José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Per me tattica usuale: attacco Candela per difendere Zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

unluckypablo ha scritto: ven 13 gen 2023, 9:53 Dare tutto ossia sbraitare 90' con arbitro e avversari e fare sempre la scelta sbagliata, capisco
rischiamo di rimanere sempre in 10. MA IERI HA SMADONNATO VERSO L´arbitro ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: ven 13 gen 2023, 10:02 Per me tattica usuale: attacco Candela per difendere Zaniolo.
eh... o Zaniolo o lui stesso cambia poco. Ho paura che stavolta sbagli il soggetto da mettere in mezzo.
Perchè Vincent innzitutto NON HA DETTO NULLA DI SBAGLIATO e sopratutto, credo, che la grande maggioranza dei tifosi si schieri con Candela. io pure.
Zaniolo è indifendibile. e Poi lo difendi in altro modo. Per me Mou è andato in puzza per le critiche sul gioco.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

NaVaJo ha scritto: ven 13 gen 2023, 10:07 eh... o Zaniolo o lui stesso cambia poco. Ho paura che stavolta sbagli il soggetto da mettere in mezzo.
Perchè Vincent innzitutto NON HA DETTO NULLA DI SBAGLIATO e sopratutto, credo, che la grande maggioranza dei tifosi si schieri con Candela. io pure.
Zaniolo è indifendibile. e Poi lo difendi in altro modo. Per me Mou è andato in puzza per le critiche sul gioco.
C'è da dire che anche sulla domanda in merito agli scontri ha sviato dicendo "sono l'allenatore e secondo qualcuno alleno male".
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: ven 13 gen 2023, 10:02 Per me tattica usuale: attacco Candela per difendere Zaniolo.
Esatto… Mourinho e’ questo.
Le dichiarazioni post Bodo. Lo sputtanamento di Karsdorp. Ora le rosicate sul mercato mancato, sulle critiche, su Candela.
Si parla di tutto tranne che della squadra. I risultati l’anno scorso so arrivati o ricordo male? Vediamo st anno che succede.. io nelle prime tre partite del 2023 una crescita la sto vedendo.

Io gli farei un altro triennale e per me puo continua a sbrocca come gli pare ogni girone, ma se fine anno vince un altro trofeo o entra in CL e se ne vuole anda lo saluteremo, per quanto mi riguarda con gratitudine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se entra in CL personalmente dovro' dire che ha ragione lui

credo sia piu' realistico vincere la Coppa Italia (cosa comunque non facile) che arrivare quarti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 13 gen 2023, 10:07 eh... o Zaniolo o lui stesso cambia poco. Ho paura che stavolta sbagli il soggetto da mettere in mezzo.
Ma infatti anche a me sembra una frase malposta, ma Mou lo conosciamo, spara a zero per buttarla in caciara.
Ormai si è capito bene.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 13 gen 2023, 10:25 se entra in CL personalmente dovro' dire che ha ragione lui

credo sia piu' realistico vincere la Coppa Italia (cosa comunque non facile) che arrivare quarti
Certo che ce dice male, un anno che abbiamo l'allenatore perfetto per le coppe, troviamo davanti la squadra più in forma degli ultimi anni.
Speriamo che Spalletti preferisca puntare su altri obiettivi.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Ma Mourinho può perdere tempo a rispondere a Pinto?
MEMENTO
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sinceramente, nonostante lo stimi molto, non proseguirei con lui.
Non si sente adatto a questo profilo societario e le conseguenze le paghiamo sul campo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

spero a fine anno vada via, magari con il quarto posto (quasi impossibile imho) o una coppa italia, anche quella davvero difficile.

certo dopo la vedo dura. se non passi a Klopp o a qualcuno simile, non è semplice sostituirlo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:41

Sono due mesi che non parla, come li ha vissuti quesit mesi? Con che stato d'animo affronta questo 2023 con la Roma? Contento o no?
"Contento o no do sempre il massimo. Questo è quello che deve interessare e questo è quello che faccio. Non ho parlato perchè sono stato squalificato e quindi non ho parlato. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente della Federazione del Portogallo, che ha detto che ero la sua unica scelta e mi ha dato molto orgoglio. Ma non sono andato, sono qua e darò sempre il massimo".
Io non so se è la stessa intervista di Roma Channel, ma io ho sentito quella e dice una cosa molto diversa:
alla domanda "questo inizio 2023 è iniziato bene e non era scontato", lui risponde "contento? noi diamo sempre il massimo. se tu hai visto bene non sei come i fenomeni col microfono o con la penna in mano".

Quindi è evidente che lui non si riferisce a se stesso e al fatto che sia contento o meno di stare a Roma, ma si riferisce alla contentezza relativamente ai risultati e al gioco della Roma.

La stessa cosa l'ha ribadita nell'intervista a Mediaset, "Noi diamo sempre il massimo".

Aveva 2/3 cose da ribadire e le ha ribadite dovunque.
Ovviamente i buiaccari ci stanno ricamando sopra.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Che è comunque un modo per dire con questi calciatori più di questo non posso fare, cosa che tutti noi gli rimproveriamo, più critici e meno critici
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 gen 2023, 12:14 Che è comunque un modo per dire con questi calciatori più di questo non posso fare, cosa che tutti noi gli rimproveriamo, più critici e meno critici
E' anche un modo per dire "non ce cacate er cazzo e fatece lavorà", visto che pure quando vinciamo rompete i coglioni con "la Roma gioca male e a casaccio".
E c'ha ragione da vende.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Ieri me pare che nessuno abbia detto abbiamo giocato male ma che è deprimente dover aspettare dybala per vincere contro il genoa che sta in B
tra l'altro il compito dei giornalisti è proprio quello di cacare il cazzo e francamente dubito che mourinho abbia il tempo di leggere le critiche di claudio_asr su un forum che parla di roma asd
Rispondi