[Serie A] Roma - Fiorentina (15 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina (domenica 15 gennaio ore 20:45)

Messaggio da stranezze »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:40 Ottima Roma e in culo ai gufi pure stasera va.
Capirai, sto leggendo molte più critiche che gioia per i 3 punti. Qui dentro non va mai bene un caspio, a quanto pare… :roll:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

se giriamo a 37 c'è ancora speranza
quota 78 e vai in champions imho
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Nel dettaglio: benissimo Zalewsky che sembra tornato quello dell'anno scorso (speriamo non sia nulla).
Bene, molto bene Kumbulla, il migliore dei 3.
Bravissimo Abraham, sia a rifinire che a rompere le palle la davanti e tenerla. Peccato sia scivolata sull'unica palla buona per segnare.
Pellegrini non si muoveva, pure troppo è rimasto in campo.
Bene Celik, a parte quella cappella pericolosissima, ma vede avanti e sa quando inserirsi.

Dybala, vabbè, che ne parlamo a fa (se po di si, vale che segna lui o non conta perchè è sempre lui?).

Ah, meno male che abbiamo segnato due goal su azione va, che stanno per cambiare le regole e quelli su calcio piazzato varranno mezzo dalla prossima settimana.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:40 È una mia impressione o oggi ho visto la squadra rimanere alta e non schiacciarsi anche nella seconda metà della partita?
Oh quelli erano in 10 se si abbassava pure così sarebbe stato troppo
In medio stat virtus
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

il_noumeno ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:41 Che classifica demmerda comunque
se sbanchiamo a La Spezia la cosa può prendere un'altra piega
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:42 Capirai, sto leggendo molte più critiche che gioia per i 3 punti. Qui dentro non va mai bene un caspio, a quanto pare… :roll:
Vabbè, io so riuscito a leggere prima dell'inizio della partita "Ora siamo soli al settimo posto".

Comunque sti cazzi, peggio per loro se je pesa così tanto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Daybreaker ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:41 È così noioso veder la Roma vincere, rimpiango molto le sconfitte per 4-5 con Zeman in panca.
Se, se c'era Spalletti oggi facevamo 3 punti.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Abbiamo ricominciato il 2023 con 3 vittorie e un pareggio a Milano con i campioni d'Italia, giochiamo di merda ma siamo lì...
Non spero nella Champions pero' è oggettivo quello che sto dicendo, i risultati parlano chiaro siamo ripartiti bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Ma invece di godervi la vittoria della Roma dovete frantumare le palle a chi esprime delle critiche? Nemmeno eccessive direi, visto che abbiamo esultato tutti e tutti abbiamo espresso contentezza per la vittoria
La Roma vince ed il primo pensiero è entrare qua e prendersela con dei tifosi come voi che vorrebbero qualcos'altro? Boh, non vi capirò io, contenti voi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che cazzo de allenatore top so' diventato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:42 Nel dettaglio: benissimo Zalewsky che sembra tornato quello dell'anno scorso (speriamo non sia nulla).
Bene, molto bene Kumbulla, il migliore dei 3.
Bravissimo Abraham, sia a rifinire che a rompere le palle la davanti e tenerla. Peccato sia scivolata sull'unica palla buona per segnare.
Pellegrini non si muoveva, pure troppo è rimasto in campo.
Bene Celik, a parte quella cappella pericolosissima, ma vede avanti e sa quando inserirsi.

Dybala, vabbè, che ne parlamo a fa (se po di si, vale che segna lui o non conta perchè è sempre lui?).

Ah, meno male che abbiamo segnato due goal su azione va, che stanno per cambiare le regole e quelli su calcio piazzato varranno mezzo dalla prossima settimana.
A me celik non piace, ho apprezzato bove ha dato continuità alla partita con il genoa anche se oggi io ritmo e il livello erano più alti, se prende fiducia e misure per me è meglio di zaniolo perché da più equilibrio e sostanza..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:46 Ma invece di godervi la vittoria della Roma dovete frantumare le palle a chi esprime delle critiche? Nemmeno eccessive direi, visto che abbiamo esultato tutti e tutti abbiamo espresso contentezza per la vittoria
La Roma vince ed il primo pensiero è entrare qua e prendersela con dei tifosi come voi che vorrebbero qualcos'altro? Boh, non vi capirò io, contenti voi
A ognuno da fastidio qualcosa. A me ad esempio, prima di una partita fondamentale, le perculelle alla Roma, i vaticinii di sventura, e le lamentele preventive, me scorticano le balls. Famo che ognuno scrive quello che gli pare e bene così, dai.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

La miglior partita di quest'anno.
Sarà un caso che è coincisa con la prima buona di Tammy e Zalewski?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:48 A ognuno da fastidio qualcosa. A me ad esempio, prima di una partita fondamentale, le perculelle alla Roma, i vaticinii di sventura, e le lamentele preventive, me scorticano le balls. Famo che ognuno scrive quello che gli pare e bene così, dai.
Ma infatti liberissimo tu di scriverlo, io continuo a non capire però
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 15 gen 2023, 22:40 Bella Roma.

Incredibilmente per l'indisponibilità di un attaccante mette un centrocampista di movimento e la Roma si trasforma.

Bravo kumbulla, mi ha stupito.
Bene Mancini, bene bene zalewsky, finalmente bene Abraham. Dibala ormai non ho più parole, fenomeno vero.
Se penso che senza lo squarao di Zaniolo avrebbe fatto fare a Pellegrini in quelle condizioni il mediano come contro il Milan mi sento male. Ma non posso fare le critiche con i 'se' e speriamo che abbia fatto schioccare una scintilla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi