José Mourinho

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

skunk18 ha scritto: ven 13 gen 2023, 18:59 Poteva fare a meno.

Comunque ripeto, l'ho postato nelle pagine precedenti, ce l'aveva con Candela non per le parole su Zaniolo ma su quello che aveva detto, sempre Candela, sul gioco e sulle esultanze post Milan Roma, secondo me.
si conoscendo Mou lo avevo intuito. leggendo il tuo riporto ho avuto la certezza.
Tornando alla cosa di Totti:
Quando ho detto che Mou stavolta ha fatto male i calcoli intendevo proprio questo. Spari su chi te pare, ma non su pezzo da 90 della piazza Romanista.
E se devo dirla tutta pure io sto con Vincent . MA SOLO PERCHÈ HA DETTO LA VERITÀ E NON HA OFFESO nessuno.
Se Il re di coppe si è sentito offeso, lavorasse e zitto.
Se non gli piace qui .. ciaoooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Siamo arrivati sesti a 1 punto dalla lazio.Dove inoltre l'anno scorso hanno rubato partite come fiji de na mignotta,tra cui il derby d'andata.Quindi mi sentirei di dire che virtualmente almeno il quinto posto lo avevi raggiunto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 gen 2023, 20:58 E quindi? L'obiettivo della Roma e` il quarto posto dalla stagione 2021-22. La rosa della Roma 2022-23 e` stata costruita in maniera concordata con Mourinho per quell'obiettivo. Poi in conferenza stampa, lui puo` abbassare l'asticella quanto gli pare, e` ovvio che tiri l'acqua al suo mulino. Manco puo` pretendere che lo si faccia tutti pero`.
Ma infatti io ho scritto solo che non mi sorprende se non se ne sta passivo quando Pinto parla di obiettivo champions. Poi Pinto può fare e dire quello che vuole ma se va allo scontro dialettico a distanza con Mourinho, vista la caratura dei 2, ne esce con le ossa rotte secondo me.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

NaVaJo ha scritto: ven 13 gen 2023, 21:00 si conoscendo Mou lo avevo intuito. leggendo il tuo riporto ho avuto la certezza.
Tornando alla cosa di Totti:
Quando ho detto che Mou stavolta ha fatto male i calcoli intendevo proprio questo. Spari su chi te pare, ma non su pezzo da 90 della piazza Romanista.
E se devo dirla tutta pure io sto con Vincent . MA SOLO PERCHÈ HA DETTO LA VERITÀ E NON HA OFFESO nessuno.
Se Il re di coppe si è sentito offeso, lavorasse e zitto.
Se non gli piace qui .. ciaoooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Secondo me resta, almeno lo spero.
Però ha ragione dai, se su Dazn, dopo Milan Roma, ci sono Candela ed Ambrosini e quello che parla positivamente della Roma è Ambrosini, 2 domande me le faccio.
Candela ha detto che giochiamo male ed abbiamo esultato troppo.
Io non l'ho visto il post partita su dazn, riporto quello che ho letto/sentito.
Ultima modifica di skunk18 il ven 13 gen 2023, 21:48, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Guarda Skunk, io l'ho visto quel dopo partita sky, Candela ha risposto da tifoso "deluso" non credo lo abbia fatto apposta o volutamente.
Immagine
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma per carità io lo amo candela.
Solo che Mourinho si riferiva a quello "stipendiato" non per le parole su Zaniolo ma sul gioco.
Ha rosicato, ma Mourinho è così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

io quello che non capisco è perchè dobbiamo giocare in difesa anche contro squadre evidentemente inferiori alla nostra, senza mai riuscire a chiudere una partita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 13 gen 2023, 21:02 Ma infatti io ho scritto solo che non mi sorprende se non se ne sta passivo quando Pinto parla di obiettivo champions. Poi Pinto può fare e dire quello che vuole ma se va allo scontro dialettico a distanza con Mourinho, vista la caratura dei 2, ne esce con le ossa rotte secondo me.
Che ne esce con le ossa rotte vista l'abilita` coi media e il peso del 'nome' dei 2 non ne ho dubbio alcuno. Nel precipuo della questione, ha ragionissima Pinto pero`. L'obiettivo e` quello li` e Mourinho e` stato partecipe della costruzione della rosa. Tra l'altro sei a 3 punti dal quarto posto, dicendo che l'obiettivo e` alla portata Pinto fa cronaca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

emix ha scritto: ven 13 gen 2023, 22:04 io quello che non capisco è perchè dobbiamo giocare in difesa anche contro squadre evidentemente inferiori alla nostra, senza mai riuscire a chiudere una partita
Giocare in difesa lo capisco anche, vuoi essere concreto.
Giocare in difesa mettendo 3 punte e mezza in campo, ecco quello proprio non si capisce.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 gen 2023, 22:07 Giocare in difesa lo capisco anche, vuoi essere concreto.
Giocare in difesa mettendo 3 punte e mezza in campo, ecco quello proprio non si capisce.
praticamente per Morinho il gol è o un'invenzione del singolo (Dybala) o una circostanza casuale (calci da fermo), io credo sia impossibile entrare in Champions così
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

emix ha scritto: ven 13 gen 2023, 22:15 praticamente per Morinho il gol è o un'invenzione del singolo (Dybala) o una circostanza casuale (calci da fermo), io credo sia impossibile entrare in Champions così
I calci da fermo vengono allenati e non penso non sia lavoro offensivo. Mourinho e` da sempre contenimento e verticalizzazione improvvisa per lo strappo in ripartenza. Che penso sia il motivo per cui insiste a mettere Zaniolo, lui si aspetta che quel lavoro glielo faccia lui. Ma se non lo fa, che sia per una questione di forma o ruolo non lo so`, si dovrebbe rinunciare a un attaccante e mettere un cc in piu` per provare a fare la transizione in maniera diversa. Ad oggi giochiamo con tanti offensivi ma il numero di gol fatti non lo giustificano, ne mettiamo tanti a fare cose che li mettono in difficolta`.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto: Certo, ma disse pure di voler "accelerare il processo" convincendo la società ad investire più del previsto (questa è una mia interpretazione ma corroborata dai vari articoli a firma zazzaroni nel tempo), secondo me si è reso conto che per via dell'accordo non si può fare o magari che col materiale a disposizione non riesce a centrare la champions, vuoi per aver sopravvalutato determinati calciatori, vuoi per la concorrenza
Ma se intanto li allenasse e facesse in modo di far fare alla squadra 3 passaggi di fila, non sarebbe meglio?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

emix ha scritto: ven 13 gen 2023, 22:15 praticamente per Morinho il gol è o un'invenzione del singolo (Dybala) o una circostanza casuale (calci da fermo), io credo sia impossibile entrare in Champions così
Tutto un caso. Un allenatore che ha vinto dappertutto, compreso a Roma, per caso. Deve avere un culo che manco Beyoncé
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 gen 2023, 22:06 Che ne esce con le ossa rotte vista l'abilita` coi media e il peso del 'nome' dei 2 non ne ho dubbio alcuno. Nel precipuo della questione, ha ragionissima Pinto pero`. L'obiettivo e` quello li` e Mourinho e` stato partecipe della costruzione della rosa. Tra l'altro sei a 3 punti dal quarto posto, dicendo che l'obiettivo e` alla portata Pinto fa cronaca.
Lo so che Pinto ha ragione. Proprio per questo spero che dopo aver fallito 2 volte l'obiettivo se ne torni in Portogallo e arrivi un ds che capisca di calcio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto:
Se deve pestare merde meglio che stia zitto e magari si sfoghi dopo aver alzato una coppa
D'accordo.
I fatti mettono tutti d'accordo. Il piagnisteo costante un pó meno

Ultima modifica di simone il ven 13 gen 2023, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi