José Mourinho

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto:Buon giorno ragazzi.
Comincio ad avere dubbi sulla reale intelligenza del mister:
So benissimo che lui usa la tattica de:"butto tutto in caciara, attacco chiunque per sviare l´attenzione". Ma non va usata sempre e comunque.
Sopratutto se hai imparato a conoscere Roma e i suoi tifosi. Attaccare Candela è stata una vigliaccata:
1) A quanto pare, da chi è stato allo stadio, compresi i miei figli, non è vero che ci siano stati tantissimi fischi su Zaniolo. Forse qualcuno sporadico, poca roba insomma.
quindi a che pro quell uscita ? NON È CHE PER CASO TI HA DATO FASTIDIO LA CRITICA SUL GIOCO E QUINDI SU DI TE ???
2) CONTENTO O NO DO IL MASSIMO.. ok grazie, ma siccome non vogliamo nessuno che stia qui per forza, a fine anno ciao ciao.
Sei Mou e puoi fare quello che te pare. chi te lo fa fare a stare qui dove sembra, che nessuno ti dia retta e/o supporti, sopporti ?
Mi dispiace tutto sto veleno alla fine di una partita vinta e pure guardabile. Ecco anche se preferisco altro ESTETICAMENTE parlando, ieri la Roma non mi dispiaciuta.
È geniale invece. Perché si tara sulla ottusità di chi alimenta il suo culto e di chi lo venera come un dio (non di chi lo apprezza in modo razionale ovviamente)

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Sinceramente, nonostante lo stimi molto, non proseguirei con lui.
Non si sente adatto a questo profilo societario e le conseguenze le paghiamo sul campo.
Mi hai ricordato un pó la frase "Ti lascio perché ti meriti di meglio"....

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

già ero poco disposto a sentire i suoi mugugni per interposta persona (Zazzaroni). Se mo se deve mettere a spalare merda pubblicamente sulla società non so cosa ne possa uscire di buono, sinceramente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

simone ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:41 È geniale invece. Perché si tara sulla ottusità di chi alimenta il suo culto e di chi lo venera come un dio (non di chi lo apprezza in modo razionale ovviamente)

:tussnz: anche vero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da unluckypablo »

simone ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:39 Quando un pó di tempo fa dicevo che Mourinho ricorre a un approccio destruens (solo in pochi di coccio fecero una polemica stucchevole), intendevo proprio questo.

È machiavellico e non gli interessa di affossare il nemico di turno per pararsi le terga. Può essere il karadorp di turno, Pinto, Candela, un giornalista X, non importa.
Il discorso è che cerca di spostare l'attenzione altrove, dove non ci si faccia la domanda "ma perché con questa squadra soffriamo anche e soprattutto con le piccole?".

È morale? No. Me lo fa stare simpatico? No. È efficace nella gestione della sua immagine e del suo ruolo nella societa? Molto.

Ha fatto così sempre, ovunque è stato ed è parte del suo culto e del suo successo (in molti pensano che i meriti siano tutti suoi, i demeriti del contesto in cui opera). My two cents

Totalmente d'accordo con te
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:27 Io credo che dopo due anni i nodi siano venuti al pettine, non puoi prendere mourinho e provare a fare il progetto sostenibile, finché lui ha percepito la possibilità di investimenti, anche se minori rispetto ai club in cui allenava, c'è stato e l'idea lo intrigava, ora probabilmente ha capito che non si può fare quel che vuole
Ovviamente mi dispiace, perché mourinho con una rosa di campioni è il numero 1, ma sono cose ampiamente prevedibili
"La Roma non vuole il successo oggi, ma vuole un progetto sostenibile per il futuro, lavorando con passione. Ecco perché sono qui"
sono parole sue, non dice solo che non si può vincere subito ma parla di un progetto sostenibile! Oltretutto sul mercato estivo io penso che si sia fatto davvero tanto, commettendo qualche errore ma comunque comprando giocatori importanti come Abraham Dybala e Wijnaldum in 2 estati oltre a Rui Patricio e Matic che comunque sono richieste sue, ci metto anche Belotti che è uno che è andato 6 volte in doppia cifra nelle ultime 7 stagioni. All'ultimo mercato di fonseca c'erano già i Friedkin e presero Smalling Kumbulla Borja Mayoral e Pedro. Gli ultimi 2 mercati sono stati di un livello superiore rispetto a quelli precedenti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

e comunque io credo seriamente che anche Pinto non sia per niente contento di Mou, prima di tutto perchè la rosa mi pare si sia svalutata nonostante alcuni risultati importanti, secondo poi perchè penso che anche lui voglia un gioco migliore e in fine anche per i risultati della stagione in corso, secondo me lui si aspettava di più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:24 ma che cavolo deve fare la società con Zaniolo ??
io non lo capisco. Qalcuno può spiegarmelo per favore ?
Grazie.
Ecco il problema sta tutto qua: gli articoli ti vogliono far credere che lui si riferisca alla situazione con Zaniolo, mentre lui intendeva che un dipendente della Roma non può commentare negativamente come ha fatto Candela, sull'opportunità di festeggiare o meno, o parlare male di un tesserato.

Che poi su Zaniolo, io non letto cose gravi di Candela.
Magari è vero che le dichiarazioni dei dipendente debbano essere più o meno concordate e allineate.
Ce sta che Mourinho dica: ma che vole questo? Da che parte sta?
Lasciasse i commenti ai radiolari.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: Ecco il problema sta tutto qua: gli articoli ti vogliono far credere che lui si riferisca alla situazione con Zaniolo, mentre lui intendeva che un dipendente della Roma non può commentare negativamente come ha fatto Candela, sull'opportunità di festeggiare o meno, o parlare male di un tesserato.

Magari è vero che le dichiarazioni dei dipendente debbano essere più o meno concordate e allineate.
Qix non ho capito cosa c’entri Candela perché non ho seguito la cosa, ma ieri Mou ha detto che il club non ha la forza e la personalità di andare dritta sulla questione Zaniolo. Non so cosa intendesse, perché rimane una dichiarazione ambigua. Ma le parole sulla società rimangono a prescindere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 13 gen 2023, 15:05 Ecco il problema sta tutto qua: gli articoli ti vogliono far credere che lui si riferisca alla situazione con Zaniolo, mentre lui intendeva che un dipendente della Roma non può commentare negativamente come ha fatto Candela, sull'opportunità di festeggiare o meno, o parlare male di un tesserato.

Cè un grosso PERÒ in tutto questo.
Candela pagato o meno dalla società è stato mandato da questa a Dazn per commentare una partita.
Ora Un tifoso non romanista, credo che gli possa anche rodere a sentire un ex della asRoma esprimersi solo a favore di questa.
Io quando vedo quello la, il paolo lazziese, cambio. mentre ho addirittura apprezzato commenti di un Albertini ad esempio. Non stiamo a Roma TV ma su un canale nazionale con tifosi del milan, che già sono piu di noi, e di altre squadre.
Se quello che ha detto Candelà è quello che è stato scritto qui, è solo la pura verità. sono cose scritte anche qui in tempo reale con la partita.
Non era neanche finita e tutti a scrivere che pur essendo contenti del risultato, non si può andare sempre sotto di brutto prima di reagire e giocare dall 87o in poi.
IMHO
o non si manda in TV un tesserato o si accettano le sue opinioni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: ven 13 gen 2023, 15:09 Qix non ho capito cosa c’entri Candela perché non ho seguito la cosa, ma ieri Mou ha detto che il club non ha la forza e la personalità di andare dritta sulla questione Zaniolo. Non so cosa intendesse, perché rimane una dichiarazione ambigua. Ma le parole sulla società rimangono a prescindere.
No no Nou, risentiti la dichiarazione, lui stava parlando delle dichiarazioni di dipendenti della Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Che non abbia personalità non lo so anche perché agendo sempre nell'ombra ignoro proprio il loro modus operandi all'interno delle mura di Trigoria.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: ven 13 gen 2023, 14:32
Puoi evitare di riportare sti tizi fastidiosi? Non solo quelli come galopeira ma pure questi qua contribuiscono a intossicare l'ambiente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sono andato a guardare la classifica dei gol fatti.
siamo ottavi con 21 gol fatti al pari di Salernitana, Bologna e Fiorentina.
Poi vado a confrontare gli attaccanti di queste squadre e qualcosa mi sfugge. NON so cosa, ma mi sfugge.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: No no Nou, risentiti la dichiarazione, lui stava parlando delle dichiarazioni di dipendenti della Roma
Credo di riferirmi ad una dichiarazione non ai canali ufficiali della società. Dopo te la cerco
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi