Capirai, sto leggendo molte più critiche che gioia per i 3 punti. Qui dentro non va mai bene un caspio, a quanto pare…

Oh quelli erano in 10 se si abbassava pure così sarebbe stato troppoWonderwall ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:40 È una mia impressione o oggi ho visto la squadra rimanere alta e non schiacciarsi anche nella seconda metà della partita?
se sbanchiamo a La Spezia la cosa può prendere un'altra piega
Vabbè, io so riuscito a leggere prima dell'inizio della partita "Ora siamo soli al settimo posto".
Se, se c'era Spalletti oggi facevamo 3 punti.Daybreaker ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:41 È così noioso veder la Roma vincere, rimpiango molto le sconfitte per 4-5 con Zeman in panca.
A me celik non piace, ho apprezzato bove ha dato continuità alla partita con il genoa anche se oggi io ritmo e il livello erano più alti, se prende fiducia e misure per me è meglio di zaniolo perché da più equilibrio e sostanza..qixand ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:42 Nel dettaglio: benissimo Zalewsky che sembra tornato quello dell'anno scorso (speriamo non sia nulla).
Bene, molto bene Kumbulla, il migliore dei 3.
Bravissimo Abraham, sia a rifinire che a rompere le palle la davanti e tenerla. Peccato sia scivolata sull'unica palla buona per segnare.
Pellegrini non si muoveva, pure troppo è rimasto in campo.
Bene Celik, a parte quella cappella pericolosissima, ma vede avanti e sa quando inserirsi.
Dybala, vabbè, che ne parlamo a fa (se po di si, vale che segna lui o non conta perchè è sempre lui?).
Ah, meno male che abbiamo segnato due goal su azione va, che stanno per cambiare le regole e quelli su calcio piazzato varranno mezzo dalla prossima settimana.
A ognuno da fastidio qualcosa. A me ad esempio, prima di una partita fondamentale, le perculelle alla Roma, i vaticinii di sventura, e le lamentele preventive, me scorticano le balls. Famo che ognuno scrive quello che gli pare e bene così, dai.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:46 Ma invece di godervi la vittoria della Roma dovete frantumare le palle a chi esprime delle critiche? Nemmeno eccessive direi, visto che abbiamo esultato tutti e tutti abbiamo espresso contentezza per la vittoria
La Roma vince ed il primo pensiero è entrare qua e prendersela con dei tifosi come voi che vorrebbero qualcos'altro? Boh, non vi capirò io, contenti voi
Ma infatti liberissimo tu di scriverlo, io continuo a non capire però
Se penso che senza lo squarao di Zaniolo avrebbe fatto fare a Pellegrini in quelle condizioni il mediano come contro il Milan mi sento male. Ma non posso fare le critiche con i 'se' e speriamo che abbia fatto schioccare una scintilla.Loryfab ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 22:40 Bella Roma.
Incredibilmente per l'indisponibilità di un attaccante mette un centrocampista di movimento e la Roma si trasforma.
Bravo kumbulla, mi ha stupito.
Bene Mancini, bene bene zalewsky, finalmente bene Abraham. Dibala ormai non ho più parole, fenomeno vero.