José Mourinho

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da pasmadferit »

Claudio_asr ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:20 Se na cosa del genere la diceva Spalletti iniziavamo a dire che vedeva i fantasmi ovunque e che aveva sbroccato
È la verità.
Con la differenza che Spalletti dopo che iniziava a fare così, ti mandava anche a puttane la stagione.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

senza sensi ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:19 Candela è stipendiato dalla Roma?
Non lo sapevo
Forse stava a Roma radio?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

DanieleAsR ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:22 Forse stava a Roma radio?
Non lo so

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Stava a Roma Radio mi pare
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:19 Murigno nemico de candela cit galopsi
Che ne pensa Ngalopeira di Candela?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:26 Che ne pensa Ngalopeira di Candela?
Da stasera direi che la risposta è scontata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Candela omo vero in mezzo a tanti sbuffaroli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Vincent Candela, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della collezione Panini 2022/2023 presso la sede della Lega Serie A. Il francese si è soffermato sul rendimento della squadra giallorossa e sui singoli.

La rimonta della Roma sul Milan a San Siro?
"È importante un punto a San Siro contro la squadra che ha vinto lo scudetto, anche se per 80' il Milan ha un po' dominato. Un punto importante anche mentalmente. Il campionato è ancora lungo e mi aspetto ancora di più dai giallorossi. Ci sono le qualità per lottare per la Champions".

Come vedi Mourinho?
"Mourinho è uno degli allenatori più vincenti, quindi c'è tanto di lui in questa squadra. L'anno scorso vincendo la Conference ha fatto un passo importante per la Roma. Il campionato è ancora lungo, vediamo anche che succede in Coppa Italia. Mourinho fa uscire sempre il 200% dai giocatori".

Anche da Zaniolo?
"Dalla squadra, quindi anche da Zaniolo. Ovvio poi che da lui mi aspetto più assist e più gol. E' stato male per due anni e non è facile tornare in grande forma. Ma se lui, Abraham, Pellegrini, Dybala e tutti gli altri insieme faranno bene, ci possiamo togliere delle soddisfazioni come abbiamo fatto l'anno scorso".

Com'è la stagione fino a questo momento della Roma?
"La squadra non è stata fatta per vincere lo scudetto. Penso al Napoli o all'Inter che hanno rose più ampie, o al Milan l'anno scorso. Quindi sta lottando per l'obiettivo della società, che è la qualificazione in Champions".

Preoccupato che Mourinho possa cedere alla tentazione di qualche Nazionale?
"Diciamo che non fa parte dei miei pensieri...".

Ma che ha detto di male? ha detto che deve fare di più asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:20 Candela non è stipendiato dalla Roma però.
Magari si è espresso male e intendeva chi in passato ha preso soldi dalla Roma
secondo me prende soldi ogni tot per magari comparsate varie, eventi ecc. lo vedo spesso presente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:16 no, ha parlato di gente che prende uno stipendio dalla roma. quindi poi i tifosi vengono condizionati.
Zazzaroni? :sSS:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ha fatto capire che avrebbe voluto il part time con la nazionale portoghese ma la roma non lo ha concesso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:38 ha fatto capire che avrebbe voluto il part time con la nazionale portoghese ma la roma non lo ha concesso.
Beh ma lo aveva gia` fatto intendere sul Corriere, me sa`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Genoa:

Vede una Roma che da il massimo con Dybala in campo. Merito del giocatore o dei compagni? Possono farlo anche senza di lui?
"La squadra da sempre il massimo. Giocando 45 partite in stagione può capitare che sembra che non dai il massimo. Ma i giocatori danno sempre il massimo. Dybala è un giocatore che migliora sia la squadra che il giocatore. Quando c'è la musica è diversa, ma la squadra anche senza di lui stava dominando la partita e stava creando, senza dimenticare che Gilardino ha organizzato il Genoa molto bene. Mi è piaciuto come allenatore, ma noi abbiamo avuto sempre il controllo, Poi ovvio, con Dybala hai più qualità e ci ha aiutato a vincere la partita, ma il merito va alla squadra".

Sono due mesi che non parla, come li ha vissuti quesit mesi? Con che stato d'animo affronta questo 2023 con la Roma? Contento o no?
"Contento o no do sempre il massimo. Questo è quello che deve interessare e questo è quello che faccio. Non ho parlato perchè sono stato squalificato e quindi non ho parlato. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente della Federazione del Portogallo, che ha detto che ero la sua unica scelta e mi ha dato molto orgoglio. Ma non sono andato, sono qua e darò sempre il massimo".

Ha parlato di fischi a Zaniolo, a cosa si riferiva?
"Mi sembra che sia stato fischiato quando l'ho cambiato e mi dispiace. Io sono orgoglioso per la presenza dei tifosi e per lo stadio sempre pieno, mi fa molto piacere. Questo perchè si è creata molta empatia, quindi mi dispiacciono i fischi a Zaniolo perchè da il massimo. Io ho sempre imparato che quando dai il massimo non sei obbligato a dare di più, sia se poi si fa bene o male. Chiedo alla gente di fischiare tutto quello che vogliono, magari la squadra o il risultato o l'allenatore, ma non il giocatore individuale. Vorrei che la Roma fosse forte da andare dritto in certe situazioni, perchè se prendi lo stipendio dalla Roma non puoi fischiare un giocatore".

Hai molto esprienza in titoli vinti, credi che la Roma possa vincere la Coppa Italia?
"Mi piacerebbe tanto vincerla. L'ho vinta solo una volta a Roma contro la Roma, quindi mi piacerebbe vincerla a Roma con la Roma. ma come coppa è la più piccola d'Europa, perchè non vengono potrette le squadre più piccole. Vedi il Torino che ha vinto contro i campioni d'Italia in carica ma dovrà giocare fuori casa contro la Fiorentina perchè l'anno scorso ha finito il campionato sotto. La Coppa Italia ha una formula sbagliata, si dovrebbe giocare anche in stadi di squadre più piccole, anche di Serie B o C. Anche noi, la prossima giocheremo in base a chi vince tra Napoli e Cremonese. Andremo a giocare dove capita per vincere o provare di vincere. Giocare anche tante competizioni è un rischio per i giocatori. Ma tornando alla domanda, vincere vogliamo vincere tutti. Noi cercheremo di vincere in porimis la prossima gara"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 gen 2023, 23:40 Beh ma lo aveva gia` fatto intendere sul Corriere, me sa`.
sì sì, ma come ti dicevo avevo perso diversi passaggi sui quotidiani ultimamente. ora ho letto che effettivamente anche sul corriere aveva fatto scrivere a zazza che voleva il doppio incarico.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Candela stava in Giappone con la Roma in tournée come uomo immagine. Ecco cosa intendeva per "stipendiato"

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi