José Mourinho

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:41

Sono due mesi che non parla, come li ha vissuti quesit mesi? Con che stato d'animo affronta questo 2023 con la Roma? Contento o no?
"Contento o no do sempre il massimo. Questo è quello che deve interessare e questo è quello che faccio. Non ho parlato perchè sono stato squalificato e quindi non ho parlato. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente della Federazione del Portogallo, che ha detto che ero la sua unica scelta e mi ha dato molto orgoglio. Ma non sono andato, sono qua e darò sempre il massimo".
Quindi non è contento
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da unluckypablo »

Ma Mourinho fa la morale dopo aver gettato karsdorp nella merda mediatica ed aver inguaiato la società?
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Che clima che è uscito dopo ste dichiarazioni...

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Mourinho in piena demenza senile
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:42 sì sì, ma come ti dicevo avevo perso diversi passaggi sui quotidiani ultimamente.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ManoloAsr ha scritto: ven 13 gen 2023, 0:01 Che clima che è uscito dopo ste dichiarazioni...

Piove anche da voi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Alzi la mano chi è riuscito a capire la strategia dietro questi atteggiamenti e queste dichiarazioni.
Se c'è rimasto male per il doppio incarico negato ha tutti i torti del mondo, se è per il mercato invece lo capisco ma purtroppo la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Piuttosto domani in conferenza spari bordate contro il fpf e le sue storture o contro chi ha falsato i bilanci per fare il comodo suo invece che prendersela con la società e il direttore.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Forza Josè, altre 6 ore di sofferenza e poi....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

unluckypablo ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:44 Ma Mourinho fa la morale dopo aver gettato karsdorp nella merda mediatica ed aver inguaiato la società?
Ha parlato di giocatori che si impegnano e danno tutto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ciao Josè. In bocca al lupo per il futuro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pasmadferit ha scritto:Alzi la mano chi è riuscito a capire la strategia dietro questi atteggiamenti e queste dichiarazioni.
Se c'è rimasto male per il doppio incarico negato ha tutti i torti del mondo, se è per il mercato invece lo capisco ma purtroppo la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Piuttosto domani in conferenza spari bordate contro il fpf e le sue storture o contro chi ha falsato i bilanci per fare il comodo suo invece che prendersela con la società e il direttore.
Il Portogallo fa due partite da qui alla fine del campionato, contro Liechtenstein e Lussemburgo... non credo abbiano problemi nel mettere l'allenatore dell'under in panchina e prendere mourinho quest'estate
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

fabiozeman ha scritto: ven 13 gen 2023, 9:01 Il Portogallo fa due partite da qui alla fine del campionato, contro Liechtenstein e Lussemburgo... non credo abbiano problemi nel mettere l'allenatore dell'under in panchina e prendere mourinho quest'estate
Hanno preso Martinez fino al 2026.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 gen 2023, 8:43 Ha parlato di giocatori che si impegnano e danno tutto.
Dare tutto ossia sbraitare 90' con arbitro e avversari e fare sempre la scelta sbagliata, capisco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Le dichiarazioni si prestano come sempre a interpretazioni, d'altronde lo si fa dall'inizio, e oggi mi fa ridere leggere titoli su Mourinho che rimane seduto in panchina.

Però occhio, perchè in radio ho sentito (Ferretti ad esempio) parlare di dichiarazioni incomprensibili "la società non ha la forza di andare dritto su questa cosa", ed ho pensato che potesse essere un'accusa forte alla società, la prima per quanto mi riguarda, poi vado a leggere l'intervista e trovo questo

"La Roma - dice - dà sempre il massimo e per questo i ragazzi hanno ll mio affetto. Mi dispiace per i fischi a Zaniolo, ma quando hai una persona che prende uno stipendio dalla Roma e davanti ai microfoni critica un giocatore, apre la porta a queste situazioni. Mi dispiace per Zaniolo e anche perché il mio club non ha ha forza per andare dritto su questa cosa. Le condizioni di Pellegrini le vedremo, il Genoa ci ha costretti ad una partita difficile. Pinto dice che siamo da Champions? Non commento".

Quindi la cosa di andare dritti è riferita a Candela (per quanto malposta perchè Candela non mi pare abbia detto una cosa grave, anzi). Chissà che me pensavo (contratto, mercato...). Questi so i fuffaroli veri. Questi so i rimestatori nel torbido.

Poi oh, che Mourinho voglia sempre il massimo e non si accontenti lo sapevamo, che facesse dichiarazioni mai da zero a zero, pure.
Se se stufa e se ne va, lo cambieremo e io spero che i Friedkin abbiano la forza e la voglia di mantenersi su livelli alti e non andando a prendere carneadi e yes man, ma vista la loro serietà ne sono abbastanza sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Buon giorno ragazzi.
Comincio ad avere dubbi sulla reale intelligenza del mister:
So benissimo che lui usa la tattica de:"butto tutto in caciara, attacco chiunque per sviare l´attenzione". Ma non va usata sempre e comunque.
Sopratutto se hai imparato a conoscere Roma e i suoi tifosi. Attaccare Candela è stata una vigliaccata:
1) A quanto pare, da chi è stato allo stadio, compresi i miei figli, non è vero che ci siano stati tantissimi fischi su Zaniolo. Forse qualcuno sporadico, poca roba insomma.
quindi a che pro quell uscita ? NON È CHE PER CASO TI HA DATO FASTIDIO LA CRITICA SUL GIOCO E QUINDI SU DI TE ???
2) CONTENTO O NO DO IL MASSIMO.. ok grazie, ma siccome non vogliamo nessuno che stia qui per forza, a fine anno ciao ciao.
Sei Mou e puoi fare quello che te pare. chi te lo fa fare a stare qui dove sembra, che nessuno ti dia retta e/o supporti, sopporti ?
Mi dispiace tutto sto veleno alla fine di una partita vinta e pure guardabile. Ecco anche se preferisco altro ESTETICAMENTE parlando, ieri la Roma non mi dispiaciuta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi