Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 gen 2023, 16:41 vabbe` ma magari vendiamo pure eh
Riparte il supermarket Roma, insomma :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: ven 13 gen 2023, 21:37 Riparte il supermarket Roma, insomma :mmmmm:
No immagino piu` una cosa tipo carboot sale.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:59 Avrei preferito trovare tre XXX in difesa....
Pure la x in porta.
Io prenderei, per il prossimo anno, un numero 1 che si alterni con rp, oppure Milinkovic come secondo, è testato, 2 metri, magari diventa più forte del fratello.
Il problema è che sfarfalla spesso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

joe ha scritto: ven 13 gen 2023, 21:37 Riparte il supermarket Roma, insomma :mmmmm:
Vista la qualità della merce più che supermarket è un discount asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ven 13 gen 2023, 23:31 Pure la x in porta.
Io prenderei, per il prossimo anno, un numero 1 che si alterni con rp, oppure Milinkovic come secondo, è testato, 2 metri, magari diventa più forte del fratello.
Il problema è che sfarfalla spesso.
Milinkovic solo per la coppa Italia... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 13 gen 2023, 23:49 Milinkovic solo per la coppa Italia... asd
Si asd
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Calcolate che ho dimenticato che stiamo in piena fase di mercato invernale. Non si muove una foglia, ma per tutti eh.

Tanto per cambiare solo le inglesi hanno qualcosa da spendere
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

abbiamo preso Solbakken
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il Chelsea soffia Mudryk all’Arsenal! Per 100M!!! Io sono senza parole come i ricchi stupidi riescano a dilapidare così in fretta e senza senso cifre così alte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Mamma mia che spreco di soldi… 100 per Zaniolo no? Sicuri? Anche 30 per Zalewsky sono be accetti è
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Novità importanti in casa Lione. Il club, infatti, ha da poco cambiato proprietà, e il nuovo patron, John Textor, ha promesso nuovi acquisti ai tifosi. Come scrive il portale francese, tra le priorità ci sarebbe anche Rick Karsdorp, sempre più in rotta di collisione con la Roma ed escluso da Mourinho nelle prime uscite del 2023. Fin qui, però, la trattativa non è decollata per via dei problemi economici del club.

(score.fr)

Scambio con Aouar e chiumo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Textor sembra il nome di un programma informatico o di un linguaggio di programmazione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

skotos ha scritto: sab 14 gen 2023, 20:04 Il Chelsea soffia Mudryk all’Arsenal! Per 100M!!! Io sono senza parole come i ricchi stupidi riescano a dilapidare così in fretta e senza senso cifre così alte.
??? Quando leggo certe cifre per certi giocatori non capisco come faccia la Roma a non riuscire a vendere nessuno... Se mudryk costa 100 mln li può valere anche kluivert che invece sono 3 anni che non riusciamo nemmeno a regalare.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io vorrei che tornassimo a vendere a certe cifre

È vero il trading alla lunga non va bene ma prima almeno i giocatori ce li chiedevano e i soldi potenzialmente c’erano

Noi finiamo per tenerci e strapagare riserve come Cristante solo perché non li vuole nessuno…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: dom 15 gen 2023, 9:25 Io vorrei che tornassimo a vendere a certe cifre

È vero il trading alla lunga non va bene ma prima almeno i giocatori ce li chiedevano e i soldi potenzialmente c’erano

Noi finiamo per tenerci e strapagare riserve come Cristante solo perché non li vuole nessuno…
Boh, a me sapere che ogni calciatore forte trovato poteva essere venduto ogni anno, mi faceva rodere abbastanza. Almeno oggi hai la speranza che, se ti dovesse uscire un jolly, anche dalla primavera, te lo tieni.

Fosse uscito un Totti con pallotta, sarebbe durato quanto un ghiacciolo nel deserto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi