Freddo ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 11:33
vero, ma sempre una pippa era
Per carità da noi ha giocato male...
Però definire pippe giocatori con un'ottima carriera tipo Cole, Pastore, Vermaelen che hanno fallito solo a fine carriera mi sembra esagerato.
Li avessimo presi non a fine carriera saremmo stati alla grande per anni
18-21 ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 13:12
Ormai quando penso a Pastore mi viene in mente solo l'llusione che mi diede quell'assist straordinario per Kluivert a Udine.
La miglior Roma di Fonseca è stata quella con Pastore vivo. Ero fomentatissimo... Che coglione che sono
jsl14 ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 14:09
Però definire pippe giocatori con un'ottima carriera tipo Cole, Pastore, Vermaelen che hanno fallito solo a fine carriera mi sembra esagerato.
scusa, ma GAC
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Minchio impegnato a piazzare quelli che ha comprato e rinnovato l'altro ieri, sperando che non maturano i rinnovi automatici di quelli presi ieri così a giugno dovrà piazzare solo quelli presi stamattina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14 ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 14:09
Per me Cole anche preso al top in Serie A avrebbe fatto male. Poco adatto al campionato a livello di caratteristiche, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 15:03
Per me Cole anche preso al top in Serie A avrebbe fatto male. Poco adatto al campionato a livello di caratteristiche, imho.
Su questo sono d'accordo. Infatti la miglior partita fatta con la Roma fu quella col City in Inghilterra.
Però pippa no ecco
Cmq che nostalgia per i tempi in cui c'avevamo i terzini che facevano i sombreri ai Palloni d'Oro ...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 17:09
preso veramente a due spicci poi
Rapporto qualita`/utilita`/prezzo miglior acquisto di Sabatini a paletti.