Per me ieri si sono solo tolti una distrazione, la formazione iniziale era eloquente.
José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il Napoli di ieri secondo me è la dimostrazione che puoi avere un gioco splendido ma poi vinci con i giocatori. Difesa totalmente rivista e attacco senza i 2 interpreti principali... Il gioco resta godibile ma il risultato lo metti a rischio.Vaevictis ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 10:45 Il punto, almeno per me, è che si possono anche perdere o pareggiare delle partite. La palla non sempre entra, ci sta.
Però si vede quando la mancanza di gol è frutto di una serie di eventi sporadici e non di una sterilità cronica in fase di costruzione prima e di realizzazione poi.
Io credo che il Napoli vero non sia questo ma quello visto contro la Juve. Ha sicuramente peccato di presunzione, questo sì.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Chiedere ad amici. me lo sentivo ieri.
Quando una cosa è data per certa, la sorpresae dietro l´angolo. La goduria È tanta, Non credo che abbiano perso a posta, anche perchè non è che abbiano messo la primavera eh... ed avevano ribaltato la partita.
Un po presa sottogamba, un po il pensiero del Campionato e CL ... ci sta.
Oh. questa era la classica partita che la Roma perdeva sistematicamente. Grazie a Mou qualcosa è cambiato. Almeno sta cosa credo che sia riconosciuta da tutti.
Ora sta noi approfittare in CI e far entrare in mezza crisi il napuli battendolo anche in campionato.
Daje mister !
Quando una cosa è data per certa, la sorpresae dietro l´angolo. La goduria È tanta, Non credo che abbiano perso a posta, anche perchè non è che abbiano messo la primavera eh... ed avevano ribaltato la partita.
Un po presa sottogamba, un po il pensiero del Campionato e CL ... ci sta.
Oh. questa era la classica partita che la Roma perdeva sistematicamente. Grazie a Mou qualcosa è cambiato. Almeno sta cosa credo che sia riconosciuta da tutti.
Ora sta noi approfittare in CI e far entrare in mezza crisi il napuli battendolo anche in campionato.
Daje mister !
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
poi se ce metti i pali e traverse... quelle si che puoi chiamarle sfiga.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:18 Il Napoli di ieri secondo me è la dimostrazione che puoi avere un gioco splendido ma poi vinci con i giocatori. Difesa totalmente rivista e attacco senza i 2 interpreti principali... Il gioco resta godibile ma il risultato lo metti a rischio.
Bastava un angolazione di mezzo cm diversa e il pallone entrava . 3-2 in 11 contro 10 sarebbe finita li.
E invece

-
- Fenomeno
- Reactions:
C'era fuorigioco di Osimehn, mi dispiace rovinarti il godimento, lo avrebbero annullato.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con tutto quello che storicamente abbiamo sul groppone non bastano altre 10 sculate di Mourinho per pareggiare il conto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho sempre pensato che uscire da competizioni che distraggono non sia mai una buona cosa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:04 Per me ieri si sono solo tolti una distrazione, la formazione iniziale era eloquente.
Mentalmente predispone male i calciatori.
Poi magari sbaglio...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
beh allora il godimento sarebbe stato doppiopierpeter86 ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:28 C'era fuorigioco di Osimehn, mi dispiace rovinarti il godimento, lo avrebbero annullato.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Anche io penso che sia una mentalità sbagliata.
Ma poi perchè una competizione ti sarebbe di peso ? posso capire se arrivi a maggio e stai su tre fronti e sei in difficoltà. Ma a gennaio no.
Mi vengono sempre in mente le squadre inglesi. Hanno due coppe nazionali, un campionato le coppe europee e non snobbano mai nulla.
Credo che sia un qualcosa che appartenga ai latini proprio sto senso sbagliato di sofferenza ... Come se dovessi lavora troppo eh ?!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Pure Sarri quando era al Napoli usciva dalle coppe europee perché erano di intralcio, si è visto quanto è servito per vincere trofei in Italia 

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Poi sinceramente non penso al culo se negli ultimi anni sono stato eliminato da: 2 volte la Fiorentina, 2 volte lo Spezia e una volta il Torino... Torino e Fiorentina... Il Culo te lo devi meritare, altri signori allenatori non se lo sono meritati, se Mou dovesse arrivare in finale se lo sarebbe meritato più di tutti gli altri che sono arrivati prima di lui e che contro certe squadre sono usciti.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare che in Champions il Napoli tanto schifo non sta facendo. Io farei a cambio con loro.Wonderwall ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:50 Pure Sarri quando era al Napoli usciva dalle coppe europee perché erano di intralcio, si è visto quanto è servito per vincere trofei in Italia![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
In premier snobbano eccome se snobbano, se una big inglese gioca conference o Europa League fa spesso grosse rotazioni, (in Europa League iniziano a mettere i titolari perché sanno che vale un posto in Champions e li è un'impresa anche per le big arrivare tra le prime 4).NaVaJo ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:47 Anche io penso che sia una mentalità sbagliata.
Ma poi perchè una competizione ti sarebbe di peso ? posso capire se arrivi a maggio e stai su tre fronti e sei in difficoltà. Ma a gennaio no.
Mi vengono sempre in mente le squadre inglesi. Hanno due coppe nazionali, un campionato le coppe europee e non snobbano mai nulla.
Credo che sia un qualcosa che appartenga ai latini proprio sto senso sbagliato di sofferenza ... Come se dovessi lavora troppo eh ?!
Il Tottenham esce l anno scorso perché non gioca l'ultima per il covid ma era comunque fuori alla 5giornata del girone avendo perso e pareggiato con squadre come il Rennes schierando le riserve.
Il city settimana scorsa esce dalla carabao cup contro il Southampton, non ti accorgi che ruotano perché se tolgono mahrez de bruyne e haaland giocano comunque con graelish foden e Alvarez ma intanto sono usciti, ci sono una marea di esempi anche in FA Cup.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Veramente moltissimi qui l'accollano sempre e solo ai giocatori. E in paticolare te...siamocosì ha scritto:
quando i gol se li cacano tammy e nico è colpa di mou mentre se se li cacano i napoletani è sfiga. fantastico
Poi mi trovi un post dove uno dice che il goal cacato a porta vuota di abraham sia colpa di mourinho?
In caso se 3 attaccanti non strusciano mai la palla qualcuno si chiede (giustamente) se possa dipendere dal tipo di organizzazione di mourinho.
Non la buttà sempre in caciara...
Ultima modifica di simone il mer 18 gen 2023, 12:03, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preparare una partita in 7 giorni senza doverne giocare un'altra nel mezzo, magari anche andando in trasferta, fa tutta la differenza. Hanno l'occasione di vincere il campionato e hanno già la champions come altra competizione. Io al posto loro ieri avrei accolto con favore l'eliminazione. In altre circostanza mi sarei incazzato.NaVaJo ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 11:47 Anche io penso che sia una mentalità sbagliata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante