José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: ven 13 gen 2023, 16:47 Intanto saltata la conferenza stampa di domani a quanto pare
Se deve pestare merde meglio che stia zitto e magari si sfoghi dopo aver alzato una coppa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: ven 13 gen 2023, 18:17 Se deve pestare merde meglio che stia zitto e magari si sfoghi dopo aver alzato una coppa
Se vince un'altra coppa, per quanto mi riguarda, può appiccare il fuoco a Trigoria. Non sarò certo io ad impedirlo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Francesco Totti si schiera dalla parte di Vincent Candela. L'ex calciatore francese è stato vittima di un duro attacco da parte di José Mourinho nel postpartita di Roma-Genoa sul rendimento di Nicolò Zaniolo: "Mi aspetto più gol e assist da lui", aveva detto Candela. L'ex terzino ha poi commentato le parole del tecnico tramite un post su Instagram, a cui anche Totti ha risposto: "Hai fatto di tutto per la Roma. Sempre al tuo fianco amico", il messaggio del Capitano

Para portie'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Freddo ha scritto: ven 13 gen 2023, 18:40 Francesco Totti si schiera dalla parte di Vincent Candela. L'ex calciatore francese è stato vittima di un duro attacco da parte di José Mourinho nel postpartita di Roma-Genoa sul rendimento di Nicolò Zaniolo: "Mi aspetto più gol e assist da lui", aveva detto Candela. L'ex terzino ha poi commentato le parole del tecnico tramite un post su Instagram, a cui anche Totti ha risposto: "Hai fatto di tutto per la Roma. Sempre al tuo fianco amico", il messaggio del Capitano

Para portie'
Poteva fare a meno.

Comunque ripeto, l'ho postato nelle pagine precedenti, ce l'aveva con Candela non per le parole su Zaniolo ma su quello che aveva detto, sempre Candela, sul gioco e sulle esultanze post Milan Roma, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: ven 13 gen 2023, 18:59 Poteva fare a meno.

Comunque ripeto, l'ho postato nelle pagine precedenti, ce l'aveva con Candela non per le parole su Zaniolo ma su quello che aveva detto, sempre Candela, sul gioco e sulle esultanze post Milan Roma, secondo me.
Pure secondo me
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Più sacrilegio o capolavoro?

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il_noumeno ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:45 già ero poco disposto a sentire i suoi mugugni per interposta persona (Zazzaroni). Se mo se deve mettere a spalare merda pubblicamente sulla società non so cosa ne possa uscire di buono, sinceramente.
Entrambe le parti stanno preparando il terreno alla separazione.
MEMENTO
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: ven 13 gen 2023, 15:09 Qix non ho capito cosa c’entri Candela perché non ho seguito la cosa, ma ieri Mou ha detto che il club non ha la forza e la personalità di andare dritta sulla questione Zaniolo. Non so cosa intendesse, perché rimane una dichiarazione ambigua. Ma le parole sulla società rimangono a prescindere.
Se la società è diretta da uno scemo che va a dire al primo quotidiano sportivo nazionale che l'obiettivo stagionale è entrare in champions è evidente che Mourinho non accetterà mai per passare passivamente l'incapace che ti fa fallire l'obiettivo. Tiago Minchio parla relativamente poco ma se non parlasse proprio sarebbe meglio. Poi se tornasse da dove cazzo è venuto non ti dico...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ciardi dice che mourinho vuole delle garanzie per rimanere
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ven 13 gen 2023, 20:03 Se la società è diretta da uno scemo che va a dire al primo quotidiano sportivo nazionale che l'obiettivo stagionale è entrare in champions è evidente che Mourinho non accetterà mai per passare passivamente l'incapace che ti fa fallire l'obiettivo. Tiago Minchio parla relativamente poco ma se non parlasse proprio sarebbe meglio. Poi se tornasse da dove cazzo è venuto non ti dico...
Esatto, al momento ci sono 4 squadre difficilmente superabili, se tu dici che siamo/dobbiamo arrivare tra le prime 4 mi metti in difficoltà e ti rispondo per le rime.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 gen 2023, 20:10 Ciardi dice che mourinho vuole delle garanzie per rimanere
Ma che ne sa Ciardi.
Ha scoperto l'acqua calda, pure per me Mourinho vuole delle garanzie.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Onestamente faccio fatica a immaginarlo il prossimo anno sulla panchina della Roma, è solo una sensazione mia ovviamente lo sottolineo, ma l'intervista di ieri sera mi è sembrata lucida e indicativa. Per quanto riguarda il 4°posto, il flop delle partite pre-Natale è imputabile anche a lui, avremmo potuto avere almeno 6 punti in piu tranquilli ora, quindi che non siamo il Real lo sappiamo ma se non possiamo nemmeno lottare per il 4 posto dopo 2 anni di investimenti c'è qualcosa che sta andando storto più del previsto e non c'è sintonia tra lui e la società se entrambi vedono l'obiettivo stagionale in maniera così diversa
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'obiettivo della Roma e` il quarto posto gia` dalla scorsa stagione e prima di Salernitana-Roma, prima giornata di campionato, Mourinho ha detto che tutti gli acquisti sono stati concordati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 13 gen 2023, 20:50 L'obiettivo della Roma e` il quarto posto gia` dalla scorsa stagione e prima di Salernitana-Roma, prima giornata di campionato, Mourinho ha detto che tutti gli acquisti sono stati concordati.
Prima di Salernitana-Roma ha detto "Cercheremo di migliorare il sesto posto. In questo periodo mi stupisce quando si parla di noi, diversamente di altri: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 13 gen 2023, 20:55 Prima di Salernitana-Roma ha detto "Cercheremo di migliorare il sesto posto. In questo periodo mi stupisce quando si parla di noi, diversamente di altri: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi."
E quindi? L'obiettivo della Roma e` il quarto posto dalla stagione 2021-22. La rosa della Roma 2022-23 e` stata costruita in maniera concordata con Mourinho per quell'obiettivo. Poi in conferenza stampa, lui puo` abbassare l'asticella quanto gli pare, e` ovvio che tiri l'acqua al suo mulino. Manco puo` pretendere che lo si faccia tutti pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi