Più che altro eviterei proprio gli olandesi a questo punto:
Stekelemburg
Strootman
Karsdorp
Kuluivert
Wijnaldum
Più che altro eviterei proprio gli olandesi a questo punto:
Ti sei scordato il non plus ultra, l'Urby dell'Urbe.
Emanuelson, l'avevo rimosso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 22:33 Ti sei scordato il non plus ultra, l'Urby dell'Urbe.
Quando in una sessione un DS prende 3 terzini sinistri, capisci che ha capito di non averne preso manco uno bono.
Strano
il salmonaro costa pochissimo a bilancio, oltretutto se basta tenere fuori uno dalla lista per non contarlo per compensare wini potrebbe bastare tenere fuori lista shomu(anche se non partisse) e karsdorp o vina, col contratto di cristante crei anche margine.
Non penso funzioni così. Sarebbe ridicolo che i limiti imposti dal fpf ti consentissero di comprare e mettere a fare il giardiniere quelli che hai già in rosa. Altro che eterogenesi dei fini...pierpeter86 ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 23:39 potrebbe bastare tenere fuori lista shomu(anche se non partisse) e karsdorp o vina
Ma sta giocando poco o sbaglio?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 3:41 Leicester su Nico Gonzales della Fiorentina secondo Di Marzio.
abbastanza fracico
pure VermalenJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 22:33 Ti sei scordato il non plus ultra, l'Urby dell'Urbe.
Io partivo dal presupposto per cui Pinto ha detto che tenendo fuori lista wini si sono risparmiati dei costi in lista A che vanno compensati adesso per reinserirlo, costi che se rimane fuori non andrebbero quindi compensati. A questo punto invece che tener fuori lui si possono tenere fuori altri. Ma non avrei ipotizzato una cosa simile se non partendo dalle parole di pinto, wini non era in lista A ma la Roma lo stipendio lo ha pagato in questi mesi, il problema attuale riguarda l'accordo sul mantenere i costi della lista A... A questo punto non escluderei che si possa risolvere così.antoniocs ha scritto: ↑mer 11 gen 2023, 7:16 Non penso funzioni così. Sarebbe ridicolo che i limiti imposti dal fpf ti consentissero di comprare e mettere a fare il giardiniere quelli che hai già in rosa. Altro che eterogenesi dei fini...
Che il salmonaro costa "poco" lo so. Ma è sempre un poco che devi coprire nella situazione di merda in cui siamo oggi. Ed un poco che avresti potuto impegnare per uno più utile.
vero, ma sempre una pippa era