[Serie A] Roma - Fiorentina (15 gennaio 2023)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 15 gennaio ore 20:45)
buoni solo i 3 punti fanculo ai gufi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda io stasera l'ho visto dal primo minuto che era una Roma frizzantina, decisamente diversa dal solito.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:55 ragazzi 70' in superiorità numerica, grossa parte del secondo tempo passata a difendere l'1-0 con 10 stronzi dietro la linea della palla. Io non so cosa abbiate visto di diverso rispetto alla Roma di sempre.
Poi il risultato la porta su quei binari.
Segna la Roma e Mourinho preferisce metterla in ghiacciaia pensando di segnare in contropiede come è successo (dopo il palo di Celik).
La Roma aspettava e provava a salire pressando di tanto in tanto, rubando un sacco di palloni avanti.
Io ho visto solo 5 minuti del secondo tempo in cui sembravano troppo passivi dietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come in altre partite abbiamo scelto di ripartire troppo poco quando potevamo. Ma quando lo abbiamo fatto, siamo stati meno macchinosi, si vedeva proprio che Zalewski-Dybala-Abraham-Celik (che sbaglia di tutto nella finalizzazione, ma qui sto` parlando dei movimenti) - anche al netto di un Pellegrini impresentabile - si muovevano molto meglio del solito. Cmq abbiamo preso un palo (Celik) e potevamo fare il 2-0 gia` a fine pt se ci dava il rigore.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:55 ragazzi 70' in superiorità numerica, grossa parte del secondo tempo passata a difendere l'1-0 con 10 stronzi dietro la linea della palla. Io non so cosa abbiate visto di diverso rispetto alla Roma di sempre.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 15 gen 2023, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dalla ripresa primi in classifica e devo leggè modulo di merda cristante pippa e stronzate simili
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se faccio perdere lo scudetto a Spalletti voglio la parte di casa destinata alle figlie. @siamocosì
Non tremerai di fronte ai giganti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
A me la Roma che gioca cosi non piace.
Non mi è piaciuta la prestazione come squadra e di alcuni giocatori.
Detto questo Cristante, Celik, Pellegrini, non mi sono piaciuti.
Zalewski, Abraham, Dybala, Kumbulla, sono stati bravi.
E mi è piaciuto molto Matic quando è entrato. Mi piacerebbe vederlo di più.
Non mi è piaciuta la prestazione come squadra e di alcuni giocatori.
Detto questo Cristante, Celik, Pellegrini, non mi sono piaciuti.
Zalewski, Abraham, Dybala, Kumbulla, sono stati bravi.
E mi è piaciuto molto Matic quando è entrato. Mi piacerebbe vederlo di più.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
secondo me l'inferiorità numerica della Fiorentina ha aiutato questa presunta fluiditàJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:58 Come in altre partite abbiamo scelto di ripartire troppo poco quando potevamo. Ma quando lo abbiamo fatto, siamo stati meno macchinosi, si vedeva proprio che Zalewski-Dybala-Abraham-Celik (che sbaglia di tutto nella finalizzazione, ma qui sto` parlando dei movimenti) - anche al netto di un Pellegrini impresentabile - si muovevano molto meglio del solito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Daniele è anche nel mio cuore
Grande Mister Lorenzo

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello e` ovvio, ma l'inferiorita` numerica della Fiorentina e` anche nata da questa fluidita`.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:00 secondo me l'inferiorità numerica della Fiorentina ha aiutato questa presunta fluidità
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È quello che ti dicevo io, davanti non aveva una squadra di serie B quindi deve prendere le misure, però le qualità le ha confermate e non si è " spaventato ", è stato ovviamente più impreciso e ha avuto meno possibilità di inserirsi per via del livello più alto, però la sostanza c'è stata, io fossi in Mourinho continuerei a farlo giocare anche per capire che giocatore è quando si sblocca definitivamente, in quella porzione di campo il gioco vale la candela non hai alternative che sparecchiano.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È quello che ti dicevo io, davanti non aveva una squadra di serie B quindi deve prendere le misure, però le qualità le ha confermate e non si è " spaventato ", è stato ovviamente più impreciso e ha avuto meno possibilità di inserirsi per via del livello più alto, però la sostanza c'è stata, io fossi in Mourinho continuerei a farlo giocare anche per capire che giocatore è quando si sblocca definitivamente, in quella porzione di campo il gioco vale la candela non hai alternative che sparecchiano.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me meno catenaccio e un po' più aggressivi, l'unica cosa che ho visto sempre uguale sono le decine di ripartenze buttate sul nascere perché una volta ripresa palla non c'è nessuno che ha la qualità, il coraggio e il tempismo di verticalizzare.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:55 ragazzi 70' in superiorità numerica, grossa parte del secondo tempo passata a difendere l'1-0 con 10 stronzi dietro la linea della palla. Io non so cosa abbiate visto di diverso rispetto alla Roma di sempre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
vediamo le prossime...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:01 Quello e` ovvio, ma l'inferiorita` numerica della Fiorentina e` anche nata da questa fluidita`.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- emix
- Titolare
- Reactions:
se con questo calcio entriamo in Champions mi attacco il poster di Mourinho sopra il letto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece si è vista da subito.il_noumeno ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 23:00 secondo me l'inferiorità numerica della Fiorentina ha aiutato questa presunta fluidità
Con Zale in palla messo in moto da Dybala con i cambi di campo e molto più movimento davanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!