Mercato invernale 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Il Betis ha venduto il terzino sinistro all'aston villa. Speriamo nel miracolo che confermerebbe che dietro al suo cartellino ci deve essere un cartello(ne).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma l'Aston villa ha Ashley Young, digne, augustinsson e ora ha preso Alex Moreno? Perché? 4 terzini sinistri, immagino che l'avranno pure pagato bene... Come buttare i soldi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giro della morte: Shomurodov al Torino, Belotti alla Fiorentina, Sanabria alla Roma. Si o no?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sanabria e` un buon giocatore di categoria, ma se incasso dall'obbligo su Shomu e mi tolgo l'ingaggio di Belotti, mi tengo la rosa con un attaccante in meno (cioe` gioco piu` spesso con Dybala prima punta mobile e riporto Pellegrini stabilmente trequartista) e prendo un centrocampista titolare in piu` (non per forza Frattesi, ma uno da quell'esborso li`), anche in virtu` delle notizie su Wijnaldum.
Cioe` distribuisco il minutaggio di Belotti sull'occupazione di ruoli che comportano meno dispendio in compiti difensivi per Dybala, Zaniolo e soprattutto Pellegrini (potenzialmente anche Zalewski se l'aggiunta di un cc mi permette di utilizzare la difesa a 4 piu` frequentemente, ma quello dipende anche dalle condizioni di Spianzzola), andando ad aggiungere un uomo di qualita` nella zona di campo in cui serve di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche El Shaarawy come punta o ancora meglio secondo me Solbakken che lo vedo più punta centrale che non esterno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sequestrate er vino a skotos
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma tu argomenti troppo!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 20:48 Sanabria e` un buon giocatore di categoria, ma se incasso dall'obbligo su Shomu e mi tolgo l'ingaggio di Belotti, mi tengo la rosa con un attaccante in meno (cioe` gioco piu` spesso con Dybala prima punta mobile e riporto Pellegrini stabilmente trequartista) e prendo un centrocampista titolare in piu` (non per forza Frattesi, ma uno da quell'esborso li`), anche in virtu` delle notizie su Wijnaldum.
Cioe` distribuisco il minutaggio di Belotti sull'occupazione di ruoli che comportano meno dispendio in compiti difensivi per Dybala, Zaniolo e soprattutto Pellegrini (potenzialmente anche Zalewski se l'aggiunta di un cc mi permette di utilizzare la difesa a 4 piu` frequentemente, ma quello dipende anche dalle condizioni di Spianzzola), andando ad aggiungere un uomo di qualita` nella zona di campo in cui serve di piu`.

la mia era una semplice provocazione. Se è l'unico modo per dar via Shomurodov (alla pari con Sanabria) e visto che la Fiorentina qualcosa pagherebbe per Belotti...
poi anch'io reputo che un centrocampista alla Frattesi è la nostra priorità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
step_asroma ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 20:17 Ma l'Aston villa ha Ashley Young, digne, augustinsson e ora ha preso Alex Moreno? Perché? 4 terzini sinistri, immagino che l'avranno pure pagato bene... Come buttare i soldi

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti per ora vendiamo e basta… quest’estate si vedrà… io resto convinto che bisogna essere più efficaci nello scovare gente forte a 10 o meno con stipendi bassi
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Invece pare che se so buttati sul sostituito di Vina al Palmeiras

Vina vale si e no 6M, noi lo abbiamo preso per 13M e dobbiamo venderlo a 9M per non fare minus in questa sessione.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io darei via Shomu e Belotti per prendere Beto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 20:48 Sanabria e` un buon giocatore di categoria, ma se incasso dall'obbligo su Shomu e mi tolgo l'ingaggio di Belotti, mi tengo la rosa con un attaccante in meno (cioe` gioco piu` spesso con Dybala prima punta mobile e riporto Pellegrini stabilmente trequartista) e prendo un centrocampista titolare in piu` (non per forza Frattesi, ma uno da quell'esborso li`), anche in virtu` delle notizie su Wijnaldum.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quei soldi non credo bastino per Beto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum