José Mourinho
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
La dichiarazione sulla forza/personalità della società sulla questione Zaniolo l'ha fatta in conferenza stampa
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io stamattina avevo letto questo, e mi è parso molto più chiaro di quello che avevo sentito in radio, tipo da Ferretti che cercava di dargli un significato molto diverso ("non si capisce").il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 15:32 Credo di riferirmi ad una dichiarazione non ai canali ufficiali della società. Dopo te la cerco
"La Roma - dice - dà sempre il massimo e per questo i ragazzi hanno ll mio affetto. Mi dispiace per i fischi a Zaniolo, ma quando hai una persona che prende uno stipendio dalla Roma e davanti ai microfoni critica un giocatore, apre la porta a queste situazioni. Mi dispiace per Zaniolo e anche perché il mio club non ha ha forza per andare dritto su questa cosa. Le condizioni di Pellegrini le vedremo, il Genoa ci ha costretti ad una partita difficile. Pinto dice che siamo da Champions? Non commento"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E credo sia quella che ho postato sopra.pasmadferit ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 15:33 La dichiarazione sulla forza/personalità della società sulla questione Zaniolo l'ha fatta in conferenza stampa
In ogni caso, ha fatto 3 dichiarazioni in 3 occasioni, ma il senso era sempre questo. la società deve controllare i dipendenti che parlano della Roma, altrimenti il pubblico si mette a fischiare Zaniolo perchè uno lo ha criticato.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì anche io l'ho interpretata come Qix.
In via generale credo sia inutile ogni volta nei post partita dire "perché ha detto così? Cosa avrà voluto dire?" e da lì partire con ricostruzioni che gli danno del genio o dello stronzo.
È a caldo nel post partita e gli può partire di dire semplicemente quello che pensa a caldo senza che abbia dietro chissà quale mind games. Sono abbastanza sicuro che tornando indietro la sparata di Sassuolo non la farebbe a caldo.
Ma ha sempre avuto botte del genere, non pensiamo che sia sempre studiato. Stiamo parlando di uno che è andato a mettere un dito in occhio a vilanova. A volte je parte e basta.
In via generale credo sia inutile ogni volta nei post partita dire "perché ha detto così? Cosa avrà voluto dire?" e da lì partire con ricostruzioni che gli danno del genio o dello stronzo.
È a caldo nel post partita e gli può partire di dire semplicemente quello che pensa a caldo senza che abbia dietro chissà quale mind games. Sono abbastanza sicuro che tornando indietro la sparata di Sassuolo non la farebbe a caldo.
Ma ha sempre avuto botte del genere, non pensiamo che sia sempre studiato. Stiamo parlando di uno che è andato a mettere un dito in occhio a vilanova. A volte je parte e basta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Certo, ma disse pure di voler "accelerare il processo" convincendo la società ad investire più del previsto (questa è una mia interpretazione ma corroborata dai vari articoli a firma zazzaroni nel tempo), secondo me si è reso conto che per via dell'accordo non si può fare o magari che col materiale a disposizione non riesce a centrare la champions, vuoi per aver sopravvalutato determinati calciatori, vuoi per la concorrenzapierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 14:56 "La Roma non vuole il successo oggi, ma vuole un progetto sostenibile per il futuro, lavorando con passione. Ecco perché sono qui"
sono parole sue, non dice solo che non si può vincere subito ma parla di un progetto sostenibile! Oltretutto sul mercato estivo io penso che si sia fatto davvero tanto, commettendo qualche errore ma comunque comprando giocatori importanti come Abraham Dybala e Wijnaldum in 2 estati oltre a Rui Patricio e Matic che comunque sono richieste sue, ci metto anche Belotti che è uno che è andato 6 volte in doppia cifra nelle ultime 7 stagioni. All'ultimo mercato di fonseca c'erano già i Friedkin e presero Smalling Kumbulla Borja Mayoral e Pedro. Gli ultimi 2 mercati sono stati di un livello superiore rispetto a quelli precedenti.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero in generale, stavolta la cosa su Candela e Zaniolo l'ha ripetuta in un paio di interviste differenti, quindi è più ragionata credo.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 16:02 Sì anche io l'ho interpretata come Qix.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
può essere pure che si riferisse a Pinto ehWonderwall ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 15:18 Che non abbia personalità non lo so anche perché agendo sempre nell'ombra ignoro proprio il loro modus operandi all'interno delle mura di Trigoria.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E Pinto cosa c'entra con Candela?
Io sta contrapposizione Pinto-Mourinho la trovo forzatissima, e parlo soprattutto dei giornali eh, anche perchè se la Roma non si può rinforzare come vorrebbe Mou non dipende in primis da Pinto.
Se a Pinto dai il via te porta pure Dybala, Matic e Wijnaldum con stipendi alti, ma se non può spendere per i cartellini che cazzo se inventa? Quindi io non credo che Pinto sia incazzato con Mou, non può essere così stupido.
A meno che non ci siano proprio scontri personali di cui non sappiamo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' ma io per l'appunto su zaniolo non ci vedo niente di che, gli ha dato fastidio che uno che prende i soldi dalla roma in tv faccia il fenomeno. e concordo con lui.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però molto probabilmente i due non la pensano allo stesso modo sul valore della squadra: Pinto parla di obiettivo Champions, Mourinho gli risponde non rispondendo alla domanda sul tema.qixand ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 16:28 E Pinto cosa c'entra con Candela?
Io sta contrapposizione Pinto-Mourinho la trovo forzatissima, e parlo soprattutto dei giornali eh, anche perchè se la Roma non si può rinforzare come vorrebbe Mou non dipende in primis da Pinto.
Se a Pinto dai il via te porta pure Dybala, Matic e Wijnaldum con stipendi alti, ma se non può spendere per i cartellini che cazzo se inventa? Quindi io non credo che Pinto sia incazzato con Mou, non può essere così stupido.
A meno che non ci siano proprio scontri personali di cui non sappiamo.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, ma infatti anche su questo siamo d'accordo.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 16:33 va be' ma io per l'appunto su zaniolo non ci vedo niente di che, gli ha dato fastidio che uno che prende i soldi dalla roma in tv faccia il fenomeno. e concordo con lui.
La cosa di Karsdorp, come altre (gli sbrocchi contro la squadra quando per esempio perde con la Juve) gli partono.
Non si può sempre pensare che questo abbia un'agenda dietro ogni parola.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto saltata la conferenza stampa di domani a quanto pare
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 16:47 Intanto saltata la conferenza stampa di domani a quanto pare

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se sarà rotto er cazzo delle interpretazioni?pasmadferit ha scritto: ↑ven 13 gen 2023, 16:47 Intanto saltata la conferenza stampa di domani a quanto pare
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bentornato baleymar
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa