3 centrali contro le riserve del Genoa allenato da un non allenatore quasi quanto lo scatarro che fa la nostra formazione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ma si può giocare solo all indietro ? Ma che gioco è so boni tutti
Poi dice che uno è esterofilo che guarda la premier
Un ritmo di uns noia mortale giocatori che camminano
Speriamo almeno di vincere perché non è difficile capire che ad un certo punto le cose si possono mettere male
Basta un rimpallo una deviazione una cappella un tiro da 30 metri di quelli che riescono unavolta sola in carriera e guarda caso succefe sempre contro di noi
Boh
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
toglierei zaniolo per celik e kumbulla per volpato
Celik Mancini Ibanez Zalewski
Bove Matic
Volpato Pellegrini El sharaawy
Abraham
Se al 60' non la sblocchi dentro dybala per pellegrini
Alfa70 ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 21:52
Per me il peggiore è solo abraham che non struscia una palla e sta sempre fuori posizione
Vero ma Zaniolo proprio non si vede io non lo vedo mai nell azione
E kumbulla pure fa schifo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Kumbulla veramente impresentabile. Diamolo a Juric finché lo vuole.
Zaniolo nemmeno lo commento. Non fa niente.
Magari si può provare a mettere un centrocampista al posto di un difensore???
leletor ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 21:43
Speriamo che domenica viste le squalifiche dietro passiamo a 4 e svoltiamo la stagione stile Samp Roma Spalletti 1.0
Quest’anno che El squalifiche di Mancini potevano essere utili ce li ritroviamo sempre tutti pronti
Edit. E dico quest’anno perché finalmente abbiamo un terzino destro difensivo all’occorrenza.
Impressioni dal primo tempo: la volontà di attaccare sembra ci sia, le buone idee non sempre; Bove, Ibañez ed El Shaarawy bene, Zaniolo e Abraham per motivi diversi sembra non riescano ad incidere nemmeno con il Genoa (che per quanto squadra con buona rosa per la B e con un Gilardino piuttosto in gamba in panchina, non è esattamente il Real Madrid). Arbitraggio non eccezionale, esordio non lucidissimo finora.
simone ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 21:56
Si certo a mou hanno detto: non fare giocare camara sennò sò cazzi tua
E lui s'è cacato sotto e ha obbedito.
Verosimile
Penso si sia cacato lui dopo aver capito che se lo fa giocare lo riscattiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante