendi e finalmente panchiniamo Mancini
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

simone ha scritto: mer 18 gen 2023, 23:27 Tutti quelli che finiscono con kalo partono bene, e poi dopo poche partite vanno scemando...

(Oh a me fa ridere ImmagineImmagine)

questo prima se rompe poi cala
:sSS:
Fortune, that arrant whore
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Per me Zaniolo non partirà a Gennaio,se però dovesse accadere, secondo me non prenderanno un attaccante ma un centrocampista (anticipano Frattesi?) . Con il 3-5-2 la coppia rimarrebbe Dybala-Abraham con Solbakken,Elsha e Belotti come riserve, la cessione di Zaniolo porterebbe l'upgrade su Bove nella formazione contro la Fiorentina che secondo me attualmente è la preferita di Mou e probabilmente la più equilibrata. Magari riusciranno anche a prendere un difensore mancino last minute. Per il ruolo di vice Dybala secondo me aspetteranno l'estate per prendere o un low cost o un parametro zero
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: gio 19 gen 2023, 1:18 Come sempre: vedere sostituto e giudicare operazione.

ad oggi la Roma con Frattesi al posto di Zaniolo migliora un pochino ed e', probabilmente, pu' equilibrata come rosa

al netto che non riesco ad assuefarmi all'idea che Zaniolo sia un talento perduto per infortunio (e forse anche per capoccia, ma secondo me molto meno), ma ormai mi sa che bisogna accettarlo
Rispondi