José Mourinho

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

Mourinho non è bollito
la Roma ha un organizzazione di gioco ben preciso CHE A ME NON PIACE MA NON FA NULLA non è che Mou va a leggere la mia opinione.
Mourinho dice delle belle cose ma poi mi fa rodere il cubo con altre considerazioni:
non è che se sei un ingegnere che ha lavorato con grandi aziende ed ora ti ritrovi in una piccola ditta con un pochi mezzi, hai diritto a lamentarti sempre dello stipendio.
Francamente mi ha un po stufato sta cosa.
Che poi Dybala ce l hai, Gini l hai avuto. Tammy pure. Se continui a dire che ci sono tantissimi club con risorse infinite, vacci. Che cavolo ce fai qui ?
a facce vede come se difende un gol contro una squadra in 10 ?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ne parlerà coi Friedkin a fine anno credo, non lo so, ad oggi faccio fatica a pensarlo sulla nostra panchina il prossimo anno, l'accordo per il fpf c'è e non so quanto elastico avremo di movimento nel prossimo mercato con quei parametri
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:52 Ne parlerà coi Friedkin a fine anno credo, non lo so, ad oggi faccio fatica a pensarlo sulla nostra panchina il prossimo anno, l'accordo per il fpf c'è e non so quanto elastico avremo di movimento nel prossimo mercato con quei parametri
Ecco Anche io spero che la società lo possa accontentare. Ma non è che ogni domenica può sbomballare cosi ...
e mi ripeto, spero tanto che possa essere accontentato in tutto... e che magari ci possa portare un altra coppa...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Non lo so, personalmente non capisco il senso di ripetere una cosa che sanno anche i muri, forse fa parte della sua strategia comunicativa o è solamente exit strategy, non lo so onestamente, ma quello che so è che ha molto lavoro da fare e che può fare meglio, modric non potremo comprarlo ma se arriviamo 4 magari De Paul e Fred riusciamo a prenderli, dico 2 nomi a caso per fare un esempio ovviamente, e magari fare il salto di qualità dove vuole lui e noi
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:00 Non lo so, personalmente non capisco il senso di ripetere una cosa che sanno anche i muri, forse fa parte della sua strategia comunicativa o è solamente exit strategy, non lo so onestamente, ma quello che so è che ha molto lavoro da fare e che può fare meglio, modric non potremo comprarlo ma se arriviamo 4 magari De Paul e Fred riusciamo a prenderli, dico 2 nomi a caso per fare un esempio ovviamente, e magari fare il salto di qualità dove vuole lui e noi
La penso proprio come te. Fosse pure strategia è sbagliato parlare ogni giorno in pubblico. Parla con il tuo presidente, lavora dando il massimo fino a giugno e poi saluti.
Ovviamente se non arrivi 4o te caccio io.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io dopo due gol su azione nella stessa partita:

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq non lo so` se senza il messaggio di @paolo67 che mettendo un cc in piu` si sono visti dei progressi riesco a dormire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

18-21 ha scritto: sab 14 gen 2023, 22:55 Nelle idee di Mourinho manca Xhaka e un centrale di difesa mancino. Io ho apprezzato gli acquisti (Rui, Abraham, Dybala, Gini, anche Belotti), al netto di errori fisiologici.
Ma la sinergia con la Primavera non credo sia solo una sua scelta (non lo so, ipotizzo). Sicuramente sta facendo qualcosa che non ha mai fatto in carriera.
Era dai tempi di Eriksson che non venivano lanciati tutti questi giovani in prima squadra. E non è che li fa entrare gli ultimi 5 minuti nei gironi di coppa.
Sotto questo punto di vista mi sembra si stia adattando. Ma vuole vincere e sa che non basta.
Freddo ha scritto: dom 15 gen 2023, 8:02 Scusa, ma non ci arrivi da solo? Coi mercati da chiudere in attivo dove vuoi andare?
Secondo me con tanti giocatori mediocri in rosa da vendere si può fare sicuramente di meglio, esistono gli svincolati,i prestiti. Qualcosa si può fare,basta saperlo fare però,se si floppa qualche acquisto sono c...i amarissimi!!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

