José Mourinho

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

L'organizzazione difensiva è imbarazzante...
Ci siamo salvati grazie ai 3 centrali che vengono però smerdati uno perché ha fatto una cagata al Derby, uno perché prende troppi gialli...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Thank you for being so not Italian."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Questa non era facile da vincere e da preparare, quindi bravo, anche se si poteva osare un pochino di più nella ripresa e sopratutto togliere prima pellegrini, che stava a pezzi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Panchina salva, Foti incombeva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Con te nonostante tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

This:Non ci sono state situazioni difficili da gestire ma mi piacerebbe un po piu di qualità con gente che vuole di piu palla. Dal punto di vista dell’organizzazione, posso solo dire cose belle dei miei giocatori ma con la palla serve più qualità e fiducia.

Però Jose, fa giocà di più Matic al posto de quella sega e forse le vedi ste cose...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

In efetti, pensandoci bene, non siamo una squadra organizzata, mi sono sembrati messi così, alla rinfusa.
Ultima modifica di skunk18 il dom 15 gen 2023, 23:19, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:13 Inefetti,pensandoci bene, non siamo una squadra organizzata, mi sono sembrati messi così, alla rinfusa.
Lui però dice una cosa che a me sembra visibile anche in campo: sono organizzati, oggi si è visto per come si muovevano in copertura e costruzione, ma se poi invece di darla al compagno al lato o avanti, seppur non solo, la dai indietro, la manovra ristagna.

Quando hanno il coraggio di aprire, come fa Dybala nel primo tempo, o come fa matic alla fine, la manovra si sblocca.
Quando si cerca Zalewsky solo sulla fascia, sali bene e sei pericoloso.

Nel primo tempo ho visto tante volte Celik messo bene e Cristante, o anche Pellegrini, ignorarlo e darla indietro.
Così perdi mille tempi di gioco.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:48 Questa non era facile da vincere e da preparare, quindi bravo, anche se si poteva osare un pochino di più nella ripresa e sopratutto togliere prima pellegrini, che stava a pezzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:17 Lui però dice una cosa che a me sembra visibile anche in campo: sono organizzati, oggi si è visto per come si muovevano in copertura e costruzione, ma se poi invece di darla al compagno al lato o avanti, seppur non solo, la dai indietro, la manovra ristagna.

Quando hanno il coraggio di aprire, come fa Dybala nel primo tempo, o come fa matic alla fine, la manovra si sblocca.

Nel primo tempo ho visto tante volte Celik messo bene e Cristante, o anche Pellegrini, ignorarlo e darla indietro.
senza contare che se appoggi sempre la palla indietro le difese avversarie le trovi sempre schierate e da qui l impressione che giochiamo sempre contro squadre che non lasciano spazi, neanche in contropiede quando vinciamo ,neanche in superiorità numerica
perchè manchiamo di giocatori che hanno coraggio come dicevo all inizio della settimana ,se ti arriva la palla è più facile proteggerla e darla all indietro che verticalizzare
in questo senso l assenza di gini è stata letale ,lui è un cc che la palla la prende e la gioca in avanti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:17 Lui però dice una cosa che a me sembra visibile anche in campo: sono organizzati, oggi si è visto per come si muovevano in copertura e costruzione, ma se poi invece di darla al compagno al lato o avanti, seppur non solo, la dai indietro, la manovra ristagna.

La Roma è organizzata, non è offensiva non avrà mille sovrapposizioni, non è veloce, non è aggressiva, ma l'organizzazione ce l'ha.
Non vanno in campo a caso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 15 gen 2023, 23:28 La Roma è organizzata, non è offensiva non avrà mille sovrapposizioni, non è veloce, non è aggressiva, ma l'organizzazione ce l'ha.
Non vanno in campo a caso.
Ma certo, e mi sembra anche assurdo doverlo ribadire.
Ma a Roma ormai in tanti hanno deciso che Mourinho è così bollito da non saper dare una minima organizzazione a una squadra.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non abbiamo perso contatto con il blocco delle squadre che ambiscono ad andare in Europa. Visto il calendario nostro e quello di Lazio e Atalanta non era per niente scontato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come sempre si salva solo il risultato. Se c'è un miglioramento è dovuto alla presenza di Dybala.
BANZAI!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

C’è una cosa che mi sembra molto ovvia: se noi con questi giocatori stiamo a 4 punti dal secondo posto, a 3 punti dalle altre c’è qualcosa che non va con gli altri. Hanno rose pazzesche ma sono lì, dovreste vedere dove si fa male di là. Siamo a 3 punti dall’Inter, a 4 punti dal Milan, o siamo noi che siamo più bravi o gli altri meritano il vostro focus.

Io lo avrei detto in diretta nazionale a Dazn, giusto per vedere l'effetto che avrebbe fatto 😁
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi