antoniocs ha scritto:
Se arrivassero offerte per Ibanez spero rimarrai deluso della "forza" della proprietà Friedkin. Per me più ne vendono e meglio fanno. Certo che poi se mandano ancora Tiago Respinto a fare la spesa...
La forza per me è nel trattare, non necessariamente nel non vendere.
Resto convinto che ibanez avrà parecchio mercato dall pl quest'estate, venderlo a 30 o venderlo a 60 sarà cmq una prova della forza della società
fabiozeman ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 13:48
La forza per me è nel trattare, non necessariamente nel non vendere.
Resto convinto che ibanez avrà parecchio mercato dall pl quest'estate, venderlo a 30 o venderlo a 60 sarà cmq una prova della forza della società
Spero pure dei tso che si perdono in Inghilterra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Spero pure dei tso che si perdono in Inghilterra
Guarda che se fai un video delle azioni di ibanez sembra van dijk... è un coione ma è estremamente appariscente e le sue cose buone: recuperi, uscite palle al piede, uno contro uno difensivi vinti col tacco, tiri all'incrocio dei pali... sono le classiche cose che ti fanno dire "wow magari ad avercelo".
Per me l'offertona arriva... chiaramente sono più che disposto ad essere perculato se mi sbaglio
Della nostra difesa, vendo prima Mancini di Ibanez... I 3 centrali ci hanno salvato il culo in diverse partite... Poi le cazzate le fanno tutti (pure Kim)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 12:28
Pellegrini li vale 4 mln netti?
Assolutamente si. 50% dei gol della squadra in una stagione sufficiente. Viene da 2 stagioni in doppia cifra di assist e di gol. Gol e assist negli ottavi, nei quarti e nelle semifinali con Shaktar, Ajax e United, idem in Conference. Gol e assist alla Juve, alla Lazio. Pellegrini a livello internazionale e` un giocatore molto piu` determinante di Barella, per dire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 14:34
Tra Mancini e Ibanez sempre il primo tengo ma tutta la vita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 15:46
Ho appena scoperto che il Chelsea ha preso badiashile per 38 mln. Questo era da prendere! e 38 mln , visti i prezzi di oggi, sono un affare.
Glieli dai tu 7 milioni netti per 7 anni ?( Sì, gli hanno fatto 7 anni di contratto)
Che poi ok sono un top club,sono un'inglese della premier..mega sponsor etc ma hanno speso tipo 1 miliardo negli ultimi 3 anni..ma come cazzo è possibile?..Poi me devo senti parla de fpf..ma io rido de gusto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tecnicamente lo rispettano perché essendo in premier hanno dei ricavi assurdi, poi ovvio che il fpf è una grandissima stronzata, bisognerebbe ribellarsi invece pare che vada bene a tutti