18-21 ha scritto: sab 14 gen 2023, 22:55 Nelle idee di Mourinho manca Xhaka e un centrale di difesa mancino. Io ho apprezzato gli acquisti (Rui, Abraham, Dybala, Gini, anche Belotti), al netto di errori fisiologici.
Ma la sinergia con la Primavera non credo sia solo una sua scelta (non lo so, ipotizzo). Sicuramente sta facendo qualcosa che non ha mai fatto in carriera.
Era dai tempi di Eriksson che non venivano lanciati tutti questi giovani in prima squadra. E non è che li fa entrare gli ultimi 5 minuti nei gironi di coppa.
Sotto questo punto di vista mi sembra si stia adattando. Ma vuole vincere e sa che non basta.
Freddo ha scritto: dom 15 gen 2023, 8:02 Scusa, ma non ci arrivi da solo? Coi mercati da chiudere in attivo dove vuoi andare?
NaVaJo ha scritto: lun 16 gen 2023, 0:05 La penso proprio come te. Fosse pure strategia è sbagliato parlare ogni giorno in pubblico. Parla con il tuo presidente, lavora dando il massimo fino a giugno e poi saluti.
Ovviamente se non arrivi 4o te caccio io.
È una strategia per mettere pressioni alla società,la faceva anche Antonio Conte con l'Inter e con Marotta se ricordate bene
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 16 gen 2023, 2:55 Cmq non lo so` se senza il messaggio di @paolo67 che mettendo un cc in piu` si sono visti dei progressi riesco a dormire.
E cosa devo dire? a me le parole di Mourinho fanno avvelenare più che altro. Questa squadra ha tutti i difetti da lui elencati e la fa giocare 9 volte su 10 con una mediana a due, così i problemi aumentano invece che diminuire. La difesa non sale, non sappiamo rubare palla alti, però giochiamo con 3 davanti e la squadra si spezza. Ho un giocatore solo che vede la porta e lo faccio lavorare 10 metri dietro per far giocare Zaniolo. Delle volte gioco a due davanti e se ho tutti a disposizione, metto la coppia Zaniolo Dybala quando anche i sassi dovrebbero sapere che per esaltare Dybala, è sicuramente meglio un giocatore con le caratteristiche dell'inglese.
Ora a fronte di quello che dice, Mourinho la Roma la commenta in TV o l'allena? perché la sua disamina fa a cazzotti con la formazione che normalmente schiera.
Però pazienza, mi aspetto, dalla prossima partita, un centrocampo a tre, per esempio Matic con Pellegrini-Camara (poi Wijnaldum) e la conferma della coppia Dybala Abraham, altrimenti ci prendiamo amorevolmente in giro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:29 Ma certo, e mi sembra anche assurdo doverlo ribadire.
Ma a Roma ormai in tanti hanno deciso che Mourinho è così bollito da non saper dare una minima organizzazione a una squadra.
Ma davvero Qix? di una squadra da primi 6 posti in serie A, si dice che ha paura, non sa difendere a quattro, non sa salire, non sa fare pressing, non sa uscire palla al piede, non sa ribaltare l'azione, non sa tenere palla, più altre cose però si difende bene e ogni tanto segna, quindi dovremmo parlare di organizzazione?
Cavolo e queste cose non le dice Paolo67, le dice Mourinho. No, una squadra con tutte queste carenze, non è una squadra organizzata per il suo livello.
Poi i motivi possono essere tanti, scelte sbagliate, rosa costruita male, allenatore, direttore sportivo, troppa fica...fai te.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: lun 16 gen 2023, 6:21 Ma davvero Qix? di una squadra da primi 6 posti in serie A, si dice che ha paura, non sa difendere a quattro, non sa salire, non sa fare pressing, non sa uscire palla al piede, non sa ribaltare l'azione, non sa tenere palla, più altre cose però si difende bene e ogni tanto segna, quindi dovremmo parlare di organizzazione?
Cavolo e queste cose non le dice Paolo67, le dice Mourinho. No, una squadra con tutte queste carenze, non è una squadra organizzata per il suo livello.
Poi i motivi possono essere tanti, scelte sbagliate, rosa costruita male, allenatore, direttore sportivo, troppa fica...fai te.
Si davvero, tra essere organizzati ed avere la qualità è il coraggio di fare le cose c’è un abisso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Le sue parole di ieri distraggono un po' dalla buona vittoria vista.
Mi sembra ormai scontato un suo addio a fine stagione.
Peccato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Roma non è una squadra organizzata, una squadra organizzata è una squadra che sa decidere quando soffocare una partita, quando pressare quando attaccare, la Roma a prescindere di quale possa essere il motivo non è una squadra in grado di decidere le fasi di una partita, e Mourinho questa cosa la sottolinea spesso, detto questo ieri grazie alla cacarella di Zaniolo e la squalifica di Ibanez il Mister ha avuto due ottime indicazioni che poi hanno reso la Roma meno bradipa, Kumbulla dietro che tiene poco palla la fa girare subito e difende bene e Bove a centrocampo che guarda con il naso verso il centrocampo avversario e cerca di fare pressing anche se da solo sul primo ricevitore di palla avversario cercato dal portatore. Non sono cose banali nell'ottica della compassatezza della Roma, se alla prossima rimette Ibanez, ed io non sono d'accordo che è quello che difende meglio dietro, torneremo a vedere i triangoli e i 200 passaggi dietro tra lui Cristante e il raccattapalle dietro Rui Patricio. Per quanto riguarda l'attacco invece invocavo aria per Dybala nel senso di togliergli la gente intorno e credo dobbiamo proseguire verso quella direzione, lui è l'unico dei 10 che deve essere esente da tatticismi e giocare dietro Tammy e con Tammy, gli altri dietro si devono regolare a gestire il campo. La difesa a 3 con Mancini - Kumbulla che sono due difensori al contrario di Ibanez che è un'atleta di triathlon, secondo me è quella che dovrà essere per dare anche più verticalità immediata alla Roma, Smalling è l'ultimo baluardo, il libero sporco di una volta che quello che passa di infilata ai braccetti respinge, Mancini sembra stia prendendo una strada molto buona e delineata, Kumbulla non giocava da mesi e ha fatto 180 minuti ottimi e scontato non era.
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Palle come questa fanno tutta la differenza del mondo: puoi anche essere organizzato, ma se qua celik, avendo un due uomini vicini, la stoppa è da indietro, l’azione si affoga, dandola di prima a Cristante crea spazi e accelera i tempi. Sta cosa non la so vede quasi mai, con karsdorp non la vedevi mai, con zale lo scorso anno spesso. La Roma non sarà mai con mourinho una squadra da gran gioco, ma non queste cose dipendono dal coraggio e dalla precisione dei calciatoriImmagine
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi